Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    19/07/2017    0 recensioni
Le Winx si ritrovano in un nuovo universo,un nuovo mondo...molto più oscuro e...reale! Il nostro! Riusciranno le nostre fatine a sopravvivere sulla terra reale? Niente dolcezze,niente lieto fine certi,solo malvagità, oscurità e insicurezza! Ma avranno una mano,da chi? Le Winx sono braccate dal governo per usarle per esperimenti per estrarre la magia! Riusciranno a tornare a casa?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Fatto! Ora hai internet illimitato!-Replicò Tecna.
- Davvero?!-Disse incredulo Giovanni abbracciandola.
- Si!-Rispose Tecna alzando il pollice.
- Ora in che modo devo fare questo gioco?-Chiese Tecna.
- Beh c'è il progetto...è molto...pieno...credo dobbiamo partire da una base semplice e poi ampliarla.
- Vero!-Rispose Tecna.
Musa era nella spaziosa cucina,davanti aveva la lavanderia bagno,a destra l'ampia sala da pranzo.Ancora più a destra la porta che conduceva all'amio giardino orto in cui "lavorava" Flora. Stella,Dafne,Bloom giocavano a scopa in camera da pranzo. Dietro avevano un'ampia vetrata mentre al lato opposto il corridoio che finiva nel bagno. Il corridoio aveva a sinistra lo sgabuzzino e a poca distanza la camera dei genitori. A destra la camera di Marco e poi quella delle Winx...sei materassi in una sola stanza.
- Grazie! Faccio scopa con il sette bello!-Commentò Dafne tutta contenta.
- Aaah! Se buttavi uno la facevo io!-Replicò Stella lanciando un nove. - O sei imbranata e ci hai detto un'altra carta che hai oppure non hai capito che il cavaliere vale nove!-Replicò Dafne.
- Ah...si ho detto un'altra carta!-Replicò stella facendo un largo sorriso da deficente.
-Comunque questo gioco...dungeon and dragons sembra divertente!-Commentò Bloom. - Si ho letto un manuale ed è complicato all'inizio,tra scheda tiri salvezza...Però sembra molto divertente...magari ci vediamo dei video cosi capiamo!-Spiegò Dafne.
- Che bello! Ho finito di sgrassare la pentola!-Esultò Musa.
- Ah ottimo!-Replicò Bloom.
- Stavo pensando...noi non esistiamo...non abbiamo documenti...quindi se ci fermano come facciamo?-Chiese Musa
- Ci ha già pensato Tecna...ha hackerato l'anagrafe...dobbiamo solo andare a ritirare i documenti!-Spiegò Dafne.
- Fatto! Il motore di gioco è finito!-Replicò Tecna sorridendo.
-Fatine...stavo pensando voi fate un balletto quando vi trasformate con il butterflix...fate un balletto?-Chiese Giovanni.
- Balletto?Quale balletto?-Chiese Stella.
- Questo! Venite in camera mia...devo farvi vedere un video...avvertite anche Flora -Disse Giovanni andando in camera sua.
Le Winx erano sedute davanti al pc e Giovanni fece partire il video le fatine rimasero allibite a vedere il balletto.
- Ma....ma...è orribile! Io non farei mai una simile schifezza!-Commentò incredula Stella per poi aggiungere -Eppoi non sono cosi brutta!-
- Emm...o cielo...-Replicò Bloom incredula.
Flora invece era rossa dalla vergogna...il combattimento era una cosa seria,difficile,pericolosa...E lei ballava come se fosse a una festa,mentre magari gli altri rischiavano la vita...
- Questo Straffi è altamente illogico...-Commentò Tecna che era il peggior insulto che poteva dare.
- Ma io non faccio simili balletti!-Replicò Musa.
- Ah e spesso Flora e trattata come un sacco da boxe! Si prende sempre tutto:rimane bloccata dalle macerie,si ritrova colpita da incantesimi e altro...insomma sembra che solo perché sia la fata della natura dev'essere colpita sempre dal cattivo di turno!-Replicò Giovanni mettendo la mano sulla spalla di Flora come a proteggerla e consolarla.
- Non voglio vedere altro...non siamo delle bambocce! La dimensione magica è pericolosa. Non un gioco in cui noi lanciamo raggi sbricullicosi con i cattivoni...-Replicò Bloom incrociando le braccia.
-Beh volevo farvelo vedere...poi c'è WOW...che è più adulto...-Spiegò il ragazzo.
- Guardate il mondo è un luogo orribile:terroristi che si fanno esplodere in nome di una religione,politici corrotti,piromani...E quant'altro...da voi non esiste ciò...-Aggiunse Giovanni mentre la televisione dava notizia dell'ennesimo incendio.
- Hai ragione! Però dovremmo adattarci!-Replicò Dafne.
- Aspettate! Noi siamo fate...noi dobbiamo aiutare i deboli i...-Iniziò Musa.
- Rischiate solo di morire! Qua se vi vedono volare vi mandano l'esercito e spararsi a vista...se vi va bene vi racchiudono da qualche parte...o vi tengono come fenomeni da baraccone!-Replicò Giovanni.
- Quindi dobbiamo vivere come persone normali?-Sbotto Stella che usava la magia per tutto o quasi.
- Si! Se proprio dovete usare la magia fingete di essere delle abili prestigiatrici...la magia da noi è questo...almeno non vi trovate i servizi alle calcagna!-Commentò Giovanni.
- Mi manca Sky...l'ultima cosa che ci siamo detti è stata ci vediamo domani al lago di roccaluce!-Replicò Bloom.
- Ho no! Vero! Ora che succede? Aisha,Stella e io siamo le principesse ereditarie...senza di noi che succederà?-Replicò Dafne preoccupata.
- Vero...ora che succede se i nostri genitori muoiono?-Chiese Stella.
- Beh da quello che so il regno passa al parente più vicino!-Replicò Giovanni.
- Si! È così! Però ecco...hanno tagliato i rami secchi e problematici con una legge...così non si veniva uccisi per il trono da parte di zii,cugini...-Spiegò Dafne.
- E secondo voi dopo che chimera sarebbe diventata la mia sorellastra...io dove sarei andata?Mi avrebbe uccisa!-Spiegò Stella!
- Si...ora i nostri regni saranno nel caos...senza l'erede al trono...-Commentò Dafne sospirando.
- Dobbiamo trovare un modo per tornare!-Commentò Bloom.
- E come?Dafne ha detto che non si può tornare indietro senza la pietra!-Commentò Tecna!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123