Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    16/07/2017    0 recensioni
Un gigantesco,cross over in cui i nostri cattivi preferiti si uniranno...riusciranno a vincere oppure il bene trionferà di comunque?
Winx,Il signore degli anelli e Doungeons e Dragons...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le trix cucinarono delle uova che i necromanti trovarono...
- Siete proprio carine...-Commentò Giovanni.
- Grazie!-Rispose Darcy.
Intanto le Winx erano entrate nella caverna e ad un bivio si erano divise:Bloom con Musa e Flora a destra e le altre a sinistra...Bloom sapeva cosa doveva fare:portare le sue amiche dai suoi maestri affinché le liberasse dall'influsso di Vecna e Nerull. La rossa avanzava a passo spedito già trasformata finché non sentirono le Trix parlare. -Ragazze venite le ho sentite!-Urlò Bloom.
le Winx si ritrovarono davanti le trix vestite da cameriere francese e i necromanti vestiti di nero
Le due fate vennero colpite dall'incantesimo...gli occhi spalancati...tornarono normali...e poi chinarono il capo tutte e due agli stregoni dicendo all'unisono "maestri".
Le trix erano allibite...poco dopo arrivarono Tecna e Aisha seguendo Stella avvertita da bloom con la magia
Tecna fù controllata facilmente...ma Aisha aveva una volontà di ferro...e superò il...tiro salvezza.
- Piano B!-Replicò Giovanni che si diresse verso Darcy,mentre Max lanciava morsa al cuore contro la fata,uccidendola. - Fammi un ciondolo di ghiaccio che non si scioglie mai!-Chiese Giovanni.
- Emm...ok...-Replicò Icy colpita da quella strana richiesta.
Preso il ciondolo a forma romboidale da Icy mentre Max faceva tornare in vita aisha come creatura cadaverica,giovanni trasformava il ciondolo in un'oggetto meraviglioso:il ciondolo di vita. Rendeva vivente un non-morto senza usare resurrezione o simili.
Giovanni mise il ciondolo al collo di Aisha e la sua pelle passò da cadaverica al colore normale.
- Domani, ci porterai tua sorella e i tuoi genitori li dobbiamo liberare dal malefico influsso...anzi no meglio...facci entrare a palazzo...venite pure voi...però camuffate...almeno all'inizio e seguite ciò che vi diremo,capito? nel giro di una settimana questa dimensione del cavolo cadrà come un castello di carte...-Replicò Max stringendo il pugno.
- Si voglio visitare tutti i palazzi!-Replicò l'amico.
- Noi veniamo con voi!?-Chiese retoricamente Icy incredula.
- E dobbiamo fare quello che ci dite come delle serve?-Replicò Stormy arrabbiata.
- Ah da domani non siete più le nostre cameriere...siete ufficialmente le nostre apprendiste!-Commentò Max.
- COSA!?-Dissero all'unisono le trix.
- Si! E comportatevi bene studentesse...noi non siamo inutili come la vostre stupida scuola!-Replicò Giovanni prima di prendere una bottiglia con uno strano liquido bluastro e lo bevve.
- Cos'è?-Chiese Darcy.
- bottiglia dei sogni! Quando si crea un'oggetto meraviglioso si perde energia magica...ora voi siete lv...non ricordo...se creaste 2-3 oggetti ritornereste al lv 1 ad una velocità assurda!-Replicò il necromante
- Ah...ok...-Replicò Darcy e si allontanò seguita dalle sorelle.
- Usano la loro energia magica per creare oggetti potentissimi!?-Commentò incredula Icy.
- Ed è una cosa che da noi ci insegnano a non fare perchè ti depotenzia...forse loro...conoscono il modo per diventare forti senza anni e anni di studi o rubando poteri...-Replicò Darcy.
- Diamine forse è per questo che sonocosì forti pur avendo uno scarto di pochi anni!-Replicò Piccata Icy.
- Si...sarebbe un sogno poter scoprire la loro fonte del potere...ora siamo le loro allieve...o meglio da domani...ci addestreranno loro...e diventeremo molto più forti delle Winx!-Commentò Stormy con delle saette negli occhi.
- Si,ma ora sarebbero nostre "alleate"...quindi non sono un problema...credo che loro saranno sempre più potenti di noi!-Commentò Icy.
- Davvero?-Replicò Stormy.
- Si...guardate non so come hanno fatto...sono più forti di un qualsiasi stregone o strega in giro...sono tutt'altro...forse anche se fossero lv 1 contro noi lv 1!-Spiegò Icy incrociando le braccia.
- Quindi sono naturalmente più potenti di chiunque sia della dimensione magica!-Commentò Darcy.
- Eh no! Io non rimango al loro servizio finchè non divento una vecchia bacucca che deve elemosinare un pò di potere!-Replicò Stormy.
- Non faremo questa fine! Appena siamo abbastanza potenti li lasciamo e...-Iniziò Icy.
- E cosa!? la dimensione magica prima di una settimana sarà nelle loro mani e noi non potremmo fare niente!-Replicò Darcy.
- Una volta che se ne saranno andati prenderemo il controllo della dimensione magica!-Replicò Icy sorridendo.
- E non pensi che metterà le Winx a guardia delle dimensione magica!? Ossia come è ora!? E non pensi gli darà anche a loro qualche potere per contrastare qualcun'altro che venga da loro mondo...io penso che dovremmo stargli al loro fianco! Abbiamo lasciato valtor perchè era un mostro,Darkar ci ha tradito,Pesce lesso era un'egoista pazzoide e Selina voleva fare i cavoli suoi!Questi sembrano...meno problematici!E sono molto potenti!-Commentò Darcy sorridendo.
- Mpf!Forse hai ragione...staremo con loro...e sono anche abbastanza carini!-Replicò Icy sorridendo.
- E no!Non fare come con sardina!-Sbottò Stormy.
- Io ho già quello a cui piaccio!-Replicò Darcy sorridendo.
- E no! Pure tu!-Replicò Stormy.
- Che c'è!? Sei invidiosa perchè sei rimasta a bocca asciutta!?-Replicò Darcy sorridendo.
- Io...Non sono invidiosa! E' chiaro!?-Replicò piccata Stormy.
- Certo certo! E io sono la strega della sole!-Commentò ironica Darcy.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123