Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Anwa_Turwen    22/07/2017    5 recensioni
Chi se lo immaginava che grazie a una sfida lanciata dalla cara autrice Soul_Shine, mi sarei ritrovata qui a raccontarvi le buffe sciocchezze che scrivevo da piccola?
Non so se sarò all'altezza, ma vi avverto: sarà divertente! (E mi vergognerò da morire)
Genere: Comico, Generale, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ll gatto e il topo

ATTENZIONE: questo capitolo presenta contenuti inadatti alle persone sensibili durante l'ultimo paragrafo! XD 

(vi sto prendendo in giro, lols)

 

 Una mattina Sofia si svegliò e dopo essersi preparata per andare scuola chiamò la sua gatta che si chiamava Nuvola Grigia ma non venne allora uscì in giardino e la chiamò ancora ma non c'era ombra di Nuvola Grigia.  Allora disse alla mamma << Oggi cerca Nuvola Grigia forse la troverai. >> << Vabene, la cercherò. >> Rispose la mamma.

Allora Sofia andò a scuola. Tornò tutta agitata e appena mise piede in casa chiese. << Mamma, hai trovato Nuvola Grigia? Dov'è? >>

<< No! Non l'ho trovata! >> Rispose la mamma; allora pranzarono e dopo Sofia fece in fretta i compiti quindi subito si mise a cercare nuvola grigia. 

La gatta stava inseguendo un topo che non si faceva prendere: corsero, corsero finché si fermarono stanchi. Nuvola Grigia dietro al topo.

ln poco tempo, Nuvola Grigia riprese le forze e, quatta quatta dietro al topo distratto cam min &og rave; un pò; dopo fece un balzo ma il topo fú più veloce di essa e quindi ripresero a correre. Ma Nuvola Grigia aveva ripreso più forze del topo allora si fermarono di nuovo e si riposarono ancora. Nuvola Grigia fece come prima, ma questa volta il topo era proprio distratto. Nuvola Grigia lo afferrò per la coda e il topo non ebbe modo di scappare.

la gatta lo uccise con un morso, gli tolse la pelliccia e cominciò a mangiarselo scartando le ossa.

 

***

 

lmmancabili, gli animali sono ancora una volta protagonisti di questo innocente (!!) raccontò :D

 

Spero non siate rimasti traumatizzati dal finale, in cui devo proprio aver liberato il macabro e l'horror che infondo anch'io possedevo XD, a discapito di un povero topolino distratto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Anwa_Turwen