Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ligan   Capitolo: 1
Questa storia va a raccontare le origini di Shepard partendo da ciò ha vissuto prima di divenire comandante della Normandy SR1, proseguendo poi con la narrazione dei tre capitoli della trilogia e, eventualmente, qualcosa oltre il finale del videogioco. È come ho immaginato la storia del mio Shepard la prima volta che ho affrontato il gioco. In seguito molti Shepard hanno iniziato a prendere forma nella mia mentre: tanti Paragons e più avanti dei Renegades. Sono tanti personaggi che hanno avuto il ruolo di protagonisti nell'immenso universo di Mass Effect. Questa rappresenta il mio primo Shepard in tutta la sua totalità.
Nonostante arriverà ad avere un allineamento Paragon, la storia di questo particolare Shepard è ben più tortuosa di quanto non sia possibile definire nei giochi. Vi saranno svariati nuovi personaggi, specialmente durante il percorso delle origini del comandante, ma a tempo debito la priorità andrà a tutti i vari membri la Normandy, ed entrerò più nel dettaglio nella storia personale di ciascuno di loro.
Buona lettura e, per chiarimenti, critiche o altro, usate come più ritenete opportuno lo spazio per le recensioni e il sistema di messaggistica di EFP.
Keelah se'lai.
Personaggi: Comandante Shepard Uomo, Tali Zorah, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Mass Effect
Vai alla pagina dell'autore: Ligan