Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Tilly e Nica    17/07/2017    4 recensioni
La vita da sposati di Ranma e Akane trascorre tranquilla. Ma presto qualcosa cambierà e Ranma dovrà affrontare per l'ultima volta uno dei suoi peggiori rivali pur di salvare la vita ad Akane e...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svegliandomi e dopo aver fatto un grande sbadiglio, apro gli occhi di colpo pensando che oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio. 
Voltandomi verso Ranma, noto che il suo posto è vuoto, probabilmente sarà già andato nel Dojo per preparare tutto quanto.
Alzandomi, faccio una veloce colazione per poi dedicarmi subito alle faccende domestiche ed infine indossando il mio kimono da combattimento, lo raggiungo...
 
- buongiorno - saluto tutti i presenti compreso Ranma che guardandomi mi sorride....
 
- buongiorno a te Akane, allora, siamo pronti per iniziare?- chiede a me e ai nostri allievi, portando le mani sui fianchi, assumendo tutta l'aria di un artista marziale...
 
In coro, sia io che i nostri allievi rispondiamo di si.
Così facendo, comincia la nostra lezione mattutina.
Abbiamo deciso di suddividere il Dojo in due parti, Ranma allena i ragazzi mentre io alleno i bambini, in questo modo entrambi possiamo dedicarci alla nostra passione e in più abbiamo la possibilità di poter lavorare insieme.
Ogni tanto sia io che Ranma ci scambiamo qualche sguardo seguito anche da un sorriso. Inutile dire che anche adesso da sposati, ogni volta che lo osservo con quella canottiera bianca, quei suoi muscoli così ben definiti tutti in mostra, e le gocce di sudore causate da tutte le mosse spiegate ai suoi allievi che gli bagnano quei piccoli ciuffi sulla fronte, riescono sempre a farmi mancare un battito.
È bello, attraente, riesce a farmi battere il cuore all'impazzata ogni volta che mi bacia, credo che non riuscirò mai ad abituarmi alle sensazioni meravigliose che mi provoca e cosa che più mi rende fiera e orgogliosa è che adesso questo ragazzo è mio marito.
 
Dopo aver terminato le ore di lezione, ci rechiamo in casa di mio padre giusto per pranzare e poi cominciare la lezione pomeridiana. Per fortuna gli affari vanno bene, siamo riusciti a far incrementare la nostra palestra e devo dire che il merito è per di più grazie al talento di Ranma. 
Sedendoci insieme a tutti gli altri cominciamo il pranzo, per fortuna Kasumi prepara da mangiare sempre per tutti e devo dire che la cosa non mi dispiace.
 
- Akane, ma non starai mangiando troppo? Non vorrei che ti sentissi male- Kasumi con una mano sul viso mi chiede preoccupata..
 
- beh! Dopo gli allenamenti penso sia normale avere fame, no?- rispondo ancora con la bocca piena....
 
- Kasumi ha ragione, da un paio di giorni, mangi quasi quanto me- mi dice Ranma emettendo un ghigno divertito....
 
- ma piantala di dire assurdità! - rispondo irritata....
 
- ma è vero! Saresti capace di mangiare tutto quello che c'è sul tavolo!- Ranma mi risponde osservandomi mentre mi inghozzo....
 
- Ranma?!- lo richiamo fermandomi dall'ingurgitare più cose possibili ed ecco che gli do un pugno in testa....
 
- ma sei scema? Oltre a mangiare, sei diventata anche più violenta del solito senza motivo- dice massaggiandosi la parte colpita....
 
- sei tu! Mi dai su i nervi- rispondo decisamente arrabbiata incrociando le braccia al seno....
 
- e sei anche più nervosa del solito, non ti si può dire niente che diventi un’ isterica- mi risponde mettendo il broncio....
 
- se non vuoi che i tuoi allievi restino senza istruttore, faresti meglio a piantarla Ranma!- ecco che adesso mi preparo per colpirlo nuovamente. ...
 
- avanti, non c'è bisogno di fare così, cerchiamo di stare calmi- mio padre cerca di intervenire, ricevendo una brutta occhiataccia da parte di entrambi. ...
 
- tra moglie e marito non mettere il dito- dice Nabiki mentre guarda questo teatrino....
 
- e pensare che oggi è il nostro primo anniversario - Ranma borbottando dice fra sé e sé, mentre ancora si massaggia la testa....
 
- te...te lo sei ricordato...- rimango decisamente a bocca aperta, non pensavo lo ricordasse....
 
- ovvio che lo ricordo, come potrei dimenticare il giorno in cui ho deciso di sposare una tipa violenta come te!- ecco che sempre imbronciato e a bassa voce mi guarda e oserei dire che sembra anche abbastanza offeso....
 
Ci penso un attimo prima di rispondere, in fondo, l'unica cosa che veramente conta è che si sia ricordato che giorno è oggi, quindi eliminando la rabbia, gli faccio un sorriso per poi avvicinarmi a lui....
 
- scusa, ma ti prometto che mi farò perdonare...- gli sussurro all'orecchio, vedendo il suo viso arrossire di colpo....
 
- si, si, cercate di andare a fare la pace a casa vostra....però volendoci pensare. ...potrei scattarvi delle foto, già immagino quanti soldi ci potrei ricavare..- Nabiki si picchietta un dito sul mento intenta a riflettere seriamente sulle frasi che ha appena detto....
 
- Nabiki! - in coro e con gli occhi fuori dalla orbite io e Ranma la richiamiamo. ...
 
- avanti, stavo solo scherzando....Non potrei mai assistere alle vostre scarse capacità.-
Ed ecco che le scappa una risatina. ...
 
Ancora senza parole, io e Ranma decidiamo che è ora di smetterla con queste assurdità e che dobbiamo rientrare nel Dojo per ricevere i nostri allievi.
 
Ricominciamo la lezione, spiegando entrambi le tecniche e le mosse da attuare, quando io all'improvviso comincio ad avvertire un dolore allo stomaco..
Mi fermo un attimo, mentre comincia anche un forte senso di nausea...
 
- Ra...Ranma, credo di non sentirmi bene - a stento riesco a dire, prima di scappare dentro casa e chiudermi in bagno....
 
Dopo essermi rinfrescata il viso, mi siedo sul bordo della vasca, sentendomi ancora sconcertata ed ecco che la porta si apre di colpo, svelando un Ranma preoccupato che avvicinandosi si piega verso di me..
 
- Akane che è successo?- mi chiede preoccupato....
 
- beh...a parte gettare il pranzo dentro il water, non è successo più nulla - gli rispondo mentre tengo una mano ferma nello stomaco....
 
- adesso come ti senti? Vuoi che chiami il dottor Tofu?- mi parla ad un soffio dal viso mentre mi accarezza i capelli...
 
- no, non credo che ce ne sia bisogno, forse ho davvero mangiato troppo e qualcosa di sicuro mi avrà fatto male...- dico per poi fargli un sorriso....
 
- sei sicura?- mi chiede serio ....
 
- si, stai tranquillo, adesso sto molto meglio, dai, ritorniamo dai nostri allievi- gli dico mentre mi alzo....
 
- li ho mandati a casa, per oggi abbiamo finito con la lezione- mi dice poggiandosi la schiena sul lavabo del bagno....
 
- ma non ce n'era bisogno- rispondo amareggiata....
 
- se sei sicura di sentirti meglio, allora preparati- mi dice sorridendo. ...
 
- per andare dove? - gli chiedo spalancando gli occhi....
 
- oggi è il nostro anniversario no? Mi sembra ovvio che dobbiamo festeggiare - sempre sorridendo si avvicina per prendermi dolcemente dai fianchi....
 
- d'accordo - rispondo avvertendo quel magnifico contatto delle sue labbra premere contro le mie....
 
 
Dopo aver fatto una lunga ed intensa doccia insieme, ci prepariamo per uscire.
Camminiamo per le vie di Nerima, arrivando finalmente davanti un piccolo ristorantino aperto da poco.
Entrando, un cameriere ci fa accomodare in un tavolo per due, per poi portare i menu e servirci del vino bianco...
 
Dopo aver scelto cosa prendere, nell'attesa che arrivino i nostri piatti, vedo Ranma far uscire dalla tasca del suoi pantaloni, un piccolo cofanetto.
 
- A..Akane,  ecco tieni, questo è per te-  mi porge questo piccolo cofanetto davanti, mentre arrossisce leggermente. ...
 
- Ra...Ranma io...- lo guardo stupita...
 
- forza aprilo!!- mi dice sorridendo e portando una mano dietro la testa....
 
Aprendolo, sento diventare improvvisamente gli occhi lucidi...
Rimango ad ammirare questa magnifica collana in oro, con un ciondolo a forma di cuore ed incastonato ad esso, un piccolo brillante...
 
- ti piace?- mi chiede aspettando impaziente una mia risposta...
 
- Ranma...è...è stupenda- rispondo per poi piegarmi verso di lui e baciarlo....
 
Anche se sono cosciente di quanto lui odi le effusioni in pubblico, per questa volta non sembra sia stato contrario al mio bacio...
Alzandosi, la prende tra le mani per poi legarla al mio collo e dopo riprendere posto al tavolo.
Mi osserva poggiando il viso sulla mano e facendo un sorrisetto...
 
- già...era come pensavo...ti sta davvero bene Akane - dice guardandomi con dolcezza...
 
- Ranma, però....però io...Non ti ho fatto nessun regalo...mi sento una vera stupida- improvvisamente il mio umore cambia, sentendomi in colpa...
 
- sta tranquilla Akane- risponde mentre poggia la mano sulla mia....
 
Mentre sto per rispondere, ecco che arriva la nostra cena.
Sentendomi una vera stupida ed avendo il senso di colpa a logorarmi, mangio quasi forzata.
Ha voluto festeggiare il nostro anniversario, mi ha comprato anche un regalo, come è possibile che io invece non ci ho proprio pensato a comprargli qualcosa?
Finiamo la cena in tutta tranquillità, cercando di non mostrargli troppo l'essere delusa da me stessa.
Ranma, alzandosi, va a pagare il conto per poi prendermi la mano ed invitarmi ad uscire fuori dal ristorante...
 
- ti va un gelato?- mi chiede camminando con le mani dietro la nuca, com'è sempre solito fare...
 
- a dire la verità Ranma....io...non...non mi sento bene...- gli dico mentre ricomincia improvvisamente il dolore allo stomaco...
 
- ti porto dal dottore!- dice preoccupato...
 
- no! Prima voglio andare a casa- gli dico piegandomi leggermente per colpa degli spasmi...
 
Caricandomi sulle spalle, comincia a saltare di tetto in tetto il più velocemente possibile e credo che questo suo metodo "alla Ranma" sia il modo più veloce per raggiungere casa.
Di corsa mi reco in bagno per andare a gettare anche la cena dentro il water.
Poco dopo, rientra per vedere come mi sento...
 
- Akane, oggi è la seconda volta che stai male, non sarebbe meglio andare dal dottore e farti visitare?- mi chiede seriamente preoccupato...
 
- è evidente che ancora non avevo smaltito la brutta indigestione di oggi-  gli rispondo guardandolo...
 
- per favore puoi prendermi una pillola per il mal di testa, sono nel pensile alle tue spalle- gli chiedo portando una mano in fronte...
 
Ed ecco che appena apre il pensile, non solo guardo la scatola contenente le pillole, ma gli occhi mi cadono su qualcosa che adesso mi rendo conto di non usare da più di un mese....
Mi blocco letteralmente a quella visione, rimanendo con lo sguardo assente....
 
- ecco tieni, ma...ma che ti succede?- mi chiede piegandosi verso di me e poggiando le mani sulle mie spalle....
 
Come faccio a dirglielo?? 
Chiudo per un istante gli occhi, pensando che....non può essere vero...
 
- Akane! Mi stai facendo preoccupare- dice alzando la voce. ..
 
- io...io...ho un...ritardo- riesco a dire a stento...
 
- che vuoi dire? Ritardo di che?- mi chiede più confuso che mai....
 
- Ranma,  ho un ritardo di circa venti giorni- gli dico guardandolo fisso negli occhi.
 
- A...aspetta non dirmi che...- mi guarda spalancando quei suoi due occhi colore dell'oceano e più spaventato che mai....
 
Prendendomi in braccio, esce fuori di casa e comincia a correre....
 
- ma dove mi stai portando?- gli chiedo mentre mi tengo stretta a lui....
 
- dal dottor Tofu, forse hai preso qualche malattia e magari è per questo che hai un ritardo-risponde netto...
 
Arrivati nel suo ambulatorio, appena il dottore apre la porta sembra essere felice di vederci ma guardandoci e notando le nostre espressioni più sconvolte che mai, ci fa segno di entrare per poi farmi accomodare sulla lettiga.
 
Ranma esce e aspetta in sala d'attesa più nervoso che mai...
 
Dopo circa mezz'ora e aver raccontato tutto al dottor Tofu, che nel frattempo mi ha visitata, il dottore decide di far entrare Ranma...
Lo osservo, non riesce a stare fermo, gocce di sudore gli bagnano la fronte e mi guarda preoccupato....
 
- Ranma, Akane sta bene, non devi preoccuparti- Tofu facendogli un sorriso prova a rassicurarlo....
 
- e allora perché è stata male già per ben due volte oggi?- Ranma gli chiede decisamente agitato. ...
 
- forse è meglio che ti siedi Ranma - Tofu gli porge la sedia...
 
- e perché mai dovrei sedermi?- gli chiede stranito....
 
Il dottore gira l'apparecchio munito di monitor verso Ranma. ...
 
- ecco vedi?- gli chiede Tofu, segnando col dito un piccolo puntino...
 
- sì e allora??-  gli chiede, continuando ad osservare il monitor ed io credo che anche se lo sta guardando non penso che abbia capito di cosa si tratta...
 
- Ranma, ti presento tuo figlio-  dice Tofu sorridendo...
 
Improvvisamente il volto di Ranma diventa più bianco di un cadavere, gli sudano le mani, perché non fa altro che asciugarsele sui suoi pantaloni, rimane immobilizzato mentre io invece, tiro un sospiro di frustrazione avendo paura di una sua brutta reazione...
 
- congratulazioni ragazzi, tra qualche mese diventerete genitori, adesso vi lascio soli io vado a farmi il thè - Tofu sorridendo ci guarda per poi avvicinarsi a Ranma, dargli una pacca sulla spalla ed uscire dalla stanza...
 
Gli occhi di Ranma diventano improvvisamente lucidi, ha ripreso colore, segno evidente che sta tornando in sé..
 
Si avvicina a me, trovandomi il suo viso a pochi centimetri dal mio....
 
- Ra...Ranma - a stento riesco a pronunciare il suo nome prima che compaiano le lacrime...
 
- grazie- mi sussurra...
 
- questo è il più bel regalo che potevi farmi- dice trattenendo le lacrime anche lui...
 
- Akane, anche se la cosa mi spaventa, avrò l'onore di diventare padre, grazie alla donna che amo e che ho sempre amato- mentre mi sussurra queste splendide parole, io inevitabilmente scoppiò a piangere...
 
- ti amo Ranma - Gli dico piangendo mentre lo stringo forte a me...
 
- ti amo anch'io Akane - dice sussurrandomi all'orecchio per poi regalarmi un bacio sulle labbra...
 
 
 
Salve a tutti siamo Nica e Tillyci, avete visto che siamo tornate???
E anche in fretta, ahahah.
Non volevamo far passare troppo tempo dall'ultima storia che abbiamo finito di pubblicare insieme.
Speriamo che questo primo capitolo, sia decisamente interessante e che seguirete la nostra storia.
Un saluto a tutti e vi raccomandiamo di farci sapere cosa ne pensate.
Un bacio ciao ciao
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Tilly e Nica