Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raja_    22/07/2017    2 recensioni
«9.572,43 chilometri.»
«Come, scusa?» Kenma si voltò a guardare Kuroo che armeggiava al suo portatile.
«La distanza tra Tokyo e Londra in aereo. Sono 9.572,43 chilometri, mentre in macchina sono 13.729,11 chilometri e circa 258 ore… wow, chi è quel pazzo che guiderebbe per tutto questo tempo? Sono circa…» iniziò a contare sulle mani.
«Quasi undici giorni.» lo interruppe. «Perché tutti questi calcoli?»
«La mia migliore amica si trasferisce a Londra, posso essere curioso di sapere quanto sarà distante?»
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner by MikipinArt

V
Hair Change


«Non riesco a credere che ti sia fatta tingere i capelli di Bokuto.»
«Già. Nemmeno io.»
«Perché lo hai fatto?»
«Tora ha detto che sembravo Sadako e che risaltavo troppo tra la folla.»
«Kenma, ti rendi conto che quando ricresceranno, si noterà la differenza con il tuo colore originale e risalterai ancora di più, vero?»
La ragazza mora, coi capelli appena tinti di biondo, scrollò le spalle. «Non mi importa. Akaashi mi ha detto che mi stanno bene.»
«Sembrerai un budino…»



NdA: Mi annoiavo quindi ho scritto qualche capitolo di contorno.
Come vedete, in questa parte non accade chissà cosa, ma è per far andare avanti la storia tra i personaggi.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre recensioni e per le visite, mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate di questa storia e se avete dei consigli o delle critiche (costruttive, vi prego) da farmi.

Al prossimo capitolo, un bacio.
Raja_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raja_