Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuki rain    22/07/2017    1 recensioni
Il primo amore è sempre il più bello e il più difficile lo scoprirà bene Lucy, figlia di una ricca famiglia, quando si ritroverà incastrata in una relazione con Natsu, un ragazzo scalmanato e ribelle dal passato misterioso.
I due dal non conoscersi finiranno per passare ogni giorno insieme ma chissà se il loro amore sarà in grado di superare il passato oscuro del ragazzo e di reggere a tutte le sfide dell'adolescenza.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggio passò in fretta, per i corridoi tutti facevano i complimenti a Natsu e gli altri per l'argento anche se erano passate già due settimane la gente continuava a parlare di quella partita.

Sting era tornato a scuola dopo l'operazione, per fortuna era andato tutto bene e non ci sarebbero state conseguenze, aveva ancora le stampelle ma a breve le avrebbe abbandonate del tutto; nonostante decise comunque di ritirarsi dal club sportivo anche se mancava poco alla fine dell'anno scolastico. Juvia e Gray sembravano aver trovato un certo equilibrio, non f per niente facile dirlo alle rispettive famiglie e anche se dopo un attimo di sorpresa presero la notizia nel miglior modo possibile.

Lyon pochi giorni dopo la notte in discoteca tornò a farsi sentire provocando già forti irritazioni a Gray ma per mantenere un senso di tranquillità Juvia decise di tenere a equa distanza entrambi fino alla nascita del bambino.

Ovviamente in un liceo le voci girano in fretta e in breve tempo tutta la scuola lo venne a sapere ma nel complesso andava tutto bene, troppo bene.

“Qualcuno ha qualcosa da raccontare?” chiese Levy seduta sul tetto insieme ai suoi amici durante la ricreazione.

“Non succede nulla in questo periodo” disse Lucy.

“C'è una festa al Fairy Night ci andiamo?” chiese Erza.

“Juvia non se la sente” disse mettendosi una mano sulla pancia.

“Neanche io ho voglia” disse Gray.

Levy guardò verso l'altra parte, Lucy seduta e Natsu sdraiato con la testa sulle sue gambe che giocherellava con una ciocca bionda avvolgendola intorno alle dita.

“A proposito Lucy tra poco è il tuo compleanno non organizzi nulla?”

“Non lo so, sai come sono i miei genitori...”

“Organizziamo un rave party” disse Natsu guardando la compagna.

“Certo” rispose ironica.

“Gajeel suona, io invito gente, Gerard si occupa dei rifornimenti tu … dai il giardino”

“Certo amore, contaci” “Comunque non credo che organizzerò qualcosa in grande magari andiamo tutti al sushi o qualcosa del genere” propose.

“Come vuoi cucciola sei tu a decidere” disse Natsu alzandosi dalle sue gambe al suono della campanella.

 

Laxus stava scrivendo al computer seduto su uno sgabello del bancone della cucina “Disturbo?” chiese la sorella sedendosi vicino a lui.

“No ti serve qualcosa?”

“Volevo sapere come andava lo studio … è la tesina?” chiese guardando il pc.

“Si, la parte di scienze” rispose stranito dal suo strano interesse, cosa le serviva?

“E cosa hai scelto come argomento?”

“ … Cibernetica”

“Sembra figo” disse appoggiando il gomito sul ripiano e tenendo la testa con la mano.

“Ok cosa ti serve? Soldi? Una copertura per mamma e papà? Preservativi?”

“No, perché non posso interessarmi un po' alla vita di mio fratello?”

il biondo la fissò.

“Ok non ho nulla da fare mi annoio!” disse sbuffando come una bambina.

Ah ecco.

“Esci” disse tornando a scrivere sul computer.

“Sono tutti impegnati”

“Natsu?”

“Va ad aiutare Gajeel con le prove della band”

“E perché non vai li anche tu?”

“Non vogliono le ragazze si distraggono troppo”

“Guarda qualcosa alla tv abbiamo tutti gli abbonamenti possibili!”

“Tipo?”

“Che cazzo ne so … Game of Thrones” disse il nome della prima serie tv che gli venne in mente.

“E' bello?” chiese dirigendosi al divano.

“Si si bellissimo, amore, sangue, violenza, sesso e incesto” disse velocemente concentrato sulla tesina, mai più mai più una cosa simile nella sua vita.

 

“Perché siamo tutti qui?” chiese Gerard, Natsu aveva invitato tutti a casa sua: Gajeel, Levy, Erza, Juvia, Grey, Rouge e Loky.

Erano sparsi per l'appartamento del rosato.

“Lucy non c'è?” chiese Lisanna, ah si Loky l'aveva portata con se, chissà perché poi.

“No, e non deve sapere nulla a riguardo, io sono ad aiutare con le prove Gajeel e la band chiaro?”

“Fiamella ci dici perché siamo qui?”

“Io e Levy abbiamo in mente un idea per il compleanno di Lucy ma ci serve l'aiuto di tutti”

“Di che si tratta?" domandò Erza.

“Una festa a sorpresa” disse L'azzurra.

“Non compie dodici anni” Gajeel era sempre di grande aiuto.

“A me non hai mai organizzato nulla” disse Lisanna con tono offeso indicandosi col dito.
Natsu sospirò “Ho cancellato il tuo numero come mai se qui?” disse esausto ancora prima di iniziare una discussione.

“Scusa se non posso frequentare gli amici del mio ragazzo”

Il rosato si mise le mani sul volto sussurrando “Come fai a rompere il cazzo di più da ex che da fidanzata”

“Cosa hai detto?”

“Che sarà un lungo pomeriggio” disse vedendo già tutto il suo piano perfetto elaborato nella sua mente dissolversi.

“Ok l'idea è questa quindi chi non partecipa può anche andarsene” Levy prese il controllo della situazione.

L'azzurra si voltò verso Lisanna che in silenzio era rimasta seduta sul gradino del corridoio.

“Perfetto, allora la festa sarà a casa sua, quindi serve qualcuno che cucini, qualcuno che prepari e qualcuno che tenga Lucy fuori casa per un bel po'”

“Il budget è diviso in tre: decorazioni, cibo, regalo”

“Non basta la festa? Pure il regalo ...”

“E poi mi chiedono perché ho iniziato a farmi” imprecò Natsu che dava le spalle all'albina.

“Mi sembra sensata come cosa” disse Erza. “Io potrei pensare alla torta”

“Juvia può dare una mano col cibo”

“Il regalo in cosa consiste?”

“ … Non lo abbiamo ancora deciso”

“Perché?”

“PERCHE' LEI HA TUTTO” ne uscì Natsu che era rimasto zitto fino a quel momento.

“Ok ok, per quello al massimo glielo facciamo separato se non troviamo un compromesso.” disse Rouge.

“Ci serve solo sapere chi vuole fare cosa e il budget massimo che ogni gruppo può spendere”

La riunione andò avanti tanto, tanto, tanto … degenerando come tutti avevano previsto, alla fine ci si era divisi e si era fissato il prezzo massimo da spendere e in quel momento Natsu rimase muto a sentire le cifre sparate dai suoi amici, ogni tanto si dimenticava di quanto fossero schifosamente ricchi.

“Va bene ragazzi abbiamo dieci giorni esatti -” Levy venne interrotta.

“La festa combacia con l'ultimo giorno di scuola?” chiese Gajeel.

“Si”

“Suono con la band alla festa della scuola”

“Io sono nel gruppo di organizzatori” disse Erza

“Va bene, basta che aiutate in questi giorni poi arriverete quando la festa della scuola sarà finita” disse Natsu, leggermente esaurito.

“Io ho una domanda” disse Loky.

“Dimmi” disse Natsu accucciandosi sul pavimento, perché aveva avuto quest'idea?

“Chi convince i suoi genitori?”

“Sting” dissero tutti in coro.

 

Lucy era sdraiata sul suo letto a guardare il suo pc nella più totale noia, scorrendo tra le foto ritrovò quelle della festa di quasi un anno fa, sistemandosi meglio sul materasso fece partire un video. Lei aveva addosso solo il costume da bagno e i capelli erano legati con delle ciocche che uscivano dall'elastico, lui con dei bermuda scuri e una maglia bianca.

Il video in se non aveva senso perché per tutta la sua durata continuavano a dire frasi sconnesse tra di loro e continuavano a cambiare discorso.

Lucy ebbe un idea che la fece distrarre dal video, prese il telefono e compose velocemente il numero.

“Hey cucciola”
“Ciao Natsu, hai già cenato?”

“No perché?”

“Fatti trovare in spiaggia tra mezzore vicino alla torretta del bagnino”

“Che hai in mente?”

“Lo vedrai”

 

Lucy corse tenendo ben strette le due buste bianche che teneva tra le mani, era in ritardo di venti minuti, in realtà il ristornate era in ritardo, ma doveva comunque affrettarsi.

Sorrise al rosato appena lo vide camminare sul bagnasciuga senza scarpe, appena la notò le venne incontro.

“Scusa per il ritardo” lo salutò con un bacio.

“Tranquilla … ma cosa c'è in quelle buste”

“Indovina” disse lei nascondendole dietro la schiena.

“Mmmmm … paperelle di gomma? Non lo so”

“Sushi” disse mostrandogli il contenuto.

“Ma … non dovevi, quanto hai speso?”

“Quello che non ha speso oggi in shopping. Andiamo a mangiarlo li” disse indicando la torretta del bagnino.

I due salirono dalla scaletta sedendosi a indiano nel piccolo quadrante col cibo in mezzo nei vari contenitori, si stava stretti ma andava bene così.

“finalmente si sente l'estate” iniziò lui.

“Già è la mia stagione preferita”

“C'è qualcosa di particolare che vorresti per il tuo compleanno?” chiese dopo aver mangiato un pezzo di sushi.

“No, non voglio nulla”

“Non ho molto da parte ma un regalo riesco a fartelo neh” scherzò ridendo.

“Davvero Natsu non mi serve nulla più di questo” disse poggiando la testa sulla sua spalla, sentendo il suo profumo e il tessuto morbido della maglietta bianca che indossava, ovviamente troppo grande per lui.

Natsu prese tutti i contenitori ormai vuoti e li rimise nelle buste così da fare più spazio, si appoggiò con la schiena alla parete in legno e la ragazza al suo petto.

Il rosato gli avvolse le braccia intorno al corpo, mentre Lucy si faceva piccola piccola contro di lui, respirando il profumo che emanava la sua pelle.

“Tu ci sai alla festa della scuola l'ultimo giorno vero?”

“Non credo, perché?”

“Come? Volevo andarci insieme a te!” disse sbuffando.

“Se non è obbligatoria la frequenza preferisco evitare ogni cosa legata alla scuola”

“Non ti piace la Fairy Academy?”

“Non mi piace proprio la scuola, venire giudicati e classificati in base a un numero da delle persone che non sanno nulla di te e che ignorano l'effetto che quel numero ha sugli studenti.”

“Non capisco cosa intendi”

“Ad esempio se non si classificassero più le persone in base alla loro media penso che sarebbe tutto diverso, la famosa storia del secchione che soffre di bullismo da parte di studenti con una media più bassa della sua; senza una valutazione così incidente non ci sarebbe bisogno di ricattare il prossimo per raggiungere un simile numero.

Se no quante volte ti è capitato di studiare e prendere un voto sufficiente e vedere qualcun altro prendere lo stesso voto copiando? Entrambe venite lodati, quindi è giusto mettere sullo stesso piano chi si mette d'impegno per ottenere dei risultati e chi non ha fatto nulla si è solo affidato alla fortuna.”

“E' un concetto strano, è sensato ma non riesco a immaginare la scuola diversamente, infondo è il scopo in parte no? Valutarci”

“Vorrei che fosse come nello sport, o ti impegni costantemente per ottenere dei risultati o rimani fermo alla partenza”

“Se la pensi così perché sei stato bocciato?”

Natsu sembrò pensarci un attimo guardando il mare. “Era quasi Aprile, quel giorno avevo un interrogazione di storia, studiai tutta la notte ero avevo memorizzato anche cose che non c'erano sul libro, mi sentivo preparato.” fece una pausa “Durante la ricreazione ebbi una crisi d'astinenza, stavo cercando di uscirne quindi non mi ero portato nulla con me, iniziai a sudare e tremare, sentivo male ovunque e facevo fatica a respirare … stavo malissimo. Entrai in classe dieci minuti dopo il suono della campanella e la professoressa iniziò a farmi la predica ma io non capivo un cazzo, avevo un rimbombo nella testa che non mi faceva pensare.

Mi chiamò fuori per l'interrogazione e io gli dissi che non mi sentivo bene, lei pensò che fosse una scusa e mi disse che se non uscivo era zero. Le classi nelle pubbliche sono molto più grandi, quindi quella era praticamente l'ultima interrogazione dell'anno. Uscì a fare l'interrogazione sentendomi sempre peggio e lei se ne accorgeva e continuava a farmi domande, alla fine mi diede tre, io le chiesi se potevo uscire dall'aula e lei iniziò a urlare qualcosa sul rispetto e sull'impegno. Non c'è la fece più uscì dall'aula e corsi in bagno e vomitai l'anima, tornato c'era il preside sulla porta e che mi portò nel suo ufficio avvertendomi che se combinavo ancora qualcosa sarei finito nei casini.

Tornato in classe dei compagni iniziarono a prendermi in giro e io ovviamente ribattevo ma il professore dava sempre sempre ragione agli altri all'ennesima provocazione sono scattato, gli ho tirato un calcio nello stomaco il professore ha iniziato a dirmele di tutti i colori, io ho preso le mie cose e me ne sono andando urlando vaffanculo. Il giorno dopo Zeref ricevette la lettera di sospensione dalla scuola che sommata alle altre assenze e alle insufficienze prese a causa dell'assenza a scuola, mi bocciarono in commissione. Da lì persi completamente la voglia di studiare ecco perché avevo così tante materie giù quest'anno”
Lucy si voltò abbracciandolo stretto appoggiandosi la fronte nell'incavo del suo collo, restarono così per diversi minuti,senza dire nulla ad ascoltare il rumore delle onde.

Natsu le prese il volto e la guardò “Togliti quella faccia triste”

“E' che è ingiusto”

“Già ma qui professori che tanto mi odiavano … mi hanno salvato la vita, mi hanno fatto incontrare te”

i due si baciarono a stampo finché Natsu non l'afferrò prepotentemente per la vita avvicinandola a se “Cosa direbbero ora vedendoti insieme a una cheerleander?” “Me ne sono fatto di cheerleader” si vantò “Sul serio?” chiese Lucy fingendosi offesa “Certo, tutta una squadra” “Oh bè scusi allora” provò ad alzarsi la lui la trattenne per i fianchi, entrambi scoppiarono a ridere.

 

Natsu si svegliò all'ennesima colpo sulla spalla, quando aprì gli occhi si trovò davanti un signore dalla maglia bianca e il costume rosso.

“Posso sapere che ci fate voi qui?” chiese facendo svegliare anche Lucy tra le braccia del rosato.

“Questa è la torretta del bagnino non un motel”

“Ci scusi ci siamo addormenti. Ora ce ne andiamo” i due presero le buste della notte precedente e scesero di corsa.

“Come abbiamo fatto ad addormentarci?”

“Non lo so!”

ridendo i due corse fuori dalla spiaggia, salutandosi alla fermata del bus, Lucy entrò in casa togliendosi le scarpe, inutilmente perché i suoi genitori e Sting erano seduto al bancone della cucina a fare colazione.

“Buongiorno Lucy, hai passato una bella nottata?” chiese la madre chiaramente arrabbiata.

“Mamm-” “Non un messaggio, una chiamata, ero in pensiero non sapevo dove fossi”
“Mi spiace, restare a dormire fuori non era nei programmi”

“Hai le scarpe piene di sabbia, dove sei stata?” chiese sorseggiando il caffè.

“In spiaggia con Natsu”

“Oh bè allora” disse posando la tazza.

“Non avevamo già parlato del fatto che non ci vada a genio quel tipo?” chiese il padre anche lui alterato.

“Voi non lo conoscete”

“Siamo più grandi di te sappiamo cosa è giusto per nostra figlia!”

“No non lo sapete! Perché non sapete nulla di me o Sting!”
“Non mettetemi in mezzo” disse versando i cereali nella ciotola del latte.

“Io ti conosco benissimo signorina, pensi che non sappia che hai dei preservativi in camera tua? O che quando dici di andare a dormire a casa di amiche in realtà vai a ballare in discoteca?”

“Oh davvero e sai anche che fai tanto la predica a me perché il mio ragazzo non è di tuo guasto eppure sono qui sana e salva, Gray che lo esalti tanto per i suoi modi gentili e il suo fascino ha messo incita Juvia e ora non riescono ad avere una cazzo di relazione stabile.” stava alzando il tono della voce.

“Perché se fosse successo a te credi che lui sarebbe rimasto?” Lucy fece un passo avanti.

“Non ciò mai dovuto pensare, perché non c'è né mai stato bisogno”

“Adesso basta Lucy io e tu madre sappiamo cosa è giusta per i nostri figli”

“Davvero? E allora dovresti sapere che tuo figlio non ha più intenzione di giocare a basket”

“Zitta Lucy” Sting si alzò.

“Cos'è questa storia?”
“Era necessario?”

“Quando glielo avresti detto?”
“Non ora di certo”

“Sting cos'è questa storia?”

lui tentennò un attimo “Dopo la maturità voglio studiare marketing …”
“E il tuo sogno di diventare un professionista?”
“Non è il mio sogno papà è il tuo”

“Tutti e due andate in camera” disse la madre tenendosi una mano premuta sulla fonte.






-ANGOLO YUKI-
ho aggiornato miracoloooo   nel prossimo capitlo ci sarà la festa a sorpreaa di Lucy e poi si aprirà la stagione estiva! tranne per Sting e Rouge che hanno la maturità ... 
comquneu spero che il capitolo vi piaccia, se si lasciate una recensione e mi scuso per i possibili (sicuri) errori di ortografia (eh eh eh).
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuki rain