Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: The Blue Devil    18/07/2017    3 recensioni
Chiedo perdono in anticipo, ma l'occasione era troppo ghiotta. Comunque la gelosia è una brutta bestia.
Qui presento una versione alternativa di un evento di fine prima serie.
Dal testo: "Il tempo dello scontro decisivo tra Raul e Kenshiro è finalmente giunto. Raul si presenta con una brutta sorpresa che fa disperare e infuriare Kenshiro: Julia giace, morta, tra le sue braccia; Raul dice a Ken di averla uccisa in un impeto di gelosia e di follia.
La poveretta viene affidata a Lynn, mentre i due fratelli Hokuto cominciano a menarsi di brutto".
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Julia, Kenshiro, Lynn, Raul
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa flashfic non mi appartengono e dato che scrivo per puro divertimento non infrango alcun copyright, che pertanto rimane degli aventi diritto.

Il rating è arancione, poiché il testo non contiene scene di sesso, ma un po' di violenza c'è. Forse bastava il giallo ma per essere sicuri...

Quello che ci hanno raccontato Buron Son e Tetsuo Hara sulla morte di Julia è una grossa balla. In realtà le cose sono andate così:




 
LA GELOSIA DI LYNN

Il tempo dello scontro decisivo tra Raul e Kenshiro è finalmente giunto. Raul si presenta con una brutta sorpresa che fa disperare e infuriare Kenshiro: Julia giace, morta, tra le sue braccia; Raul dice a Ken di averla uccisa in un impeto di gelosia e di follia.
La poveretta viene affidata a Lynn, mentre i due fratelli Hokuto cominciano a menarsi di brutto.
Lynn, che tiene la testa di Julia tra le mani rivolta verso il luogo del combattimento ("Guarda Julia, guarda Ken e Raul che lottano anche per te!"), comincia a toccarle una tetta. "Che bella che sei Julia", mormora la ragazza.
All’improvviso Julia si sveglia, sorprendendo Lynn che credeva e sperava che fosse morta.
Lynn le stampa sulla fronte un dolcissimo bacio e poi rimedia ad una situazione svantaggiosa per lei: con il suo nastro per capelli strangola Julia che, troppo debole, si dibatte disperatamente e inutilmente. Ad ogni colpo di Ken che va a segno, la stretta di Lynn attorno al collo di Julia si fa più serrata, finché l’ultima dei Nanto smette di respirare, con gli occhi sbarrati e un rivolo di sangue che fuoriesce dalla sua bocca, proprio mentre l’incontro sta per concludersi. A scanso di ulteriori brutte sorprese Lynn le spezza il collo.
Ovviamente nessuno si è accorto di nulla: troppo concentrati sui due contendenti.
Ora Lynn può gustarsi in tutta tranquillità gli ultimi istanti dell’incontro, che sicuramente vedrà Ken vincitore.
Chi potrà rubarle il suo amato ora che Julia è andata a trovare gli altri Guerrieri di Nanto?


Chiedo ancora perdono a tutti i fans di "Hokuto no Ken", ma ho sempre trovato molto plausibile questa interpretazione...

The Blue Devil

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: The Blue Devil