Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Martina_Porcello    22/07/2017    0 recensioni
Klaus scrive delle lettere a Caroline per non sentirsi da solo in determinati momenti della sua vita a New Orleans. Le spedirà mai? Cosa succederebbe se finissero nelle mani sbagliate, magari in quelle di Hope o di un altro membro della famiglia?
NB. Queste lettere saranno raccolte in una RACCOLTA qui su EFP insieme a una fanfic che avevo già cominciato, in quanto LETTERE A CAROLINE è una specie di spin-off.
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Episodio mai narrato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Always and forever

 
Cara Caroline,
ho sempre pensato alla famiglia non solo come un misero legame di sangue, ma come un sentimento che unisse corpi diversi al fine di perseguire come obbiettivo la felicità degli altri membri.
Non mi sono mai limitato a definire famiglia un vincolo di sangue: Marcellus ne è un esempio. Era poco più che un ragazzino quando lo conobbi… e conobbi la sua disgraziata storia. Padre violento che non lo aveva riconosciuto perché figlio di una serva, era cresciuto come schiavo in casa del padre che lo maltrattava. Come Mikael aveva fatto con me, come Bill aveva fatto con te.
L’ho cresciuto come un figlio ed un figlio è rimasto per me ancora ora, nonostante i tradimenti, le congiure, i suoi comportamenti. Non ho potuto fare a meno di convivere con i suoi errori, per il bene che gli voglio.
È chiaro che lui non è stato l’unico a sbagliare ed è questo il motivo per cui ho deciso di non far caso al passato: ha avuto un cattivo esempio, il mio, e non voglio che continui a seguire le orme di un uomo i cui errori sono ormai più grandi della sua fama.
Ho negato a Marcellus l’amore più grande della sua vita solo per paura di non essere più amato da lui e dalla sua amante, mia sorella Rebecca. Ho negato loro la felicità di stare assieme e scoprirsi come coppia.
Come posso dire di lottare per una famiglia, per la felicità della stessa se sono il primo a mettere in pericolo quel vincolo?
Non ho mai visto la mia famiglia unita come ora, ora che ho capito come rispettare la loro felicità, la loro vita. Ma il vuoto è rimasto dentro me, la paura di restare di nuovo da solo.
Sì, perché la noia mi concede lo svago nell’uccidere, ma la solitudine mi dilania quel briciolo di anima che mi è rimasta: sai cosa significa avere paura che nessuno ti ami?
È una sensazione orribile. Come se non valessi niente, come se la tua vita non fosse altro che un buco nero.
Non credo che questa situazione sia passata ma di certo è migliorata con Hope e l’amore che vede nei miei occhi e che la rende felice. Eppure il vuoto mi accoglie quando capto dell’amarezza negli occhi dei miei fratelli, quando vedevo l’odio nei tuoi. Nonostante quello, i tuoi, di occhi, rimanevano belli e vacillavano nella possibilità di trovare in me qualcosa di umano.
E sì, Caroline, in parte sono umano anche io, ma costringo me stesso ad indossare una maschera. Devo indossarla, altrimenti le probabilità di essere ferito diventerebbero certezza. Non sono un uomo facile, ma non sano mai stato così presuntuoso da dirlo. Ho solo bisogno di qualcuno in cui riconoscere il mio lato umano, a cui affidare me stesso. Voglio una famiglia come credevo fosse possibile un tempo… eppure non ho provato mai veramente a cercarla. Dovrei? Me la merito davvero?
L’unica cosa che so è che Hope non merita, senz’altro, una vita come la mia.
Una madre adultera e assassina sotto il nome della famiglia, eppure per la famiglia non ha mai fatto se non distruggerci, separarci poco alla volta.
Ed è colpa sua se le assomiglio tanto ed è colpa mia se assomiglio molto ad un padre che non è il mio.
Vorrei sapere, a volte, perché. Perché e come è potuto succedere che le cose nella mia famiglia siano andate così?
Ho deciso di essere un buon padre per Hope:  le ho fatto una promessa e la manterrò per il suo bene.
Tuo
Klaus
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Porcello