Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Schwarzfreiheit    14/06/2009    2 recensioni
Prima Drabble di 1OO parole esatte (contatele pure n_____n''')... nata dalla frase di una vecchia canzone che mi ha dato l' ispirazione ... Una creatura senza tempo,con un cuore che ancora batte...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mancato addio
Mancato Addio

<
<  Cosa c'è dopo la morte?  >>
Lo domandavo spesso da bambino.
Vago senza meta nel Mondo  che è stato mio.
Senza corpo, senza età.
Vecchia la mia stessa essenza.
Il Tempo non ha consistenza.
Un treno.
Un ragazzo al finestrino.
Occhi verdi che sembrano di vetro, liquidi, limpidi come polle d' acqua pura.
Lacrime.
Una ragazza corre.
Capelli al vento, braccia tese, come se le sue mani potessero fermarlo.
Occhi color del cielo ombroso di Novembre, bagnati di pioggia che non cade dal Cielo.
Gambe che si rincorrono, come foglie d' Autunno su binari vuoti.
Amore perduto.
Morte.
E ancora Vita.


Allora... Si tratta della mia primissima drabble e, per me sempre così prolissa, non è stato affatto semplice scriverla...  n_________n''' ...
Ho contato e ricontato ogni parola, ogni articolo e congiunzione un infinità di volte. Sono 1OO esatte. (Potete contarle se volete... X°D )...
Per iniziare spero che vi piaccia, che riesca a trasmettere qualcosa, che abbia un senso anche per Voi che la leggerete... All' inizio non mi soddisfaceva molto, ma, dopo un paio di riletture... Sì, credo che possa andare bene...
Ci tengo anche a dire che l' idea per questa drabble mi è nata ascoltando una vecchia canzone di Lucio Dalla (nel caso qualcuno se ne fosse accorto n______n''') e, come sempre, non è stata scritta a scopo di lucro.
Aspetto una Vostra opinione! n_______n ...
In attesa di terminare "Die"... Grazie!
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Schwarzfreiheit