Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: StewyT   Capitolo: 9
Cosa succederebbe se Alec, in vacanza con suoi fratelli, decidesse finalmente di liberarsi di ogni freno inibitore e iniziasse a vivere davvero? Cosa succederebbe si innamorasse perdutamente di un bellissimo professore di nome Magnus Bane, al quale però, tornati a New York non potrebbe dare altro che messaggi e incontri furtivi e bugie?
E peggio ancora, cosa succederebbe se tornati a New York Magnus scoprisse che Alec gli ha mentito dall'inizio, non essendo lo studente della Columbia che gli aveva detto di essere?
Oh, potrebbe non succedere nulla se solo Magnus non si ritrovasse, per un'incredibile beffa del destino, ad essere il nuovo professore di Alec Lightwood, imbranato bugiardo, ormai abituato a mentire talmente tanto sulla propria sessualità, da essere diventato un maestro di bugie.
Riusciranno i due ad andare contro il tornado di caos che li investirà, uscendone vivi e vegeti, mano nella mano?
Riuscirà Magnus, nonostante bugie, ex fidanzate e timori ad insegnare ad Alec come si ama?
Esiste un solo modo per trovare risposta a queste domande: viverle.
Personaggi: Alec Lightwood, Camille Belcourt, Magnus Bane, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: StewyT