Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BeautyBekah    21/07/2017    1 recensioni
"Stava correndo… correva più veloce che poteva, ma il suo inseguitore era più veloce. Gira a destra: vicolo cieco. LUI HA VINTO."
Questa è la storia di una ragazza tormentata da un incubo... seguitela mentre cercherà di scoprire il significato del sogno.
Forse, non è solamente un incubo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Stava correndo… correva più veloce che poteva, ma il suo inseguitore era più veloce. Gira a destra: vicolo cieco. LUI HA VINTO.
 
Ancora quel sogno. Ogni notte, la stessa storia… da quanto andava avanti, una-due settimane? Ormai aveva perso il conto del tempo. Questo incubo le stava rendendo la vita un inferno. Aveva chiuso ogni contatto col mondo esterno. Perché, vi starete chiedendo… infondo, è solo un sogno.

No. Per lei non era solo un sogno. Un sogno è immaginario, e finisce prima o poi… ma questo sembrava troppo reale… sentiva l’adrenalina, il vento, la paura.

I suoi genitori ormai non sapevano più che fare; non sapevano del sogno e delle insicurezze della loro figlia, e lei avrebbe fatto di tutto per nasconderglielo.

Iniziò tutto quando una notte di luna piena si affacciò alla finestra di camera sua… la luna era bellissima. Si ritrovò ad ammirarla, quasi ipnotizzata. Neanche lei sapeva cosa successe quella notte; si ricordava solo una luce improvvisa e poi niente, il buio. Tornata a letto, si addormentò e l’incubo iniziò.

Non sapeva se parlarne a qualcuno o no; d’altronde, cosa poteva dire? Era una cosa sciocca. Sì, una sciocchezza che nel giro di pochi giorni sarebbe finalmente finita. Aveva deciso: nessuno doveva saperlo.

 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPAZIO AUTORE
Salve e benvenuti nella mia nuova storia!! Stavo girando per internet, quando dal nulla mi viene in mente questa storia... il prologo è veramente corto, lo so, ma i prossimi capitoli saranno abbastanza lunghi! Spero vi piaccia la trama, e vi aspetto per i prossimi capitoli... AUTORE, OUT!! XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BeautyBekah