Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    19/07/2017    1 recensioni
una storia d'amore
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Seduto alla finestre un giovane uomo di 20 anni, dai capelli corti e biondi, guardava estasiato la luna.

Accanto a lui sedeva un curioso gattino nero, il quale mangiava formaggio paro paro, finito di cibarsi si addormentò, il ragazzo lo raccolse strofinando il naso, sul morbido pelame, come a fare le fusa.
Un rintocco dell’orologio lo avvertì che era scoccata la mezzanotte, i suoi occhi scintillarono, era arrivato il momento, la bella coccinella sarebbe diventata sua.

Distante dalla casa del ragazzo biondo, una giovane ragazza di 19 anni, si trasformava nell’eroica paladina , ammantata di rosso con pois neri ed una simpaticissima coccinella, svolazzava intorno, quella sera in particolare, un lungo brivido di piacere le scese lungo la schiena, stringendo in ,mano un biglietto nero come il suo proprietario.

Uscì al chiaro di luna leggiadra e sensuale, Lady bug saltava di tetto in tetto, ed in breve raggiunse la cima della torre Eiffel , si appoggiò ad una parete e attese.

Il gatto più famoso di Parigi, volava letteralmetne tra i cieli parigini, uno sguardo furbo e un ghigno benevolo in faccia, sapeva che la sua metà attendeva in cima alla torre, finalmente sarebbe stata sua, quel contatto fugace ed innocente bacio, ormai non bastavano più, voleva altro.
Si arrampicò con pura agilità, girò senza far rumore intorno alla sua preda, eccolo si avvicina, ma la coccinella da l’allarme, voltandosi e scappando sfugge alle braccia del predatore.

Anche lei quella sera era in vena di giocare, voleva d più, lo bramava e come se si fosse trasformata, aveva tutta l’intenzione di tenerlo per se, finalment il suo cuore avrebbe smesso di battere così frenetico.

Chat Noir, non rimase fermo e continuò quella sorta di danza, che accresceva la sua voglia sempre più frenetica, l’aria era carica di elettricità e d ecco un affondo col bastone, cercando di bloccare ogni via di fuga, ma lei agile vi saltò sopra, percorse la lunghezza del bastone per poi posar sul suo volto un casto bacio, il gioco aveva inizio.

Il gatto rimase spiazzato, la prima mossa era stata fatta, ed eccolo afferrare la mano della ragazza, tirarla dolcemente verso di se e via un baciamano perfetto, d altro canto la coccinella si avvolse come il suo yo.yo e si librò in aria, ora eccola scivolare verso il basso, e chat alle costole, cercava di anticiparla.

Per puro caso CHAT poté trattenerla solo per 5 minuti , dove posò un bacio rovente all’interno del collo di lei, coccinella ebbe un fremito, ma ancora era troppo presto per cedere e girandosi stuzzicò le belle labbra di lui e poi via a scappare di nuovo.

Chat era pronto, lasciò che Lady Bug pensasse di essere in vantaggio, mentre lui annullava la sua presenza e fu così, Lady bug si ritrovò sola al centro della torre, non riusciva più a percepire la sua presenza, si voltava perplessa, non accorgendosi che delle braccia spuntate dal buio la stavano circondando sempre più.

CHAT STA VOLTA  riuscì a prenderla, la ragazza ebbe un sobbalzo, il cuore pareva voler scoppiare nel suo petto, le mani del ragazzo la rilassarono e con una dolcezza infinita la volsero verso di se, gli occhi verde-blu di entrambi si guardarono, CHAT baciò con passione le labbra di Lady Bug , la quale rispose con altrettanta passione.

Il gatto nero prese la bella coccinella in braccio , sussurrò un'unica parola al suo orecchio ,la ragazza avvampò , ma con un debole cenno acconsentì, fu così che Chat portò la compagna in uno dei suoi rifugi segreti, un comodo giaciglio imbottito  e caldo allo stesso tempo , quando arrivarono, fu il cava.. pardon il gatto più gentile della storia, adagiando la compagna e pronunciandosi in esemplari fusa.

Lady bug lasciò campo libero al compagno, e quando ci furono le fusa, sorrise, alzandosi il quanto basta per allacciare le braccia intorno al collo dell’altro e attirarlo verso di se.

Quel gesto fece aumentare la scarica di entrambi, con delicatezza Chat cominciò a sfilare i guanti alla compagna , posando dei bellismi baci ,continuò fino a quando non vide che la faccia dell’altra era diventata amaranto, fu il turno di Bug , prese un respiro e poi tolse anche a lui i guanti , leccandoli le dita come farebbe un gatto.

Lady bug si accorse che qualcosa di grosso batteva contro di lei, e potè capire di cosa si trattasse, a Chat piacque ciò che faceva , il suo corpo non avrebbe retto ancora e sempre con gentilezza, cominciò a spogliare la ragazza, ammirando ogni sua forma, si tolse velocemente i vestiti , ribaltò la situazione mettendosi lui sotto e lei sopra.

Lady bug sussultò per il cambiamento ma non esistò, eccola accalappiare le labbra di lui , scendere verso il collo e poi lasciare una scia di baci umidi, di conseguenza lui, afferrò le sue gambe cominciando a risalire verso quel punto tanto delicato.

Insinuò due dita e venne accolto da una calda sensazione , si rese conta che lei era umida al punto giusto , la stava solo accarezzando e già emetteva dolci suoni, si alzò e con un braccio dietro la schiena di lei la voltò, con gentilezza allargò le sue gambe , si posizionò e con una spinta lenta , entrò piano piano in lei.

La ragazza , strinse le mani con le sue, lo guardava aveva bisogno del contatto visivo, spalancò la bocca quando lo sentì entrare, emettendo una specie di gridolino, lui si fermò scese a baciarla, rassicurandola, avrebbe fatto paino, non voleva farle male.

Ricominciò ad entrare, lei non emise più un suono e quado fu dentro respirò, sempre guardandola cominciò a muoversi, prima piano per farla abituare e dopo sempre più veloce , fino a quando i loro respiri divennero uno solo.

Nel momento più clou vennero insieme , CHAT si stese accanto a lei, la quale aveva anche raggiunto l’orgasmo più bello e cominciò ad ansimare soddisfatta, nel frattempo la trasformazione era svanita, ma ciò non importava , loro si amavano già e da tempo ormai avevano intuito chi fosse chi .

Il gatto aveva giocato bene si era detta la coccinella e prima di cadere tra le braccia di morfeo , lei aveva sussurrato un dolce ti amo, e il gatto a sua volta le aveva detto la stessa cosa, un ultimo bacio e poi si addormentarono. ps lasciate le vostre impressioni mi farebbe piacere
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93