Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    20/07/2017    2 recensioni
Goku e tutti gli altri si troveranno in situazioni imbarazzanti e mai viste prima che gli metterà in grosso disagio, interrompendo la quotidianità di Dragon Ball con scene che non combaciano affatto con nemici e combattimenti a cui sono soliti partecipare, ma con fide altrettanto ardue.
Una mia amica mi ha detto di fare questa Challenge, e ammetto che questa è la prima volta quindi sono un po' inesperta, ma credo di potercela fare egregiamente.
Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Angst, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cell, Cooler, Freezer, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3) 10 ha una malattia imbarazzante. 9 lo aiuterà o se ne approfitterà?

Descrizione: Uno strano alieno incappa in una scena molto buffa prima degli avvenimenti del Cell game. Certo che quando due cattivi si incontrano in certe circostante, scoprendo qualcosa dell'altro che non si aspettava la cosa più ovvia da fare è... Per chi finirà male?


Stava guardando la strada da parecchio, ammirando le strisce bianche che servivano ad attraversare. Fremendo con le sue lunghe e rigide ali nere e indeciso se incamminarsi o meno continuava ad attendere delle macchine che proprio non arrivavano, forse anche perché aveva distrutto la città uccidendo tutti gli abitanti, cosa che avrebbe dovuto rassicurarlo per quello che stava per fare ma proprio non ci riuscita; temeva troppo di essere visto da occhi indiscreti che poi, di chiunque fossero, avrebbe eliminato quella persona indegna. Sospirò rilassando le enormi spalle e avanzò di un passo, centrando appieno con il suo piede giallo e appuntito la riga rettangolare del colore delle nuvole sopra di lui, in quel cielo così tranquillo che ammirava la tragedia che aveva appena compiuto. Con entrambi i piedi sopra la striscia bianca si guardò ancora intorno, come ad aspettarsi che da un momento all'altro arrivassero i guerrieri Z a rovinare il suo divertimento, non successe niente e così continuò quella specie di gioco. Con un saltello atterrò su un piede solo per poi adagiare anche l'altro e sorridere, sicuro che nessuno lo avrebbe visto. Continuando a sghignazzare tornò a saltare, adagiando prima il piede destro su una striscia e poi saltare atterrando su un'altra con quello sinistro, senza fermarsi se non quando raggiunse il marciapiede.
-Questo non me lo aspettavo.- 
L'uomo dalle sembianze di un insetto si irrigidì a sentire una voce arrivata alle sue spalle mentre sentiva le sue gote imporporarsi e accaldarsi per l'imbarazzo. Strizzò gli occhi stringendo i pugni con forza da far sbiancare le nocche e rischiare di far penetrare le unghie laccate di nero a tal punto da far uscire il sangue dai palmi. Nel spalancare subito dopo le palpebre fece incrociare i suoi occhi viola brillanti con quelli rossi di una certa lucertola di sua conoscenza davanti a lui e che non sapeva nemmeno da dove fosse spuntata fuori, poi.
-Cooler?- decise di deviare l'argomento di quello che aveva appena fatto con il tono di voce sorpreso ma il più serio possibile, volendo anche capire da dove fosse spuntato fuori.
-Sì, Cell. Piacere che conosci il mio nome. Sono qui da un paio di giorni, sono atterrato con la mia astronave, mi sono informato e non pensavo di trovarti così... Pensavo fossi un degno alleato, non uno che gioca come un bambino.- borbottò, sembrando infastidito dal fatto che quell'essere non avesse usato l'appellativo "Lord" nel pronunciare il suo maestoso nome.
-Sei qui per vendicare tuo padre e Freezer?- continuò a deviare argomento, centrandolo più su di lui che sul sottoscritto, facendolo ghignare.
-Ho voglia di uccidere e vedere il super sayian. Ma sarà più divertente dire al mondo quello che ho visto e filmato con il mio scuoter.- 
-Ehi, ehi!- protestò l'androide ibrido, ignorando quel ghigno e afferrandogli lo scuoter grazie alla sua velocità, ma lui lo deviò teletrasportandosi dietro di lui. -Perché diamine lo hai fatto?- si voltò per inquadrarlo.
-Volevo solo farlo vedere ai tuoi nemici, sempre se non mi farai partecipare al Cell game. Potevi trovare un nome migliore, eh.-
-Debole come sei non mi saresti di nessun utilizzo. E poi vieni a me a parlare di nomi quando tu e tuo fratello davate i vostri ai pianeti conquistati aggiungendoci al massimo un numero.- scattò portandosi le braccia al petto, con ancora le gote arrossate per essere stato visto nell'atto di attraversare in quel modo che amava ma di cui si vergognava anche.
-Okay, proviamo una cosa.-
Lo vide teletrasportarsi sul marciapiede opposto al suo, e che aveva appena finito di attraversare poco fa l'androide che non comprese quel gesto alzando un sopracciglio.
-Se vuoi che non lo faccia vedere a nessuno, attraversa e dimostrami che non sei quel bambino che ho visto poco fa.- affermò indicando le strisce, non tollerando il commento del tizio verde sulla sua forza.
-Questo è tutto da vedere.- asserì iniziando ad alzarsi in aria per raggiungerlo, fremendo con le ali che si aprirono come a simulare l'atto del volo per scagliarsi su di lui.
-Ah. Ah.- negò con il capo, muovendo l'indice verso lo scuoter minacciando di inviarlo a qualcuno premendo il tasto rosso se non sarebbe tornato con i piedi per terra.
-Vuoi davvero ricattarmi? Sei un'essere effimero in confronto alla mia perfezione.-
-Eppure sei tornato sul marciapiede.- si mise a ridere, divertito da come la situazione di fosse rivolta a suo piacimento.
-D'accordo.- borbottò avanzando sconfitto, ma con un luccichio di vendetta negli occhi cupi che bramavo di ucciderlo appena possibile.
-Oh, sei così buffo.- non si trattenne dall'esplodere in una grossa risata, tenendosi lo stomaco con una mano visto come l'androide stesse saltellando peggio di un grillo per centrare solo le strisce bianche, non riuscendo proprio a camminare decentemente.
Ma quella distrazione gli fu fatale, abbastanza da venire carbonizzato in un netto secondo da uno dei raggi laser dell'ibrido verde che ghignò, attraversando il resto della strada in volo e afferrando lo scuoter per poi distruggerlo e osservare con stizza e ribrezzo la lucertola riversa al suolo in una pozza vermiglia, ormai senza vita. Con una smorfia gli puntò la mano contro caricando un'onda di energia abbastanza potente da disintegrarlo, non volendo lasciare tracce. E ghignò, felice di aver avuto la supremazia che gli spettava.
Certo, non si sarebbe aspettato una presenza così seccante, ma alla fine aveva vinto lui, come sempre d'altronde.


Angolo Autrice:
Non poteva che finire così. (?)
Non sapevo che malattia imbarazzante potevo affibbiargli, non ne conosco. Così spero vada bene questa, anche se non è esattamente una malattia; ma visto che lo faccio sempre quando vedo le strisce bianche ho attaccato il vizio anche a Cell. XD
Però ammetto che  non mi convince molto, ma non sapevo nemmeno cosa far fare a quei due, però non è venuta così male. Spero. -w-
Io_amo_Freezer. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer