Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |      
Autore: Regina di cuori15    17/07/2017    2 recensioni
Interattiva ISCRIZIONI APERTE
A Jump City i cattivi iniziano ad aumentare e i Teen Titans non riescono più a tenergli testa. Chi li aiuterà? Chi si unirà al bene per sconfiggere il male? Nuovi titani nascosti in tutto il mondo verranno a galla e soggiorneranno nella T-Tower, come sarà la loro vita d’ora in avanti?
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercoledì 30 Giugno 2021, T-Tower.

-Corvina ti prego fai da arbitro, scommetto che Cyborg stia barando!- si lamentò un ragazzo dal colorito alquanto insolito, supplicando la maga, che stava cercando di leggere un libro di incantesimi in pace.
-BB non mi interessano i vostri stupidi passat…- cercò di ribadire, ma fu subito interrotta dal leader della squadra, Robin. -Ragazzi venite tutti qui da me, devo annunciarvi una cosa. Stella Rubia smettila di ingozzarti di qualunque cosa tamariana tu stia mangiando e vieni anche te!- disse, rimproverando una ragazza aliena, dai lunghi capelli rosso-fucsia.
-Come già sapete il male è sempre in agguato e i supereroi iniziano a scarseggiare. Stranamente al giorno d’oggi coloro che hanno super poteri preferiscono saccheggiare e distruggere, piuttosto che salvare la città, unendosi con gli H.I.V.E. Perciò ho deciso di intraprendere un lungo viaggio, in cerca di nuovi aspiranti titani! Non so quanto ci vorrà, ma insieme niente sarà difficile!- esclamò Robin, orgoglioso del suo discorso. -Yo amico, non facevi prima a dirci che servivano nuove reclute?- ribattè l’uomo mezzo robot. -Ha ragione Cyborg, poi non mi va di andare a cercare bambocci di cui nessuno sa l’esistenza. Voglio poltrire e finire il mio amato tofu!- lo appoggiò BB.
-Dai amici, sarà divertente fare una gita tutti insieme!- esclamò entusiasta la tamariana, saltellando. -Bene, visto che non abbiamo altra scelta, qual è la nostra prima tappa?-.
-Sarà una sorpresa! Vi dico solamente che vivranno qui, insieme a noi (visto che abbiamo moltissimo spazio) e si alleneranno con noi. Così potrò verificare i loro poteri, i loro precedenti e in particolare il loro comportamento nei confronti del leader, cioè io. Detto ciò fate le valigie e preparatevi, abbiamo molta strada da fare!-.

 

Angolo mente malata
Salve! Mi presento sono Regina di cuori e benvenuti nella mia interattiva! Devo dire che non ho mai scritto nessuna fan fiction in questo fandom, ma ne ho lette mooolte. Infatti sono fangirl di Teen Titans e della DC comics in generale, fin da quando ero piccola e shippo un casino BB x Rae e Kid Flash x Jinx! Mi scuso per la lunghezza dell’introduzione, so che è minuscola, ma quando avrò i personaggi e tutto mi impegnerò a scrivere molto! Vi dico subito che quest’interattiva potrà avere linguaggio scurrile o contenuti forti, dato che il raiting è arancione.

Comunque, ecco a voi le regole:
• Nella recensione dovrete scrivermi con quanti OC volete partecipare (max 3) e cercate di alternarvi con i sessi, non proponetemi tutte femmine. Potete anche creare OC secondari che faranno da cattivi;
• Dopo la mia risposta alla vostra recensione, inviate la scheda dei vostri personaggi per messaggio privato con titolo “Scheda nome OC”;
• Se riceverò tanti OC o la loro scheda non rispecchierà i miei canoni, sarò costretta a fare una selezione. Quindi vi consiglio di non creare Mary Sue o personaggi perfetti, più scrivete e più fantasia avrete e meglio è. Voglio OC con carattere mi raccomando. Non sono ammessi grado di parentela con i Titans, ne figli, visto che sono ancora adolescenti ;
• Nel rispetto della storia e degli altri partecipanti, vi chiedo per cortesia di non scomparire e di cercare di recensire ogni due capitoli, dicendomi la vostra o dandomi consigli per migliorare il vostro personaggio. Sono sempre a disposizione e potete condividere con me idee o altro!


Questa è la scheda:
Nome:
Cognome:
Soprannome*:
Sesso:
Età:
Carattere (dettagliato):
Ha qualche problema mentale o fisico?:
Aspetto fisico:
Prestavolto (preferibilmente a cartone o anime):
Segni particolari*:
Abbigliamento (mi serve la sua tenuta, i suoi gusti e anche il pigiama):
Passato (famiglia o altro):
Potere (può anche possedere solo un’arma, non voglio che esageriate):
Arma*:
Punti forza (max 3):
Punti deboli (min 2):
Ama/odia:
Abitudini:
Paura/fobie:
Orientamento sessuale:
Storia d’amore (non dovete per forza averla, decidete voi, ma dovete dirmi l’ideale di partner e rapporto con esso):
Altro (se volete aggiungere altro)*:

Finito, i campi con gli asterisco non sono obbligatori! Spero che partecipiate in molti! Un bacio puccioso!
Regina di cuori

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Regina di cuori15