Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: DhakiraHijikatasouji    21/07/2017    0 recensioni
Siamo nel Medioevo. Due bambini inseparabili dovranno affrontare una scelta che
sconvolgerà le loro vite, ma si sa che l'amore rimane nonostante il tempo...
#Saschefano💚❤
#Stescha❤💚
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anima, St3pNy
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La musica era lenta e parecchio soft. Stefano rimaneva accanto a Sascha, era più sicuro non staccarsi. La sensazione di disagio non era ancora del tutto sparita, ancora avvertiva del fastidio allo stomaco e forse doveva correre a vomitare di nuovo, ma voleva resistere. Salvatore si avvicinò vedendo che non stava molto bene.

- Vuoi uscire un attimo per prendere un po' d'aria?- Gli sussurrò all'orecchio, ma Stefano scosse la testa. Voleva rimanere con Sascha. Quest'ultimo aveva notato che probabilmente non era il caso per Stefano rimanere ancora, ma c'era un sacco di gente che li accerchiava sempre. Gli facevano tutti domande di vario tipo. Chi di politica, chi personali e chi riguardo al personaggio di Angelica che al momento non si sentiva di rispondere. Corinne uscì dalle cucine andando a cercare la sua signora e anche lei notò che non stava un granché bene.

- Mia signora, lei ha qualcosa che non va-

- Sto bene, è solo un giramento di testa...passerà presto- Corinne gli prese la mano.

- La ammiro, ma ci sono volte che non la capisco proprio-

- Se non ti sei mai innamorata non lo puoi capire-

- Innamorata, certo...comunque adesso mi segua, per favore-

- Ma io..-

- Signora! Vuole rischiare di svenire in mezzo alla sala!?- Stefano non rispose. Guardò Sascha che era occupato in un discorso, poi tornò con gli occhi su Corinne scuotendo la testa. La ragazza gli sorrise e lo portò nella sua stanza. - Si sieda pure sul letto, le preparo un infuso che la farà stare meglio. Se vuole e sa dirmi qualcosa, può dirmi il perché di questo malessere-

- Penso che sia il disagio, prima ho rimesso-

- E' normale che accada la prima volta- Disse mentre stava riscaldando un pentolino con dell'acqua e poi lavorando con delle erbe. - Si vede che è la prima volta che partecipa ad una cosa simile, e soprattutto ci tengo a dirle che ho notato che lei non è nobile...si vede dai modi di fare, ma mi è sempre piaciuta e a volte la ammiro, per questo non dirò niente- Stefano rimase a guardare ogni suo movimento. Era intelligente, aveva capito tutto. Comunque si sentiva di dirle la verità. Se era in grado di mantenere un segreto come quello, sicuramente sarebbe riuscita a mantenere gli altri e tanto ormai erano diventati amici e si fidava.

- Corinne, ti interessa sapere come ho conosciuto l'imperatore?- Iniziò con questa domanda tanto per invogliarla. Corinne si voltò con la tazza calda in mano e gliela porse sedendosi accanto.

- Sarebbe bello se me lo dicesse, ma non crede di starmi confessando cose un po' troppo private? Lei secondo me diventerà la migliore imperatrice di tutti i tempi, ma mi basta sapere il fatto che non è nobile, se non se la sente non mi sembra giusto che mi debba dire tutto-

- Ti ringrazio per il complimento, e comunque me la sento perché mi fido di te. Per questo mi devi promettere una cosa: dentro questa storia si nasconde un importante segreto di cui te non dovrai farne parola-

- Le do la mia parola- Stefano cominciò a raccontargli tutto. La serva si ricordava del precedente sovrano, si ricordava che Daphne aveva dato alla luce un bambino e che quest'ultimo era scomparso misteriosamente all'età di cinque anni. Non si era accorta di avercelo avuto davanti per tutto il tempo e soprattutto non aveva mai notato che questo aveva questi scatti satanici.

- Quel bambino provava qualcosa per l'imperatore e lo sorvegliò per venti anni dalla sua scomparsa. Casualmente si rincontrarono e l'imperatore volle seguirlo perché anche esso innamorato di lui. La loro missione era riuscire a togliere il Diavolo dal corpo del minore. Ci riuscirono dopo tante prove e dopo un lungo viaggio. Tornando indietro, il mago che li accompagnava fece al più piccolo una magia per errore trasformandolo in una ragazza...adesso eccoci qua- Corinne rimase in silenzio e alla fine sgranò gli occhi.

- Lei...è un uomo?- Stefano sorrise.

- Spero che questo non ti faccia provare ribrezzo nei miei confronti. Rimarrò così per un anno e amo l'imperatore come non ho mai amato nessuno nella mia vita. Lui e solo lui esiste per me, ti chiedo quindi di non dire nulla a nessuno, per favore- Corinne sorrise e lo abbracciò.

- Glielo prometto, signorino Stefano-

- Ti ricordi il mio nome?-

- Per quante volte faceva dannare Mary è impossibile dimenticarla-

- Eppure io non mi ricordo di te-

- Ero da poco entrata in servizio, avevo 15 anni quando nacque...quindi è un po' impossibile che si ricordi di me, comunque lei e l'imperatore Sascha state molto bene insieme, si vede che vi amate tanto-

- A proposito, anche tu mi hai dato l'impressione di aver provato qualche sentimento...-

- Beh, sì, ma non era nulla di importante. La prima cotta adolescenziale-

- Capisco, grazie per questo infuso...adesso mi sento meglio-

- Mi fa piacere, vuole tornare là?- Stefano annuì e si alzò. Corinne lo seguì. Scesero le scale tornando nella mischia. Sascha lo stava cercando, infatti quando lo trovò, il massimo che poté fare fu solo un abbraccio. In mezzo alle persone un bacio era considerato un approccio più intimo e poco educato.

- Come ti senti?-

- Bene ora-

- Scusa se non ti sono stato vicino-

- Non preoccuparti, comunque Corinne sa tutto...ho ritenuto opportuno dirglielo- Sascha alzò lo sguardo verso la ragazza che li guardava sorridendo. Corinne era brava e affidabile, quindi non c'era niente di cui preoccuparsi. Un uomo li raggiunse.

- Per tutta la sera non ho avuto il piacere di conoscere la nostra futura imperatrice, i miei omaggi mia signora- Chinò la testa. Stefano questa volta sentiva di poter sostenere la cosa.

- La ringrazio- Rispose semplicemente. L'uomo poi cominciò a parlare con entrambi e in poco tempo instaurarono un discorso. La serata andò avanti così, tra parlate, conoscenze, e un pasticcino tra l'una e l'altra. Alla fine si era rivelato tutto più semplice di quel che sembrava. Forse Stefano avvertiva la necessità di confessare a qualche persona in più il segreto che portava dentro. Celarlo lo faceva sentire molto solo quando Sascha non poteva essere lì per lui. A Corinne aveva detto tutto e si era sentito subito meglio. A volte c'è bisogno di parlare a qualche persona in più.

A volte c'è bisogno di dire la pura verità...

continua...

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: DhakiraHijikatasouji