Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raja_    20/07/2017    2 recensioni
«9.572,43 chilometri.»
«Come, scusa?» Kenma si voltò a guardare Kuroo che armeggiava al suo portatile.
«La distanza tra Tokyo e Londra in aereo. Sono 9.572,43 chilometri, mentre in macchina sono 13.729,11 chilometri e circa 258 ore… wow, chi è quel pazzo che guiderebbe per tutto questo tempo? Sono circa…» iniziò a contare sulle mani.
«Quasi undici giorni.» lo interruppe. «Perché tutti questi calcoli?»
«La mia migliore amica si trasferisce a Londra, posso essere curioso di sapere quanto sarà distante?»
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner by MikipinArt

IV
Match


Quando era al secondo anno di liceo, Kuroo entrò ufficialmente nella squadra della Nekoma High School come middle blocker e iniziò a partecipare a varie partite di allenamento con altre squadre di Tokyo. Ad ogni incontro, costringeva Kenma ad andarlo a vedere e quando fu il turno del match contro la Fukurodani, non fu certo da meno.
Era appena arrivata nella palestra della squadra dei “gufi” e aveva iniziato a guardarsi attorno alla ricerca degli spalti degli ospiti, quando si scontrò contro qualcuno.
«Mi scusi…» alzò gli occhi e incrociò quelli grigi di un ragazzo.
«Non preoccuparti.» la fissò confuso. «Cerchi qualcuno?»
Le guance di Kenma presero fuoco sotto quello sguardo gelido. «N… no, solo gli spalti della Nekoma.»
«Hai sbagliato entrata, allora. Vieni con me, ti accompagno.» il ragazzo si diresse verso la porta e la ragazza ebbe modo di guardarlo da dietro. Aveva i capelli scuri mossi, era poco più basso di Kuroo e dimostrava all’incirca la sua stessa età. «Tifi per la Nekoma?»
«Eh? Oh, sì. Frequento quella scuola e conosco bene il middle blocker.»
«E’ un peccato.»
«C… come?»
«Mh? Oh, no niente. Ecco, siamo arrivati… segui il corridoio e arriverai agli spalti.»
«KENMAAA!» la voce di Kuroo li riscosse e entrambi si girarono verso il ragazzo che correva verso di loro. «Sei arrivata, menomale. Credevo ti fossi per… ehi, perché sei tutta rossa? Non avrai mica la febbre?» gli posò le mani sulle spalle e le labbra sulla fronte. «No, non sei calda.»
Il ragazzo che l’aveva accompagnata, lo guardò fare quel gesto e si morse un labbro. «Io vado, in bocca al lupo per la partita.»
Falso… dentro di te, sai che vuoi stracciarlo!
La partita, infatti, finì due set a zero, per la Fukurodani.

Kenma rimase fuori dal palazzetto ad aspettare che Kuroo facesse la doccia e quando uscì non era solo. Accanto a lui c’erano Bokuto, l’ala della squadra, e il ragazzo di prima, un primino molto esperto nel suo ruolo di alzatore e ancora di più, a trattare con quel ragazzo esaltato e dai modi di fare invadenti.
«Ragazzi, questa è Kenma… la mia migliore amica.» annunciò ai suoi accompagnatori. Gli occhi del primino sembrarono scintillare a quelle parole. «E ora andiamo a mangiare.»
La ragazza, malgrado preferisse tornare a casa, fu trascinata dal suo migliore amico e dall’altro svitato a prendere un hamburger con loro. Le due matricole rimasero indietro cercando di non dare nell’occhio, al confronto dei due ragazzi che li accompagnavano che, nonostante si fossero conosciuti da un paio d’ore, sembravano amici per la pelle.
Il ragazzo al suo fianco la guardò e le sorrise, porgendole la mano. «Comunque prima non mi sono presentato, Akaashi Keiji e mi voglio scusare per il comportamento di Bokuto-san.»
Kenma lo guardò e accennò un sorriso. «Tranquillo, anche io sono a disagio, quando Kuro fa l’idiota.»
Akaashi Keiji… Kenma non lo sapeva ancora, ma quel nome sarebbe stato la sua rovina.



NdA: Non volevo aggiornare, ma eccomi di nuovo.
Questo capitolo è venuto fuori mentre eravamo in macchina per venire a Rimini.
Arrivata qui, ho già incontrato persone che desideravo evitare assolutamente, quindi sto un po’ da schifo.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre recensioni e per le visite, mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate di questa storia e se avete dei consigli o delle critiche (costruttive, vi prego) da farmi.

Al prossimo capitolo, un bacio.
Raja_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raja_