Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: blue_berry    14/06/2009    7 recensioni
Di tre cose ero (quasi) assolutamente certa. Io, autrice, di solo una cosa sono (quasi) assolutamente certa:
Questa ff non è per i fan di Bella MaAncheNoSwan(cognome più originale non si può), perchè temo che il mio profondo odio per la mezz’emo, finta donna vissuta ed eterna scassapalle (vivrà per sempre, sigh) trapeli non poco dalle paroline di questa storiella.
Enjoy;
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beeeeeeeeeeene pampilli, tornata da Lussemburgo sono stata colpita dall’ispirazione e, alla note di Hakuna Matata, ho buttato giù questa very short ff, presa in giro del retro della copertina de Twilight.

Ah, spero non siate fan di Bella MaAncheNoSwan (cognome più originale non si può), perchè il mio profondo odio per la mezz’emo, finta donna vissuta ed eterna scassapalle (vivrà per sempre, sigh) trapela non poco dalle paroline di questa storiella.

Ok, ora smetto di parlare perchè l’introduzione sta diventando più lunga del vero piece of art (commenòòòòò).

Enjoy;

 

 

Di tre cose ero (quasi) assolutamente certa.

 

Di tre cose ero (quasi) assolutamente certa.

Primo, Edward era un elfo cattivo di Babbo Natale.

Secondo, c'era una parte di lui - e non sapevo quanto potente questa parte potesse essere - che premeva per uccidermi con un trenino a locomotiva.

E terzo, ero stupidamente, petulantemente ed  irrevocabilmente innamorata di  lui.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: blue_berry