Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |      
Autore: PaNdawan    17/07/2017    1 recensioni
Paul ama gli anni '70, John è un cucciolino.
Paul ADORA i cuccioli.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney, Quasi tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quando Paul entra in discoteca quella sera, col suo improbabile abbinamento di camicia arancione e pantaloni verdi, è di Katy Perry la hit che le casse stanno sparando a 9000 decibel.
La massa di corpi si muove fluida all'unisono, come un'unica, calda, onda umana. Quello è il suo ambiente: musica da ballare, bicchieri ricoperti di condensa per il troppo ghiaccio e pillole colorate. E' semplicemente più forte di lui, entra in un locale e se la sente bruciare addosso come una febbre quella fastidiosa consapevolezza di essere nato nel periodo sbagliato perchè, lui non ha alcun dubbio, gli anni '70 sono casa sua.
Si fa largo tra la folla sulla pista fino a una graziosa ragazza dai capelli rossi e dal sorriso di chi è troppo convinto delle sue mosse di ballo rispetto alle sue capacità. E' a quel punto che intravede qualcosa che lo intriga: una spessa montatura nera sotto una zazzera di capelli ramati. E, qui c'è da precisarlo, Paul ha un debole per i ragazzini innocenti con occhiali troppo grandi e sorrisi troppo spontanei. Nella sua testa, sta già percorrendo quel corpo con le mani per esplorarlo tutto quindi, con baldanza perché alla fine si vive una volta sola, gli si avvicina.
"Hey" dire che il ragazzo ha l'aria spaurita è quantomeno riduttivo.
"Ciao" riesce a rispondergli.
"Non ti vedo spesso in questo locale e, credimi, mi sarei ricordato di un bel visino come il tuo." Quasi impercettibilmente, Paul si avvicina a lui. A vederla da fuori, la scena non può non ricordare una macchina che si avvicina a tutta velocità a un coniglietto spaurito. Ma questo coniglietto non scappa. Certo, sta tremando come una foglia. E forse non è solo per l'ansia, visto il modo osceno in cui il bel moro gli si sta strusciando addosso.
"C-c-credo che t-t-tu abbi-i-ia fr-fr-fr-... capito m-m-ale. Io non s-s-sono..."
"Fammi indovinare, stellina. Tu non sei gay. Beh, ti svelerò un segreto. Non lo sono nemmeno io. Mi piace ciò che è bello. Tu sei bello, e a me piace." A quel punto, come se fosse la cosa più naturale di questo mondo, gli prende il viso tra le mani e lo bacia.
Di certo non c'è amore e John, questo è il nome del giovane dai capelli ramati, non è mai stato baciato così. A dirla proprio tutta, John non è stato baciato affatto. Paul si stacca lentamente e si avvicina all'orecchio della sua conquista.
"Mi sarei occupato io di questa situazione -" sussurra posandogli una mano sul pacco " - ma tu non sei gay, quindi ti consiglio di cercare una stronzetta che lo faccia al posto mio. E poi corri a casa, i bambini non dovrebbero essere in giro a quest'ora."
John non riesce a essere proprio coerente, e non è neanche tanto sicuro di aver compreso TUTTO quello che è successo.
"Tu m-m-mi hai baciato."
"Ma che ragazzino acuto. Ora ti regalerò un'altra perla di saggezza. L'amore vero non bussa alla porta degli stronzi come noi. Quindi ti conviene approfittarne e prendere tutto ciò che vuoi, finché puoi."
"M-m-ma tu n-non mi c-c-conoscevi."
"Oh, e cosa vorresti fare, denunciarmi? "P-p-polizia! Uno s-s-sconosciuto m-mi ha b-b-b-baciato!" Andiamo, ragazzino. A te è piaciuto. Mi eccita baciare persone che non conosco? Sì. Ripenserò al tuo respiro affannoso mentre mi strusciavo addosso a te? Probabile. Se sarai fortunato, magari, mi segherò anche pensando a te. Ora scusami cocco, ma l'allegria sta svanendo e la chimica non è cosa per bambini."
Paul, semplicemente, si volta e se ne va, lasciandosi alle spalle un allibito John.



SALVE GIOIE I'M BACK
Ok, non so come andrà avanti questa storia (I mean, lo so, ma ancora non l'ho scritto). Il lavoro mi sta uccidendo, quindi cercherò di postare il più spesso possibile. Se avete voglia di lasciare un pensiero, ve ne sarò grata.
Un bacione
-Amortentia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: PaNdawan