Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M_G_Weasley    22/07/2017    1 recensioni
Quando Sirius aveva conosciuto Lily, lei era poco più che una bambina e si comportava da tale. Non che lui fosse da meno.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Sirius/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

Capitolo XII

 

Caro Sirius,

non avrei mai pensato di ritrovarmi qui, a porre fine a tutto.

Troverai questo pezzo di carta sul tuo letto, dopo che mio padre avrà fatto richiesta per cambiare stanza. Credo che riuscirò a farmi mettere con John, mi sta simpatico quel ragazzo.

Tornando a noi, non sono arrabbiato, affatto.

Più che altro, mi ritengo deluso, ferito, amareggiato. Ho reso l’idea?

Mi hai chiesto se conoscessi la sensazione che si prova quando si è, credo il termine giusto sia questo, abbandonati. Beh, fino a che non ti ho visto baciare la mia ragazza davanti ai miei occhi non avevo mai avvertito tale emozione. In effetti non avevo mai neanche conosciuto quel senso di ripugnante che ho provato nei tuoi confronti.

Ho sentito il mio cuore sprofondare, liberarsi da quella rete, l’affetto che ho provato per te, che lo ha oppresso per più di quattro anni.

Cos’è che ci lega, fratello?

Non ce l’ho con te perché hai baciato la mia ragazza, anzi, credo che tu mi abbia sollevato da un peso. Mi sono sentito tradito perché non me l’hai detto. Come hai fatto a nascondermi un sentimento così profondo e radicato dentro di te?

Immagino il rancore provato nei miei confronti quando ti raccontavo ogni singolo particolare delle giornate che avevo occasione di trascorrere con Lily.

Ti ho invidiato per la tua capacità di fregartene del mondo che ti circonda, ma solo ora realizzo che registri ogni minimo movimento di esso e proprio per questo non te lo goderai mai.

Necessito di tempo per metabolizzare ciò che è accaduto e perciò sono sicuro che me ne servirà altrettanto per riuscire a perdonarti.

Succederà Sir, te lo prometto.

Ti voglio tanto tanto bene,

Jamie.

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Prima di tutto, buongiorno!
Questo è un capitolo molto controverso, proprio perché controversi sono i sentimenti provati da James in questo momento.

La mia speranza è quella di essere riuscita a scrivere ciò che sente nel più chiaro dei modi.

Il mio James indossa una maschera: si mostra duro, strafottente, quasi derisorio, ma in realtà è il più fragile di tutti. Sebbene misterioso e con un velo sugli occhi che nasconde cosa pensa realmente, è fedele nei confronti di chi ama e tiene segreta una certa voglia di voler scomparire sotto un personaggio fittizio, che non lo rappresenta per nulla.

Ecco, questo è il James che ho cercato di descrivere. Ora, vi renderete conto che mi immagino una caratterizzazione del personaggio molto articolata, perciò decifrare i suoi pensieri (che in realtà non esistono XD) è stata un’ impresa piuttosto ardua! Spero apprezziate lo sforzo!

Il “ti voglio tanto tanto bene” alla fine non è stato scritto a caso e indica il barlume di possibilità del perdono di James, che, nonostante in questo esatto momento vorrebbe che Sirius scomparisse, ammette l’affetto che prova e proverà sempre per lui. Che maturo che è!

Ora la smetto altrimenti queste note sono più lunghe della lettera stessa!

Detto questo, vi mando tanti baci e al prossimo capitolo (che non ho idea di quando arriverà)!

Love you all,

M_G_Weasley

P.S. L’abbreviazione ‘ Sir ‘ è utilizzata in modo prettamente affettuoso. Ho notato che in alcune fanfic è stata usata e allora ho preso in prestito l’idea, se non ricordo male nei sette libri è sempre chiamato Sirius, Tartufo, Felpato o Black! Baci

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M_G_Weasley