Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: PaperHero    19/07/2017    1 recensioni
In quelle occasioni, Alphonse si preoccupava per il suo adorato fratellone e desiderava poter far qualcosa per proteggerlo da quelle visioni ma non poteva. Il suo essere un’armatura gli impediva di fare tutto ciò che un corpo umano avrebbe potuto fare anche se la sua anima, legata ad essa, gli permetteva di sembrare umano.
Mia prima storia su Full Metal Alchelmist. Spero che vi piaccia e buona lettura.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte e promesse Per i fratelli Elric, il momento peggiore della giornata era la notte, oscura e portatrice di cattivi pensieri. Mentre il giorno erano impegnati nella ricerca della Pietra Filosofale, la notte era costellata di veglie e incubi. O meglio ricordi del passato e che erano tremendamente dolorosi.
Edward si sistemava sul divano con una coperta e chiudeva gli occhi, cercando di addormentarsi. C’erano delle volte in cui era talmente stanco che i fantasmi del passato lo lasciavano in pace ma anche delle volte in cui erano talmente forti e insistenti che gli impedivano di riposare a dovere.
In quelle occasioni, Alphonse si preoccupava per il suo adorato fratellone e desiderava poter far qualcosa per proteggerlo da quelle visioni ma non poteva. Il suo essere un’armatura gli impediva di fare tutto ciò che un corpo umano avrebbe potuto fare anche se la sua anima, legata ad essa, gli permetteva di sembrare umano.                                            
Cosi si limitava a vegliare sul maggiore mentre questi si agitava e mormorava parole incomprensibili per gli altri ma non per lui. Lui conosceva il loro significato perché legate a quando avevano tentato di riportare in vita la madre tramite una trasmutazione umana.
Il minore sapeva che Edward si incolpava di quello che era successo anche se erano stati in due. Il fratellone gli aveva chiesto se provasse del rancore nei suoi confronti per quello che gli aveva fatto.                                                                                                                   
 Ma come poteva avercela con lui quando aveva sacrificato un braccio e una gamba per tenerlo al suo fianco? Come poteva odiarlo quando lo vedeva sempre più stanco e avvilito da quella ricerca infruttuosa? Per non parlare del fatto che era costretto a subire continue umiliazioni per via della sua altezza e del suo esser definito un “cane dell’esercito”.                                                         
Guardando quel volto imperlato di sudore, Alphonse scosse la testa. Non, non lo odiava e avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di restituirgli il suo braccio e la sua gamba. E questa era una promessa. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero