Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: haaveillax   Capitolo: 1
Harry/Louis | Pirate!AU, Pirate!Louis, Mermaid!Harry | 18,6k parole.
Una storia in cui Louis è costretto a fare i conti con i suoi sentimenti ed Harry a rivedere cosa per lui è realmente importante, o una storia in cui i due devono evitare che una delle più feroci guerre si scateni contro il mondo degli umani e quello delle sirene.
Dalla storia:
"Proprio qui si sono amati Syria e Brian, una sirena ed un principe; un amore tanto bello, quanto fatale" sospirò il Harry, lasciandosi alle carezze dell'altro.
Louis annuì. "Mi hai raccontato la storia" fece un attimo di pausa, affondando il naso nei ricci dell'altro e beandosi del suo odore. "Noi non faremo la stessa fine."
"Ma come Louis?" chiese con voce quasi tremolante Harry. "Quando tutto sarà finito io ritornerò ad avere una coda e dovrò passare la maggior parte del mio tempo al castello. Lontano da te e dal tuo mondo."
"Ti aspetterò ogni volta Harry" gli promise Louis, alzandogli il viso con una mano. "Non rinuncerò a te" affermò con tono sicuro.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: haaveillax