Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maria03    19/07/2017    0 recensioni
Mary a causa del lavoro del padre si trasferisce ad Holmes Chapel dove conosce un ragazzo che va nella sua stessa classe e, pian piano che passano gli anni, si innamorano. In terza superiore Harry va ad X Factor, vengono creati gli One Direction e perciò diventa famoso. Nonostante la notorietà di Harry, Mary continuerà ad amarlo comunque e per sempre.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oggi è il mio primo giorno di scuola primaria, finalmente incontrerò nuovi amici in questa nuova città, Holmes Chapel!” dicevo tra me e me.
Mamma: Mary,scendi o farai tardi!
Mary: Un attimo arrivo subito!
Mi sono vestita in gran fretta, non potevo perdere lo scuolabus. Latte e cornetto al volo per poi precipitarmi alla fermata accompagnata dalla mia mamma.
 
Alla fermata vidi un bambino con i capelli biondo scuro e gli occhi verdi, insieme a sua madre. A quanto pare veniva anche lui nella mia stessa scuola, perché era salito con me sullo scuolabus.
 
M: Ciao! Come ti chiami?
Harry: mi chiamo Harry, e tu?
M: Mary. Che classe fai?
H: la seconda elementare.
M: Anch’io!
Nel frattempo mostravo il mio sorriso a 32 denti.
H: perché sei così felice?
M: Oggi è il mio primo giorno di scuola in questa nuova città e sono ansiosa di incontrare nuove persone.
Scesi dal bus,ci siamo diretti verso l’entrata; erano le 8.25 e mancava poco al suono della campanella.
 
*Driiiin*
H: dai vieni, ti ci accompagno io!
M: grazie mille!
Arrivati in classe, dovevo scegliere un posto dove sedermi e notai che l’unico rimasto era quello accanto Harry perciò mi sedetti lì.
Maestra: Bambini silenzio per favore! Come avrete notato oggi qui c’è una nuova bambina, Mary. Alzati Mary e saluta i tuoi nuovi compagni.
M: *timidamente* Ciao!
Durante le lezioni parlammo delle vacanze trascorse e del mio trasferimento.
 
-Più tardi-
*driiiin*
M: Sono già le 15.30? Com’è volato il tempo!
H: Si, ma veloce a preparare lo zaino se no perdiamo lo scuolabus!
M: Un secondo, arrivo!!
 
Arrivammo giusto in tempo per prendere il bus.
-nel frattempo-
H: Come ti sembra la scuola?
M: Non me l’aspettavo così grande!
H: Neanche io! Comunque scendi che siamo arrivati.
M: okay!....
H e M: Ciao!
 
Davanti la porta di casa c’era mia madre che mi aspettava.
Mamma: Mary com’è andato il primo giorno di scuola?
M: benissimo! La scuola è molto grande! Ho stretto amicizia con alcuni bambini, ed ho molto legato con quel bambino della fermata perché, non ci crederai mai, viene nella mia stessa classe!
Mamma: Tranquilla lo sapevo, me l’ha detto sua madre perché ho fatto amicizia con lei ed abbiamo parlato di te ed Harry. Comunque viene più tardi qui, perciò potrete giocare insieme.
M: che bellooo!...
 
Quando arrivò Harry  giocammo a nascondino come matti nel mio giardino e volò il tempo velocemente anche qui.
 
Dopo cena andai nella mia stanza per chiamare la mia migliore amica rimasta in Italia e le raccontai tutto ciò che era accaduto tale giorno.
 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maria03