Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/07/2017    0 recensioni
[AU].
Dedicato al compleanno di Princess Monster.
Clint è un orfano di quattordici anni. E' stato adottato dal direttore di un circo, Loki. Solo che questo circo ha un terribile segreto ...
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Ispirata al 5° giorno di #grayloturia: 
: Trovane una per Total Eclipse Of The Heart.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=lcOxhH8N3Bo.

Cap.8 L'eclissi del cuore


Una sfera di cristallo color smeraldo, emanante una luce verde chiaro, illuminava la stanza in ombra, rischiarando le figure del proprietario del circo e del giovane Clint.

Il ragazzo si guardò intorno, osservando una serie di bottiglie di varie e forme misure adagiate su dei tavoli e intravide un letto dalle lenzuola color sangue.

Loki avanzò, i suoi occhi verde smeraldo, del medesimo colore della sfera, erano liquidi.

“Io le sono riconoscente per avermi portato via dall’orfanotrofio” sussurrò Clint.

Loki gli accarezzò la guancia, l’anello d’argento che indossava all’anulare scivolò gelido sulla guancia del giovane, mentre il rubino che lo decorava brillava.

Clint rabbrividì al contatto.

“Oh, l’ho fatto perché ho visto un artista in te, un trapezista con un futuro roseo davanti” rispose Loki, atono.

“Davvero, maestro?” chiese Clint. Rabbrividì, il suo corpo sottile era stretto dalla tutina da trapezista, che lasciava intravedere i suoi muscoli tesi.

“Sai, se davvero mi sei riconoscente, dovresti dimostrarmelo. O il tuo cuoricino si è troppo riempito di paura?” gli bisbigliò Loki all’orecchio.

< Le stesse parole che ho sentito nella mia mente. Allora è vero, è dotato della telepatia!

I-io pensavo fosse impossibile… non esiste nessun potere inumano in quel senso. C’è persino la veggenza del futuro, ma la telepatia non esiste… > pensò Clint, indietreggiò. Un rivolo di sudore gli scivolò lungo il viso.

“Ritrova il tuo coraggio, mio perfetto ragazzo” lo invogliò Loki.

Il ragazzino deglutì rumorosamente

“Perfetto?” domandò Clint con voce tremante.

“Oh sì, il miglior esemplare presente qui, nel mio circo di crimine e magia” rispose Loki.

< La mia voce non ha abbandonato mai i tuoi pensieri. Tu non mi puoi sfuggire > comunicò telepaticamente al giovane, che rabbrividì.

“Sai, non ho mai visto uno come te, in tutta la mia vita, eppure lo cercavo da sempre” mormorò lo stregone. Ghignò. “Voltati” ordinò.

“Per-perché?”  chiese Clint, ubbidendo.

Loki gli accarezzò la schiena e gli fece spalancare le ali da falco, il ragazzino chiuse gli occhi e rabbrividì, si lasciò sfuggire un mugolio, mentre Loki gli sfiorava le piume con le dita.

Clint chiuse gli occhi e gettò indietro la testa, sporgendola e ansimò, sentendo l’aria mancargli.

“È tempo che la mia ombra ti ricopra e ti avvolga, mentre l’eclissi oscura la luna” sussurrò Loki. Assottigliò gli occhi ed iniziò a recitare un basso salmodiare.

I muscoli di Clint si rilassarono e il giovane lasciò ricadere abbandonate le braccia ai lati del corpo.

“Questa notte diventerai il mio schiavo per l’eternità. L’eclissi si verificherà anche sul tuo cuore, sarà totale e tu sarai mio per sempre, in ogni senso” disse Loki.

Fece voltare Clint e lo guardò in viso.

“Tu non mi abbandonerai, mai” ordinò il proprietario del circo.

“Mai” ripeté Clint. Le sue iridi erano diventate grigie e i suoi occhi brillavano d’azzurro. Avanzò in stato di trance, il suo corpo era rigido.

Loki avvolse tra le braccia e lo fece stendere sul letto, che cigolò piano.

Clint richiuse le ali, il suo corpo rimase abbandonato tra le lenzuola vermiglie.

Loki gli sfilò la tuta, si piegò in avanti e gli accarezzò le labbra con l’indice.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy