Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    17/07/2017    2 recensioni
Goku e tutti gli altri si troveranno in situazioni imbarazzanti e mai viste prima che gli metterà in grosso disagio, interrompendo la quotidianità di Dragon Ball con scene che non combaciano affatto con nemici e combattimenti a cui sono soliti partecipare, ma con fide altrettanto ardue.
Una mia amica mi ha detto di fare questa Challenge, e ammetto che questa è la prima volta quindi sono un po' inesperta, ma credo di potercela fare egregiamente.
Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Angst, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cell, Cooler, Freezer, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonus Track 0) 6 e 8 hanno una relazione clandestina. 1 li scopre.
1) 1 e 7 sono ubriachi, e 5 ne approfitta.
2) 3 vuole chiedere un appuntamento a 8, ma qualcosa o qualcuno gli metterà i bastoni tra le ruote.
3) 10 ha una malattia imbarazzante. 9 lo aiuterà o se ne approfitterà?
4) Primo giorno di lavoro per 6 e 2. Si vedranno le mutande di 6.
5) 4 e 1 hanno una cotta per la stessa persona oppure una torta da finire.
6) 7 e 3 finiscono nei guai. Ci deve essere un piede di porco o un pappagallo o un cane impagliato.
7) 2 compra un regalo orribile per 6 e non è neanche impacchettato bene.
8) Gender Bender! 4 e 9 cambiano sesso, ops! Tutta colpa di 10.
9) 8 e 5 si scambiano di corpo, ma questa volta 10 è innocente.
10) Quel furbacchione di 3 ha scattato delle foto piccanti a 1 e ora minaccia di mostrarle in giro. Se 3 non conosce l’esistenza delle macchine fotografiche, tanto meglio.
11) 5 non riesce a decidersi tra 8 e 6, ma non c’entra l’amore.
12) AU! 7 partecipa a un reality di cucina e piange in diretta.
13 a) NC17! 9 ha una kink per le sculacciate e non vede l’ora di rimanere solo/a con 4.
13 b) 9 è geloso/a di 4 e lo pedina.
14) 2, 8 e un orso polare. Che magnifica avventura! O forse no.
15) 4 non è stato invitato alla festa di compleanno di 3 e intende fargliela pagare.
16) Time Warp! 5 è diventato un bambino! Se è già un bambino, è diventato un adulto.
17) Zoo Safari! 1, 2 e 6 diventano animali.
18) 7 vuole sposare 9, ma 9 non per forza è consenziente. Matrimonio a Las Vegas!
19) 10 si prende delle libertà. Genere: Commedia.
20) AU! 8 accompagna un famoso personaggio storico in un’impresa grandiosa.
21) One Shot! 1 ha paura di volare.
22) Perché 6 ha paura di 7?
(Bonus! Perché 7 ha mangiato 9.)
23) Mi dispiace, 9, ma ti tocca morire. Death-Fic!
24) Oh no, 10! Il tuo piano è fallito. Ora ti tocca pulire.
25) AU! 2 è un vampiro. Se è già un vampiro, diventa una mummia.
26) 3 impara a guidare un....? (Bonus! … carro armato.)
27) 4 perde uno dei cinque sensi, ma ne acquista un sesto.
Roulette! 28) 1 o 2 o 3 è a cena a un tavolo di tredici persone. Uno di loro è morto.
Roulette! 29) 4 o 5 o 6 ha una macchina del tempo e nessuna paura di usarla.
Roulette! 30) 7 o 8 o 9 diventa eroe per caso salvando la vita di 10.
 
1) Goku
2) Vegeta
3) Chichi
4) Bulma
5) Oscar
6) Yamcha
7) Trunks 
8) Freezer
9) Cooler 
10) Cell
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer