Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki Kushinada    17/04/2005    5 recensioni
...Quando le anime perse di Mukuro e Hiei si confrontano...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tenebre.
Le tenebre che avvolgono il tuo cuore, e che da sempre lo hanno accompagnato.
Aspra oscurità che ti circonda e ti racchiude.
E’ solo questo il tuo mondo, non ti rimane altro.
Non hai mai avuto altro!
Vive nel buoi l’animo tuo che è morto.
L’animo tuo smarrito, animo tradito, animo abbattuto.
Animo che la forza non potrà mai risollevare.
Che il potere non potrà mai soddisfare.
Che la gloria, la fama, la grandezza e il prestigio serviranno a mostrarti quanto sei debole!
Le catene non sono rotte.
Sei ancora contro un muro dietro delle sbarre.
Sei regina.
Sei la più grande.
Sei la migliore.
La più temuta.
Il tuo nome risuona sovrano, ma tu sei prigioniera.
E non è più Chiko.
Non ti lega.
Non ti stupra.
Non ti ferisce.
Ogni volta che ti toccava, il tuo animo moriva, e solo l’odio lo ha sorretto.
Però ora non sei sua.
Appartieni a te stessa.
Ma è solo l’odio ciò che ti rimane e ciò che ti compone.
E lo specchio te lo dice.
Il tuo corpo è marchiato per sempre.
Marchiato da una vita che non hai mai voluto, dalla quale sei scappata, ma il ricordo ti perseguita.
Odi qualunque cosa ti circonda.
Non hai mai sorriso e non ne sai il valore.
Credi che per vivere bisogna uccidere, e mettere a tacere le urla strazianti che il tuo spirito lacerato emette.
Perciò, pensi solo alla guerra, lasciando ai tuoi incubi ciò che ti riguarda.
Ma quegli incubi sono ricorrenti.
E torni ad essere schiava.

***

Hiei, dolce angelo nero della morte, la cui lama si posa imperterrita sulla spalla del nemico in segno di minaccia, e mantenendo questa promessa si muove in uno scatto celere, recidendone la gola, impregnandosi del sangue.
Ti piace quell’odore e quella visuale: ti prende, ti cattura, ti soddisfa!
Il tuo animo si placa alla vittoria e si riempie di orgoglio dandoti un attimo di gioia. Una gioia ipocrita e senza un briciolo di valore, ma pur sempre una gioia.
Ed è questo piacere ciò che ti abbaglia con la sua luce più oscura delle tenebre trascinandoti nella sua ambizione. Così miri alla forza. Così miri al potere.
Nelle tue vene, scorre sangue rifiutato: sangue d’oltraggio! E con lo stesso sangue l’oltraggio è stato pagato.
Hai vagato per anni, sei cresciuto e divenuto forte, meditando con ansia il giorno in cui la tua vendetta sarebbe giunta.
Ma quel desiderio è scemato lasciandoti ora completamente vuoto di sogni e aspirazioni.
Vivi per combattere!
…Combatti per vivere…
In nome del tuo nemico? E’ solo una parola!
Una parola segna significato o importanza: non hai scrupoli o timori, ma pensi solo a vincere!
O dolce angelo dalle fiamme scure…!
Dolce anima persa e turbata…!
Leggera foglia spazzata via dal vento, prigioniera di un turbine continuo che ti svuota e non ti molla!
Hai scoperto la nullità della vita, e ugualmente hai continuato a lottare.
Non per sogni o ideale!
Non per sopprimere o fuggire!
Ti sei chiesto il perché della tua vita e non l’hai trovato, ma hai deciso di continuare a vivere il tempo datoti per proteggere l’unica persona che per te aveva un senso.
Ma ora che anche Yukina non ha più bisogno di te, cosa ti rimane di te stesso?
Ti senti vuoto e sperduto e inizi a trovare interessante un lato della vita che finora non avevi mai considerato.
T’intriga la sua fine!
Ti trascina verso di sé, e tu inerme e curioso ti lasci trasportare, senza voltarti alle tue spalle per controllare ciò che stai lasciando.
Vedi la cosa da un lato sempre più eccitante: non combatti più per uccidere, ma solo per farti uccidere!
Cerchi qualcuno contro il quale valga la pena di morire, e il suo nome è: Mukuro.
Ma Mukuro ti batte e non ti uccide, ti sconfigge e non ti umilia, e più passa il tempo e più la sua forza ti diventa indifferente.
Ma più combatti contro di lei più ti rendi conto, che non è la morte che stai cercando da lei, ma lei.
E ti spaventa. E ti impaurisce.
E ti stupisce.

***

Due anime perse, crogiolate dal destino.
Anime impaurite legate ad un passato che ancora vi ferisce.
Anime spoglie senza più barriere, perché per soffrire barriere non servono.
Anime afflitte.
Anime piangenti.
Anime orgogliose che pianger non potranno.
Legate da un destino avverso.
Un destino che li ha segnati…
Che li ha sconfitti…
Che li ha travolti…
Che ha stabilito fra loro questo possente legame.
…Che mai da nessuno potrà essere spezzato…!





Salve a tutti,
E' la prima storia che inserisco su questo sito: Abbiate pietà!!!!
...E recensite X-P...
Kiss ^x^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Kushinada