Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: RossO OlimpiadE    21/07/2017    1 recensioni
Riuscireste a leggere nel cuore di una persona fragile?
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Penso che la mia vita non è ancora partita, va a tratti e non so il perchè eppure ho solo 19 anni.

Mi faccio un milione di domande al giorno e non trovo una sola risposta.

L'amicizia è importante, ma nella mia vita ho sempre avuto batoste tra chi mi voleva bene ma a causa di persone che dicono frasi campate per aria e falsità ha preferito credere a loro e non me, o addirittura chi ti è stata vicina fino all'ultimo e all'improvviso se ti vede per strada fa finta di non vederti.

Sono una persona di una timidezza grande e di una fragilità unica, credo molto nelle persone ma loro non credono in me, forse esagero ci metto troppo cuore?

Per come sono delle volte, penso di essere un errore, io divido il mio cuore con qualcuno e quella parte di me viene solo abbandonata a se stessa come se non fosse niente.

Forse è per questo preferisco chiudermi in me e non far trapelare nemmeno un minimo di me.

In pratica amo avere compagnia, amici ma loro non vogliono me.

La solitudine è una brutta bestia ma ti fa comprendere tanto, in fondo solo è solo una parola.

Mi piace mettere le cuffie e ascoltare la voce dei miei cantanti preferiti, Tiziano Ferro e Mika, come se le loro voci mi sussurassero amore.

Considero questi miei idoli la mia forza perchè ci sono sempre in qualsiasi istante, loro mi ascoltano.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: RossO OlimpiadE