Film > The Amazing Spider-Man
Segui la storia  |       
Autore: RYear    17/07/2017    0 recensioni
- E tu perché fai tutto questo? Perché vuoi… salvarmi?
- Te l’ho già detto – si sdraiò per osservare le stelle – salvo te perché tu salvi noi.
Si inginocchiò accanto a lei osservandola. Lei girò il capo e fissò quella maschera, cercando di immaginare che tipo di persona nascondeva.
Ciao a tutti! E' la mia prima fan fiction che scrivo su Amazing Spiderman (nonostante lo ami da anni ormai!), spero vi piaccia! Leggete e recensite se vi va ^^.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Parker, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEI LA MIA EROINA

P.d.v Natasha
Avete presente quando vivete un’emozione incredibile ed il cuore vi batte forte? C’è differenza di quando provi paura? Ecco, ora non saprei spiegarvelo. Sono confusa, un attimo prima provavo paura ed ora sono… sollevata. Eppure sto morendo. Cos’è questa sensazione di leggerezza e pace dei sensi? Non vedo nessuna luce in fondo al tunnel, ma sono consapevole di star morendo. Quanto meno, non sono stata di peso per nessuno, anzi! sono riuscita ad aiutare Peter.
Peter… Ti amo. Mamma mi dispiace, ti prego di perdonarmi e ti chiedo di dedicarti un po’ di più a te stessa. Ti voglio bene.
 
Flashback
Lo vidi. In quel momento Peter (o meglio, Spider-man) era a terra inerme sul tetto di un palazzo.
Devi farcela Nat.
Il cuore mi batteva all’impazzata. E se non ce la facessi? Se non riuscissi ad arrivare da lui in tempo? Un’orribile sensazione si fece strada dentro di me e per un attimo mi sentii dispersa.
Non posso farcela senza di te, resisti Pet.
Non avevo più il controllo delle mie gambe, seppur stanca e sfinita l’adrenalina mi permetteva di correre il più possibile e così, in men che non si dica, raggiunsi l’edificio. Era alto, molto alto, e dovetti prendere l’ascensore per arrivare al tetto. Quanta perdita di tempo!
Quando vi giunsi, il vento mosse i miei capelli mentre una scena d’orrore mi trapassò lasciandomi sconvolta. A detta di Peter, Goblin dovrebbe essere il suo migliore amico eppure… perché godere così tanto nel fargli male?
In quel momento, la mia vista era focalizzata solo sul ragazzo che amo mentre tutto il resto attorno a me era buio, dimenticato.
Nel mentre che Goblin rideva per la sua impresa riuscita, urlai a squarciagola e corsi verso i due. Fu lì che colpii Goblin e salvai Peter da un suo ulteriore attacco. Poi persi i sensi e svenni.
Fine Flashback
 
Sorridevo. Ad occhi chiusi, sorridevo. Ero contenta per essere riuscita nel mio intento, ma non avevo il coraggio di lasciare Peter da solo. Lui mi ha salvata tante volte, in tutto, non posso abbandonarlo. Non di nuovo.
Non vidi nessuna luce in fondo al tunnel ma sentii una goccia bagnarmi il viso.
Lentamente cercai di aprire gli occhi. Ero viva.
Su di me c’era Peter senza la sua maschera di Spider-Man che piangeva e mi implorava di non lasciarlo da solo. Allungai un mano verso il suo viso impedendo ad un’altra lacrima di cadere.
Sei così bello.
- P…Peter – sussurrai dolorante.
- Natasha! – spalancò gli occhi sorpreso e con ancora il tremolio al mento che non esitava ad andar via.
- Sei viva, amore mio.
Sorrisi a quell’affermazione.
- Non potevo abbandonarti, Pet. – sorrisi dolcemente per poi chiudere gli occhi esausta. Lui mi sollevò azzerando la distanza tra di noi e baciandomi passionalmente.
- Salvi me perché io salvo voi. Sei il mio angelo Nat, oggi mi hai salvato per l’ennesima volta. Sei tu l’eroe.
Mi strinse forte a sé, nel mentre che aspettavamo l’intervento della polizia per portar via i criminali e restaurare l’ordine.


SPAZIO AUTRICE
HI! Scusate il ritardo, eventuali errori ma soprattutto perdonatemi per un capitolo così corto. Non avevo molta fantasia e, dato il poco successo della ff, ho deciso di concluderla. Questo è il penultimo capitolo, a breve pubblicherò l'ultimo ed anche questa avventura termina qui.
Ringrazio tutti i lettori, silenziosi e non, per avermi seguito fin qui. Alla prossima, xoxo__

_R

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Amazing Spider-Man / Vai alla pagina dell'autore: RYear