Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    17/07/2017    1 recensioni
E' passato un anno da quando Maya è tornata a Los Angeles.
I suoi amici, il suo grande amore, sono rimasti in Giappone... Ma nella soleggiata California farà nuovi ed inaspettati incontri, nasceranno nuove amicizie e chissà, forse anche nuovi amori...
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose tra me e Kaito sembravano finalmente andare per il verso giusto, forse...
Ultimamente però avevo mille dubbi per la testa: dove ci avrebbe portato la nostra relazione?
Comunque una cosa era certa, amavo Kaito più di ogni altra cosa e non lo avrei lasciato per niente al mondo, ma speravo che questi dubbi sarebbero spariti al più presto.
Quel giorno avevo ricevuto una visita inaspettata da Sana con alcuni dei suoi compagni di classe,insomma presentarsi a casa mia con tutta l'allegra compagnia era diventata una moda ormai!
Per fortuna mio padre non c'era, altrimenti chissà cosa avrebbe pensato!

-"Sana che ci fai a casa mia?" le chiesi cercando di essere cortese.

-"Sono giorni che non ti fai sentire perciò ero venuta a farti visita... E poi le mie amiche erano impazienti di conoscerti! Loro sono Alyssa, Funny e Margaret... e c'è anche Heric che già conosci" mi rispose tutta sorridente.

-"Sono così emozionata di conoscerti Maya, sono una tua grande fan!" esclamò entusiasta quella che doveva chiamarsi Alyssa.

-"Anche noi!" dissero in coro le altre due con gli occhi illuminati, mentre Heric rimaneva con il solito sguardo serio e freddo.

."Si anche per me è un piacere..." risposi un pochino a disagio per la loro esagerata attenzione.

-"Sai Maya, ho supplicato più volte il regista di riassumerti, ma non ne vuole sapere" aggiunse Rossana con sguardo triste.

-"Pff, quell'uomo non sa contro chi si è messo!" intervenne Alyssa per difendermi.

-"Apprezzo il gesto, ma infondo è una sua decisione!" le risposi.

Avere la casa piena di ragazzine delle medie non mi entusiasmava molto, ma cacciarle sarebbe stato scortese.
Erano tutte emozionate per avermi conosciuta e mi riempivano di complimenti e attenzioni, mentre Heric se ne stava in silenzio.
In quel momento arrivò anche Kaito, che non si aspettava la presenza di Sana e le sue amiche.

-"Wow che ragazzo affascinante, è il tuo ragazzo?" mi chiese Sana un tantino sfacciata.

-"Lui è Kaito... Ehm, si, esatto" le risposi a disagio.

-"Uh, il famoso Kaito...Finalmente ho l'onore di conoscerti!" disse ancora più sfacciata.

Avevamo passato l'intero pomriggio insieme, Sana e le sue amiche avevano conosciuto Kaito ed Heric, bhe, se ne stava sempre in disparte.

-"Sai Kaito, noto una certa somiglianza tra te e il famoso Ladro Kid" Heric aveva finalmente detto qualcosa, che però aveva fatto pietrificare Kaito.

-"Puff, sei un babbeo... Figurati se Kaito possa assomigliare a quel ladro da quattro soldi" intervenne Rossana.

-"Non è un ladro da quattro soldi!" rispose Kaito seccato pronto a difendere il suo alter ego.

Che Heric avesse scoperto la sua vera indentità? Nah, nemmeno Shinichi ci era arrivato!

-"Comunque adesso si è fatto tardi quindi credo che dovreste tornare a casa" cercai di non essere scortese.

Così alla fine Kaito ed io rimanemmo finalmente soli.

-"Allora, cosa mi devi dire?" chiesi al moro.

-"Come fai a sapere che ho qualcosa da dirti?" mi chiese sorpreso.

-"Ti conosco, so quando hai qualcosa da dirmi, te lo leggo in faccia" gli diedi un pizzicotto sulla guancia e scoppiai a ridere.

-"Ok, mi hai beccato... Mi sono introdotto sul set e ho scoperto una cosa... C'erano dei strani segni sull'impianto luci, è sicuramente opera del colpevole" affermò Kaito.

-"Ti sei intrufolato sul set? Per me? Sei davvero dolce! Continuerò le indagini per conto mio" strinsi i pugni e sorrisi soddisfatta per l'importante indizio che mi aveva dato.

-"Così darai una bella lezione a quello sbruffone di regista, nessuno licenzia la mia ragazza!" disse Kaito sogghignando.

-"No. Non lo faccio per il regista, lo faccio per la giustizia" gli risposi seria.

-"Questa è la Maya che conosco!" esclamò lui.

***


Il mattino seguente, ci intrufolammo sul set e diedi un'occhiata ai segni di cui Kaito aveva parlato e notai che i fili erano stati tagliati, l'impiato luci sarebbe caduto a breve.

-"Guarda qui, i fili sono stati tagliati... E' evidente che il colpevole sta cercando di fare fuori gli attori, ed io ho capito il perchè" mi girai verso Kaito per mostrargli i fili.

-"Che diamine ci fate qui? Andate via immediatamente" urlò il regista appena arrivato , così fummo costretti a scendere e andarcene.

Le riprese cominciarono poco dopo, ed io avevo un brutto presentimento, così tornai indietro riuscendo a superare la sicurezza.
Sana stava tranquillamente girando la sua scena, ma io mi intromisi e la spinsi per salvarla, infatti dopo pochi secondi l'impianto cadde proprio dov'era lei.

-"Mi hai salvata!" Sana mi abbracciò forte in segno di gratitudine.

Tutti mi guardarono sorpresi, compreso il regista.

-"So chi è il colpevole, e in questo momento è qui tra noi!" dissi con determinazione e sicurezza.



//ANGOLO AUTRICE
ECCO CHE SI E' CONCLUSO ANCHE QUESTO CAPITOLO. 
AVREI DOVUTO PUBBLICARLO GIOVEDI' MA HO DECISO DI ANTICIPARE :D
MAYA HA FINALMENTE SMASCHERATO IL COLPEVOLE, CHI SARA' MAI?
LO SAPRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO!
NEL PROSSIMO CAPITOLO VERRA' APPROFONDITO ANCHE IL RAPPORTO CON SUO PADRE E CI SARA' UN RICATTO...
NON DICO ALTRO u.u
A PRESTO <3
MAYA//
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1