Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Bibismarty    14/06/2009    5 recensioni
Ciao mi chiamo Bill Kaulitz! il nome Tokio Hotel è scivolato in un baratro profondo e a soli 18 anni mi sono ritrovato senza un lavoro a girovagare per le vie di Berlino. mi sono imbattuto in una ragazza che lavorava come prostituta e mi rese padre. Poi si ammalò e morì. Così da allora io e Tom, come avevo chiamato mio figlio in onore del mio gemello, vivevamo come una piccola famiglia ristretta… Benvenuti nella la mia vita...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…˚*La forza dell’amore*˚…


Ciao a tutti! Io mi chiamo Bill Kaulitz e sono qui a scrivere oggi per raccontavi la mai vita. 

Molti ricorderanno il mio nome urlato, gridato, strillato da un’onda irrefrenabile di ragazze e poi caduto nella polvere circa 9 anni fa, quando cominciò il mio incubo.

Fatico ancora oggi a credere che sia finito tutto da un giorno all’altro. 

Però senza motivo e spiegazione il nome Tokio Hotel è scivolato in un baratro profondo e a soli 18 anni mi sono ritrovato senza un lavoro a girovagare per le vie di Berlino. 

Poi una notte mi sono imbattuto in una ragazza che lavorava come prostituta. 

Da allora la mia vita è cambiata radicalmente.

L’amore che mi ritrovai a provare per quella ragazza era fortissimo. 

Mi rese padre, ma un girono mi svegliai e ritrovai  solo un biglietto al mio fianco con su scritto che era malata. 

Aveva un tumore. 

Il sangue nelle vene mi si era gelato. 

Non aveva molto da vivere e restare ancora ad abbracciare suo figlio le avrebbe fatto solo che male. 

Così da allora io e Tom, come avevo chiamato mio figlio in onore del mio gemello, vivevamo come una piccola famiglia ristretta…

Benvenuti nella la mia vita.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Bibismarty