Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Tilly e Nica    20/07/2017    4 recensioni
La vita da sposati di Ranma e Akane trascorre tranquilla. Ma presto qualcosa cambierà e Ranma dovrà affrontare per l'ultima volta uno dei suoi peggiori rivali pur di salvare la vita ad Akane e...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver costatato che tutto va bene, salutiamo il dottor Tofu per poi ritornare a casa.
Ormai si è fatto tardi e la nostra famiglia già dorme da un pezzo, decidiamo di non svegliarli e dare loro la notizia domani.
Finalmente indossato i pigiami, ci stendiamo sul letto, Ranma voltandosi verso di me, mi guarda quasi compiaciuto e credo proprio che non veda l'ora che sia domani per dare la notizia a tutti quanti....
 
- che faremo adesso Ranma?- gli chiedo sussurrando mentre osservo un punto indefinito del soffitto....
 
- affronteremo anche questa Akane, non devi preoccuparti e poi con noi c'è anche la nostra famiglia a darci una mano no? - mi risponde stendendosi su un fianco mentre osserva il mio ventre...
 
- ma ci pensi?! Avremo un bambino, non mi sembra ancora vero...- gli dico mentre accarezzo delicatamente la pancia....
 
- già, un bambino...il nostro bambino- sussurra dolcemente per poi poggiare la mano sulla mia...
 
Credo proprio che non riusciremo a dormire granché, ma non m'importa, voglio solo godermi questo momento fra le braccia del ragazzo che amo, con la consapevolezza che da adesso, non saremo più soli. 
 
 
Il mattino seguente, dopo essermi preparata raggiungo come ogni giorno Ranma, che a quanto vedo ha già cominciato la lezione anche per i miei allievi....
 
- salve a tutti quanti-  dico sorridendo e ricevendo un inchino...
 
- Akane che fai qui?- Ranma si avvicina guardandomi stranito...
 
- Ranma sto bene, il dottore ha detto che posso condurre la mia vita in tutta tranquillità, non c'è bisogno di preoccuparsi-gli rispondo osservando la sua faccia poco convinta....
 
- si però...-
 
- forza, cominciamo!- dico alzando un pugno per aria e sentendo un "si!" netto dai miei piccoli allievi...
 
Ho come l'impressione che Ranma non riesca a concentrarsi più di tanto, non fa altro che guardarmi e controllare che non faccia dei movimenti bruschi...
Ma ha capito che l'essere incinta non significa avere una qualche malattia rara?
Lanciandogli un’ occhiataccia proprio per fargli capire di smetterla, per fortuna, forse, capisce di essere un tantino esagerato con questo comportamento e così finalmente riprendo la mia lezione e lui la sua senza più sentirmi il suo sguardo incollato addosso.
 
 
Si è fatta ora di pranzo e finalmente raggiungiamo il resto della famiglia...
Decisamente nervosi e agitati, ci sediamo con tutti gli altri, Ranma mi tiene stretta la mano mentre aspetta il momento giusto...
Mentre mangiamo, mi sento decisamente osservata, così alzando lo sguardo noto Nabiki che tiene gli occhi fissi su di me, il che mi fa arrossire di colpo....
 
-che succede sorellina? - mi chiede con fare investigatorio....
 
- ni...niente perché? - rispondo cercando di nascondere il viso in fiamme....
 
- perché ho come la sensazione che dovete dirci qualcosa, mi sbaglio?- ed ecco che scrutandomi con gli occhi ridotti a due fessure si avvicina pericolosamente....
 
Di colpo guardo Ranma, che per tutto il tempo non ha fatto altro che non stare fermo, essere nervoso e agitato...
A parte pensare che ormai più vado avanti e più penso che mia sorella sia una sorta di investigatrice in incognito, Ranma...perché cavolo è così nervoso? Abbiamo passato tutta la notte a parlarne di come dovevamo dare la notizia e adesso sembra essere più spaventato che mai....
Così, tirandogli un calcio da sotto il tavolo, lo faccio subito ritornare in sé e non ci vuole molto affinché finalmente capisse che è arrivato il momento di dirglielo....
 
- beh...in effetti hai ragione Nabiki - le rispondo per poi far cenno a Ranma....
 
Schiarendosi la voce, poggia la ciotola del riso sul tavolo per osservare l'intera famiglia che nel frattempo ci guarda con mille punti interrogativi sulle teste....
 
- ecco...beh...vedete...io e Akane dobbiamo dirvi una cosa...-mentre parla non fa altro che girarsi i pollici...
 
- che è successo, parla figliolo!- Genma, sistemandosi gli occhiali assume un’aria abbastanza seria, seguito anche da mio padre che ci guarda più attento che mai....
 
- allora, da..da..dove comincio...- sembra essere nel panico più totale, così decido di intervenire....
 
- ieri sono stata poco bene, così Ranma mi ha portata dal dottor Tofu- 
 
- che hai figlia mia? Non dirmi che ti sei presa qualche malattia? È ...è curabile vero? -mio padre interviene già con le lacrime agli occhi, ed io porto una mano in fronte....
 
- no papà, non ho nessuna malattia, stai tranquillo - rispondo sbuffando...
 
- allora è qualcosa di molto peggio! Si! Di sicuro è qualcosa di incurabile- ecco che arriva il padre di Ranma a darmi già per spacciata...
 
- ma che assurdità! Akane non ha nessuna malattia né tanto meno qualcosa di incurabile- sbotta Ranma che finalmente sembra essere ritornato quello di sempre...
 
- e allora di che si tratta? Non...Non vorrete mica lasciarvi! Forse è per questo che siete andati dal dottore, solo per farvi dare dei consigli su come dirlo a noi!- mio padre alle volte sembra proprio essere un imbecille...
 
- se ci fate parlare forse...- rispondo irritata…
 
- Soun, amico mio, se è come dici, dobbiamo fare di tutto per fargli fare la pace, ne va del futuro della palestra...- ed ecco che interrompendomi di nuovo, questa volta Genma sembra un paladino della giustizia, tiene un piede sul tavolo mentre guarda glorioso per aria....
 
Sbuffo esageratamente per cercare di mantenere la calma....
 
- forse se fate finire il discorso ad Akane, capirete di cosa si tratta, no?- la voce dolce di Kasumi mi porta a sorridere....
 
- volete sapere cosa sta succedendo? Bene allora state un pò zitti!- Ranma alzandosi e invitandomi a fare lo stesso, assume un’aria seria....
 
- aspettiamo un bambino!!!- diciamo di colpo per poi fare un grande respiro....
 
Niente! La nostra famiglia sembra all'improvviso immobilizzata, Ranma passa una mano davanti gli occhi del padre che sembra essere sotto shock...
Mio padre con il bicchiere ancora in mano non dice una parola, Kasumi è rimasta ferma con il mestolo fra le mani, mentre l'unica ad essere rimasta in pieno delle sue facoltà mentali sembra essere Nabiki che ci guarda con un sorrisetto compiaciuto....
 
- ma che gli è successo a tutti quanti?- chiedo a Ranma guardandolo con gli occhi spalancati...
 
- non saprei, non immaginavo che avrebbero reagito così- mi risponde scrollando le spalle...
 
Ed ecco che sussulto di colpo, sentendo le urla dei nostri padri che abbracciandosi, ridono, saltano, piangono, cantano proprio come due folli....
 
- perché ci avete messo tutto questo tempo per darci questa notizia?- mio padre chiede ad entrambi ed io sento pulsare una vena violentemente....
 
- ma se non avete fatto altro che interromperci- risponde Ranma infastidito...
 
- dovevate dirlo subito!- dice Genma....
 
- era quello che volevamo fare se solo voi ci aveste fatto finire- rispondo facendo esercizi di respirazione....
 
- Genma amico mio, diventeremo nonni!!- i nostri padri si abbracciano per poi prendere Ranma sotto braccio....
 
- ben fatto figlio mio! Sono fiero di te!- Genma si congratula con suo figlio mentre mio padre trattiene le lacrime...
 
- Akane, figlia mia...come sono felice!- ed ecco che mio padre per poco non allaga la casa....
 
 
- auguri Akane, ora capisco perché mangi così tanto...- dice kasumi quasi sorpresa...
 
- è ovvio no? Porta in grembo il figlio di Ranma! È naturale che mangi così tanto- interviene Nabiki sorridendo per poi avvicinarsi ed abbracciarmi....
 
- ben fatto sorellina!- mi sussurra mentre mi tiene stretta...
 
- grazie Nabiki - le rispondo sorridendo...
 
- dobbiamo festeggiare! Devono saperlo tutti dell'arrivo del nostro erede- mio padre dice ad alta voce....
 
- si! Hai ragione amico mio, comincio ad appendere dei cartelli- risponde Genma...
 
- ma smettila di dire idiozie papà! - ed ecco che Ranma scaglia un piede in faccia a suo padre...
 
- perché non organizziamo una festa qui in giardino?- propone Kasumi....
 
- penso sia un ottima idea- rispondo entusiasta...
 
- va bene, allora diremo a tutti che domani sono invitati in casa nostra- mio padre mentre parla sta già preparando gli inviti...
 
- ma sapete già se è un maschio o una femmina?- improvvisamente Genma facendo questa domanda fa regnare il silenzio in tutta la stanza....
 
- a dire il vero ancora no, è troppo presto per saperlo...- risponde Ranma....
 
- sicuramente sarà un maschio!- dice Genma...
 
- può anche essere una femmina! - risponde mio padre...
 
- no! Di sicuro è un maschio!- dice di nuovo Genma....
 
- no! Femmina!- risponde mio padre e noi tutti guardiamo prima uno e poi l'altro, fino a quando Ranma è sul punto di esplodere....
 
- no!  Ho detto che....- 
 
- basta! Piantatela voi due! Che sia maschio o femmina non fa alcuna differenza, smettetela di fare gli idioti una buona volta! -ed ecco che è esploso come immaginavo....
 
- scusaci Ranma, hai pienamente ragione- mio padre ed il suo sembrano realmente mortificati.....
 
- dovreste pensare a che nome dargli, che sia un maschio o una femmina non credete? - interviene Kasumi...
 
- se fosse un maschio potreste chiamarlo...- Genma sta per terminare la frase ma si blocca guardando l'espressione imbronciata di suo figlio....
 
- credo che questa sia una scelta mia e di Akane- risponde Ranma serio e deciso...
 
- già lo penso anch'io e sono convinta che non avremo problemi nel scegliere un nome che piaccia ad entrambi - questa volta intervengo io, spalleggiando mio marito....
 
- ben detto Akane - Ranma mi guarda con aria compiaciuta ed io gli regalo uno splendido sorriso....
 
- d'accordo, siete voi i genitori ed è giusto che siate voi a decidere, detto questo, non ci resta che cominciare i preparativi per la festa di domani - finalmente mio padre sembra aver capito....
 
Così facendo, io e Ranma ritorniamo nel Dojo per iniziare la seconda lezione di oggi, lasciando tutti gli altri alle prese con i preparativi.
Uscendo fuori in giardino io e Ranma tiriamo in sospiro di sollievo per poi scambiarci un sorriso...
 
- È stato come affrontare un esercito di pazzi- dico passando una mano sulla fronte...
 
- già! Ma del resto dovevamo aspettarcelo- risponde Ranma dopo aver sbuffato e poi sorridere…
 
- vedi in quale famiglia di pazzi dovrà crescere…- ed ecco che mi scappa una risata…
 
- sono più che sicuro che si troverà bene Akane, sono la nostra famiglia e lo ameranno come se fosse figlio loro- dice arrivato davanti la porta del Dojo…
 
-già! Hai ragione Ranma- rispondo guardando i miei piccoli allievi e allo stesso tempo sorridendo pensando che un giorno vedremo anche nostro figlio in tenuta da combattimento…
 
Entrando salutiamo i nostri allievi, pronti per insegnare la nostra più grande passione e lasciando tutti gli altri più felici che mai, alle prese con l'organizzazione e con i preparativi per la festa che terremo domani...
 
Per tutta la durata della lezione, a gira mano non hanno fatto altro che portarmi dolci di ogni genere, bevande fresche e calde...
Guardo Ranma non sapendo cosa fare, mentre lui invece ride divertito....
 
- Ranma per favore potresti dirgli di smetterla?- gli chiedo sussurrando...
 
- avanti Akane, non vedi quanto sono entusiasti?- mi risponde più divertito che mai...
 
- si ma! Non posso mica mangiare e bere tutte queste cose, capisco che sono su di giri...però a me non vanno tutte queste cose...- gli rispondo sbuffando....
 
- d'accordo li mangio io per te! Non ti dispiace vero?- mi chiede con il suo solito sorrisetto innocente...
 
- sei sempre il solito Ranma, mangia pure quanto vuoi...- gli rispondo portando una mano in fronte esasperata per poi accennare un sorriso....
 
Tiro un sospiro continuando a sorridere, pensando a come sarà, appena avremo con noi il nostro bambino e soprattutto se sarà come il suo papà....
 
Un'altra lunga ed intensa giornata giunge al termine, così facendo dopo aver cenato e discusso della festa che si terrà domani, salutiamo tutti per chiuderci in casa nostra e finalmente poter assaporare un meritato riposo...
 
 
Stendendomi sul letto tiro un sospiro, mentre vedo anche Ranma stendersi e mettersi su un fianco...
 
- hey, sei stanca vero?- mi chiede mentre mi osserva accennando un sorriso....
 
- no...è solo che tutte queste attenzioni mi mettono a disagio e poi non trovi anche che siano decisamente esagerati nel fare così? - gli chiedo guardandolo, aspettando una sua risposta....
 
- che vuoi farci Akane, ormai sappiamo quanto sono strani i nostri genitori- mi risponde tirando un sospiro anche lui....
 
-  e qui invece come va? Tutto bene piccolino?- ed ecco che lo vedo poggiare una mano sul mio ventre intento a far la domanda alla mia pancia, ed io sorrido, facendogli una carezza nei capelli....
 
- non ti ho mai visto così - gli dico mentre lui alza lo sguardo per guardarmi...
 
- così come?- mi chiede guardandomi con gli occhioni tondi....
 
- beh...così...così sicuro di te! Il Ranma timido e impacciato adesso sta per diventare papà - gli dico facendogli un gran sorriso....
 
- e l'Akane rozza e violenta sta per diventare mamma- mi risponde con una risatina...
 
Più lo osservo, più non mi sembra ancora vero che tutto questo sia reale...
 
- ti amo Ranma - gli sussurro guardandolo con gli occhi dolci...
 
- anch'io ti amo Akane - mi risponde per poi avvicinarsi ancora di più e prendermi fra le sue braccia....
 
Istintivamente intrecciamo le gambe per poi cominciare a baciarci. 
Il calore e la pressione del suo corpo sul mio, ogni volta riescono a farmi  mancare un battito, i suoi baci, le sue carezze, il suo essere gentile e delicato mi fanno letteralmente impazzire, facendomi capire quanto sono importante per lui...
La passione sta prendendo il sopravvento, orami ci stiamo lasciando andare tanta è la voglia che abbiamo l'uno dell’ altra, quando invece, si ferma di colpo. 
 
- A...Akane, io...io non ci capisco niente, però...non...non vorrei che facessimo male al bambino- mi chiede mentre ancora è sopra di me, che mi guarda più preoccupato che mai....
 
Gli faccio una carezza sul viso, tanta è la tenerezza che mi fa in questo momento...
 
- Ranma. ...stai tranquillo, il dottore mi ha spiegato ogni cosa e non devi preoccuparti, al nostro bambino non succederà niente- gli rispondo sorridendo...
 
Vedendo il suo viso rilassarsi dopo aver ricevuto la mia risposta, riprendiamo da dove eravamo rimasti, ritrovandoci poco dopo a fare l'amore.
Ci lasciamo travolgere dalla passione e dal legame che ci lega fino a quando ormai stanchi e dopo aver raggiunto l'apice del piacere, rimaniamo abbracciati.
Faccio delle piccole carezze al mio ventre, il rapporto che unisce me e Ranma è unico e speciale e adesso che porto in grembo il frutto del nostro amore, sono sicura che diventerà ancora più saldo e forte.
Niente e nessuno potrà mai dividerci, e tu piccolo mio, stai tranquillo, il tuo papà ci proteggerà sempre.
 
 
 
Eccoci qua, e anche il secondo capitolo è andato! Io e Nica siamo davvero orgogliose di continuare a presentarvi questa nostra - come dire - ipotetica idea sulla vita matrimoniale dei nostri amati baka!! Speriamo che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto come il precedente e che abbia incrementato il vostro interesse. A tal proposito vogliamo ringraziare non solo chi ha lasciato una recensione ma anche chi ha solo letto o inserito la nostra storia tra le seguite.
Continuate a farci sapere la vostra opinione ;D
Un saluto e un bacione a tutti, ciao ciao
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Tilly e Nica