Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    17/07/2017    0 recensioni
Sauzer fa un folle viaggio intergalattico solo per far festeggiare la notte di Tanabata all'amato Zarbon.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=v4Ce5LbBrxQ. Valore Assoluto - Tiziano Ferro.
★Autore: Kamy
★Fandom: Dragonball Z
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge “Notte di Tanabata” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 366
★ Prompt: 26. A lavora fino a tardi e si perde il meglio del festival. B si presenta con tutto l'occorrente per festeggiare lo stesso (rs. yukata, takoyaki freddi, tanzaku... ma si dimentica le penne).
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Zarbon
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=v4Ce5LbBrxQ.
Valore Assoluto - Tiziano Ferro.


Autore: Kamy

Fandom: Dragonball Z

Iniziativa: Questa storia partecipa alla Challenge Notte di Tanabata a cura di Fanwriter.it!

Numero Parole: 366

Prompt: 26. A lavora fino a tardi e si perde il meglio del festival. B si presenta con tutto l'occorrente per festeggiare lo stesso (rs. yukata, takoyaki freddi, tanzaku... ma si dimentica le penne).




Innamorato della tua perfetta bellezza

La porta metallico della camera da letto si aprì di scatto, Zarbon alzò lo sguardo e sgranò gli occhi.

“Sauzer?” domandò.

“Sapevo che avresti lavorato fino a tardi anche quest’anno e ti saresti perso il festival di Tanabata nella dimora di Cooler-sama” disse Sauzer. Si tolse lo zaino che portava sulle spalle e lo adagiò sul letto, dove era accomodato Zarbon. Lo aprì e ne trasse una confezione di plastica con dentro dei takoyaki freddi, due yukata e dei tanzaku.

Impallidì e frugò nello zaino.

“Cosa c’è? Hai dimenticato il segnalatore?” chiese Zarbon con voce preoccupata.

“No, le penne” gemette Sauzer.

Zarbon schioccò la lingua sul palato, adagiò le carpette che teneva sulle gambe, insieme ai fogli, sul comodino e gli mostrò una penna.

“Di certo quelle non mi mancano” si lamentò.

Le gote azzurre di Sauzer si tinsero di viola e s’inginocchiò ai piedi del letto.

“Ne sono così lieto, desidero che tu possa vivere questa festa anche se rinchiuso qui a lavorare come uno schiavo” disse Sauzer.

Zarbon sbuffò e si alzò in piedi, spogliandosi della battle-suit.

Sauzer si rialzò in piedi di scatto e lo aiutò a infilare il proprio yukata.

“La bellezza è il mio valore assoluto e il mio cuore riconosce la tua come la più splendente” disse.

“Ne sono consapevole, ma… tu eri dall’altra parte dell’universo” si vantò Zarbon.

Sauzer s’infilò il proprio yukata e gli sorrise.

 “La tua anima nobile è destinata all’amore e vorrei essere io a poter raccogliere il tuo amore. Perciò non m’importa di viaggiare a bordo della navicella più veloce per settimane intere. Sono partito da parecchio solo per raggiungere questo luogo in questa notte” spiegò.

< Se solo potessi difenderti dalle luride mani di Freezer, ma un servo di Cooler, come potrà mai salvarti? Posso solo darti queste fugaci gioie, mio adorato > pensò.

Zarbon gli posò un bacio sulle labbra.

“Come posso non amarti? Buona notte di Tanabata, mio folle compagno” sussurrò seducente. Socchiuse gli occhi, le iridi liquide.

“Dove appenderemo i tanzaku? non credo che nella borsa ci sia nascosto un bambù” chiese.

“Sulla testata nel letto andrà bene” rispose Sauzer.

“Solo dopo che ci avremo consumato il nostro amore” ribatté Zarbon.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy