Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Alessia_Bluemarine    18/07/2017    5 recensioni
Aoko e Kaito sono amici d'infanzia, ma la realtà è che entrambi provano un sentimento più grande di una semplice amicizia: Amore. Purtroppo Kaito non vorrà confessare i suoi sentimenti per lei fino a quando non sistemerà la storia di ladro Kid e di Pandora, credendo di essere l'unico a nascondere segreti ad Aoko. Però anche Aoko ha dei segreti, forse anche più grandi di quelli di Kaito. Come finirà? Si metteranno insieme o i loro segreti saranno più forti dei loro sentimenti? Ma soprattutto cosa sta succedendo ad Aoko?
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akako Koizumi, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Saguru Hakuba
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaito, dopo aver passato il pomeriggio vagabondando per le vie della città con la mente persa tra le nuvole, scorse un ragazzo biondo seduto al tavolo di un bar che lo salutava e gli si avvicinò. Era Hakuba. “Kuroba, che piacere vederti” disse e bevve un sorso di caffè dalla tazza. “Non si può dire che sia reciproco” sibilò il moro, ma il detective non ci fece caso. A Kaito non era mai andato a genio Saguru con i suoi modi vanitosi e “inglesi”, lo considerava un megalomane. “Perché non ti siedi e chiacchieriamo un po’? Vorrei parlarti di una cosa” chiese Hakuba. L’altro prese una sedia e si posizionò di fronte a lui guardandolo in malo modo. “Veloce, non ho tutta la giornata” “Forse l’avrai capito che mi piace Aok… Nakamori e ci tenevo a dirtelo, perché non mi sembrava giusto non avvisarti di ciò” disse tutto d’un fiato il biondo. Kaito sbatte le palpebre una volta poi una seconda, e nella sua mente ruotavano le parole a Saguru piace Aoko. Tutt’a un tratto cominciò a ridere sotto lo sguardo dubbioso dell’altro, eppure neanche lui stesso era cosciente di cosa stesse dicendo. “Ma sei serio!? Aoko!? E da quando? Di tutte le ragazze, ti sei innamorato di una senza curve e seno e che si comporta come una bambina?!”. Saguru sospirò. “Kuroba è possibile che vedi solo quello di una ragazza? Perché sei così ingiusto nei suoi confronti? O e forse gelosia? Ho capito che piace anche a te, è per questo motivo che te l’ho detto. Tu e lei siete migliori amici, ma questo non significa che avrà occhi solo per te quando troverà il ragazzo che ama. Qualcuno te la ruberà e tu dovrai condividere. Io ci tengo molto ad Aoko, più di quanto tu possa immaginare e mi confesserò a lei in uno di questi giorni, che tu sia d’accordo o meno”. Kaito colto alla sprovvista da quella rivelazione così vera, fece l’unica cosa che gli venne in mente: negare. “Sei impazzito per caso! Aoko è solo un’amica, niente di più e niente di meno! Fai quello che ti pare con lei, non sono affari che mi riguardano. Ora devo andare, ho altre cose da svolgere a parte ascoltare te” e finendo così la discussione, una coltre di fumo nascose il mago e sparì. “Quanto sei ovvio amico mio” pensò Saguru sorseggiando il suo gustoso caffè. Tornato a casa, si tolse il giubbotto e la camicia scolastica rimanendo a torso nudo. Posò gli indumenti in camera e raggiunse il bagno. Lasciò scorrere l’acqua dal rubinetto prima di sciacquarsi il volto. Si guardò allo specchio. I capelli erano un po’ bagnati sulla fronte e scorse nei suoi stessi occhi uno strano guizzo, una scintilla di rabbia. Sul suo volto si formò un sorriso. “Maledizione, altro che se sono geloso” e nello stesso istante quel sorriso scomparì. Sbuffò. Quello che aveva detto Saguru era vero, erano migliori amici, non stavano insieme, non poteva impedirle di mettersi con qualcuno. Ma lui non voleva condividere Aoko con nessuno, voleva essere lui il suo fidanzato. Non riusciva a immaginarsi lei con un altro che ridevano, scherzavano, parlavano e si baciavano, mentre lui restava indietro. Non era però sicuro di piacere ad Aoko, aveva paura del suo rifiuto e non desiderava perdere quell’amicizia. Si sdraiò sul letto. Ormai era notte fonda e nella sua stanza, distesa sul letto, Aoko tentava di addormentarsi invano. Si alzò ad aprire la porta-finestra che dava sul balcone e rimase lì, la spalla appoggiata al muro ad ammirare la notte e la sua luminosa luna. Si sentiva in pace con il vento che le rizzava i peli sulle braccia e le solleticava i capelli. Inalò l’aria gelida anche se le bruciava le narici. Proprio niente sembrava poter rovinare quella tranquillità, tranne una figura nascosta dall’oscurità che comparve sul cornicione del balcone con un balzo. Aoko tentò di urlare, ma una mano le coprì la bocca. La ragazza appena vide chi era si rilassò. “Che diamine ti è saltato in mente, mi hai spaventata Kaito!” disse arrabbiata. “Scusa scusa, colpa mia. Dovevo assolutamente parlarti” le rispose. “Adesso, nel cuore della notte?” chiese stupefatta. “Beh mi conosci: se non ora, allora mai. Sono venuto per scusarmi per essere stato così ficcanaso e per averti urlato contro” “Come hai detto? Non ho sentito bene, ripeteresti?” “Mi hai sentito benissimo!” le rispose imbronciato. “D’accordo, e anche io mi sento in colpa per essere stata sgarbata. La mia reazione è stata esagerata” confessò Aoko lievemente rossa in viso. Il suo imbarazzo contagiò Kaito che divenne un peperone. “Tutto perdonato?” domandò quest’ultimo insicuro. “Tutto perdonato” ripeté lei, e lui spinto dalla gioia la abbracciò forte. Anche se sorpresa dal quel gesto affettuoso, gli circondò la vita con le braccia e appoggiò il volto nell’incavo della sua spalla. Kaito, invece, nascose la sua testa nei capelli di Aoko e inspirò a fondo il loro profumo di miele e mandorle. Dopo un tempo indeterminato i due si separarono l’uno dall’altra. “Ci vediamo domani a scuola?” domandò il moro e lei annuì. Kaito si avvicinò al balcone, però ritornò da Aoko e la baciò sulla guancia e in un lampo si dileguò saltando giù. La ragazza si toccò delicatamente la guancia, ancora ferma nel suo stato di shock, poi si rese conto di cosa era successo. “E’ un sogno, vero? Non è possibile” domandò a sé stessa.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_Bluemarine