Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: stormer_99    22/07/2017    1 recensioni
Per questo, in quel caldo giorno, sdraiati insieme sul letto, la domanda non tarda ad arrivare.
Lo sguardo di Zhan Zheng Xi è serio mentre fissa quello dolce di Jian Yi.
“Jian Yi, io ti piaccio?”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Zhan Zheng Xi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Jian Yi, ti piacciono gli uomini?”
Quel giorno, Zhan Zheng Xi non seppe come si era ritrovato le labbra del suo migliore amico tra le sue. Poteva giurare che il suo comportamento, il suo viso sorridente fossero quelli di sempre. Eppure il suo pianto disperato è tutt’altro che normale.
Jian Yi lo guardava con il viso completamente bagnato dalle lacrime incessanti, fronte corrugata e sguardo incredulo.
“È questo quello che pensi di me?”
Pensare? Esattamente cos’è che pensava Zhan Zheng Xi in quel momento?
Che non conoscesse veramente fino in fondo Jian Yi?
Lo guarda sconvolto mentre Jian Yi gli chiede di fare finta di niente, di ritornare a scherzare e a giocare, cancellando dalla memoria questo momento. Come poteva chiedergli una cosa del genere?
 E intanto anche le lacrime di Zhan Zheng Xi sono pronte ad uscire, mentre afferra l’amico e lo stringe forte. Un abbraccio che vale più di mille parole.
Jian yi, che cosa non mi stai dicendo?
 
Il giorno successivo, Zhan Zheng Xi è seduto con lo sguardo fisso verso Jian Yi.
Uno sguardo esausto ma che non distoglie un secondo dal suo migliore amico.
Jian Yi ride con due ragazzi; un sorriso innocente, uno sguardo completamente diverso da quello devastato di ieri.
Sta fingendo.
Finge che vada tutto bene, che non sia mai successo niente e continua a ridere e a scherzare nonostante dentro di lui ci sia un dolore inesprimibile. Questo ormai Zhan Zheng Xi l’ha capito.
Jian Yi, è sempre stato così?
 
“Dimmi quello che pensi veramente”
Come avrebbe potuto Jian Yi dirgli cosa pensava veramente? Come avrebbe potuto guardarlo negli occhi e confessargli il suo amore?
Alcune volte Jian Yi pensa che sarebbe stato tutto più semplice se fosse stato una ragazza; non si sarebbe sentito sbagliato, non avrebbe sentito i suoi sentimenti sbagliati.
Ogni volta che una ragazza si avvicina a Zhan Zheng Xi, Jian Yi non può fare nient’altro che guardare, invidiandola follemente.
Almeno lei può confessarsi alla persona amata, pensa.
E se fosse stato veramente una ragazza? Avrebbe avuto qualche possibilità in più di essere amato da Zhan Zheng Xi?
“È tutto a causa tua, quindi cosa dovrei fare...”
Il silenzio sembra essere la risposta migliore, dopotutto.
 
 
Zhan Zheng Xi non ha mai provato particolari attrazioni verso Xiao Hui. La prima volta che Jian Yi gli porse la sua lettera d’amore lui non poté fare a meno di borbottare.
“Queste cose sono così fastidiose.”
Se ne avesse avuto la possibilità, l’avrebbe bruciata immediatamente.
Jian Yi poggia la lettera sul banco e si allontana, fingendo che per lui vada tutto bene.
Ah, questa sensazione.
 
Quando Zhan Zheng Xi rifiuta in modo poco gentile l’invito al compleanno di Xiao Hui, Jian Yi quasi sente pena per lei; sembrava sul punto di piangere. Non che il suo stato d’animo fosse da meno.
“Potresti parlare con più gentilezza alle ragazze, sai? È evidente che a lei piaci davvero.”
Un leggero sorriso amaro sfiora appena le sue labbra. In quel momento avrebbe tanto voluto dire lo stesso dei suoi sentimenti.
“Perché dici questo? Se le avessi detto di sì, allora tu che avresti fatto?”
Già, ormai Zhan Zheng Xi capiva perfettamente la situazione.
Per questo, in quel caldo giorno, sdraiati insieme sul letto, la domanda non tarda ad arrivare.
Lo sguardo di Zhan Zheng Xi è serio mentre fissa quello dolce di Jian Yi.
“Jian Yi, io ti piaccio?”
 
 
 
Note dell’autrice:
Vorrei ringraziare una mia cara amica che mi ha aiutata a scrivere questa piccola storiella e che ha sopportato i miei scleri. Grazie, ti voglio tanto bene.
Mi farebbe molto piacere se mi lasciate una recensione, vorrei sapere la vostra opinione! Spero che vi piaccia!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: stormer_99