Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: carlottasole    14/06/2009    6 recensioni
ecco a voi cosa accadrebbe se Ryan si innamorasse della ragazza sbagliata...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Ryan Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bussai alla porta, indeciso fino all’ultimo se tornare indietro o affrontare le mie paure, il mio incubo

Bussai alla porta, indeciso fino all’ultimo se tornare indietro o affrontare le mie paure, il mio incubo…

Come avrete capito io non sono un cuor di leone, e neanche di tigre…

Dopo una vita passata ad essere preso in giro ed essere deriso, persino da mia sorella, sangue del mio sangue, è ovvio che io sia leggermente insicuro ora. Ma non è così quando sono con lei …

LEI, LEI, LEI, LEI…

Non avrei mai pensato un giorno di avere una lei nel mio cuore. Io sono Ryan Evans, omosessuale dichiarato, tutti lo sanno. E allora perché mi sono innamorato di una ragazza?

Intanto la porta davanti al mio naso era stata aperta e un atletico ragazzo mi fissava insistentemente.

-Ryan, non ti aspettavo-

-Scusa, Troy, non volevo disturbarti. Posso?-

-Certo, entra…-

Mi avviai velocemente verso il salotto: ormai quella casa la conoscevo a menadito. Troy mi seguiva, un passo indietro, cercando di capire per quale motivo mi fossi catapultato a casa sua senza prima avvisarlo, come invece ero solito fare.

-dovevo parlarti di una cosa-

Lui mi guardò preoccupato, spaventato da che cosa celasse questa affermazione

-cosa è successo?- mi chiese, agitato.

-forse è meglio se ci mettiamo comodi- dissi evasivo.

Lui si accasciò sulla sedia di fronte alla mia poltrona, rischiando seriamente di svenire per il nervosismo.

-cosa vuoi dirmi?- mi chiese. Io non seppi cosa dire

-allora cosa succede?-. Altro silenzio imbarazzato da parte mia

-mi spieghi cosa capita?-. Il suo tono si era fatto supplichevole. Non potevo farlo soffrire ancora senza motivo: gli volevo troppo bene. Almeno dopo la mia rivelazione il suo dolore avrebbe avuto un senso, e lui mi avrebbe cominciato ad odiare. Ma al momento volevo solo essere sincero, senza pensare alle conseguenze del mio atto.

Nonostante questo, però, non riuscii a trovare le parole per iniziare il mio discorso.

Troy non riuscì proprio a nascondere la sua impazienza. I suoi occhi azzurri mi fissavano ansiosi e si era involontariamente avvicinato a me come per sentire meglio, arrivando ad appoggiare i gomiti sulle gambe. Capii che quello era il momento giusto per sganciare la bomba.

-Mi sono innamorato di Gabriella- dissi con la voce ridotta ad un sospiro. Lui sentì lo stesso.

-COOOOOOOOOOOOOOOOSA!!!!!!!!!- Non ci poteva credere. Non ci voleva credere.

-Mi sono innamorato di Gabriella- ripetei con un tono di voce più alto, anche se ciò era assolutamente inutile. Aveva capito perfettamente ogni singola parola di quella frase maledetta.

-Ma come è possibile? Tu sei gay!- mi disse lui, con il tono di voce di chi dice l’ovvio.

-Evidentemente lo ero- fu tutto quello che riuscii a dire.

-Ma Gabriella? Lei è…-

-Lo so che mi sto comportando male nei tuoi confronti, ma spero che un giorno mi perdonerai e…-

-Perdonarti?! Perdonarti?! Ma tu sei pazzo!! Non potrò mai perdonarti.-

Per me fu come una secchiata di acqua gelida in volto.

-Lei lo sa?- mi chiese

-Sì. ci siamo baciati alla festa dell’altra sera. Eravamo tutti e due un po’ ubriachi ma sapevamo quello che stavamo facendo. Ho voluto dirtelo io prima che lo facessero gli altri.-

-Grazie e scusa se ti ho scomodato- disse sarcastico

-Non parlarmi così, Troy-

-E come dovrei parlarti, me lo vuoi dire? Sei solo un traditore!-

Altra secchiata di acqua gelida.

-Ma lo sai cosa stai facendo? Cosa MI stai facendo? Credevo di essere una persona importante per te ma mi sbagliavo…-

-Non ti sbagliavi! è così! Tu sei ancora molto importante per me!- cercai di difendermi senza neanche dover mentire.

-Evidentemente non abbastanza…- Una nota malinconica si fece largo nella sua voce. Potevo percepire il suo dolore.

Lo conoscevo troppo bene per non sentirlo.

-Lo sai anche tu che  non è vero! Infatti tu per me ei come un fratello e…-

-Come un fratello…- ripeté, sempre più choccato.

-Non so come altro dirtelo! Io ti voglio un bene dell’anima- dissi semplicemente.

-Ma nonostante questo mi hai tradito!-

Non potevo negare l’evidenza. Ma all’amore non si possono dare regole o limiti.

-Ma non capisci che non ho scelto io di affrontare questa situazione? Secondo te ho deciso io di innamorarmi di Gabriella? Ho responsabilità se lei mi ricambia e quindi ti abbiamo tradito?-

-Tu mi hai tradito!-

-Perché, lei non ha responsabilità?-. Stavo cominciando a riscaldarmi

-Ma tu sei il mio ragazzo, mica lei!-

Mi alzai di scatto, non sopportando il suo sguardo sprezzante, e uscii di casa sua sbattendo la porta.

 

Nota dell’autrice

Ciao a tutte!!!

Eccomi di nuovo a voi con una piccola one-shot nata dal mio estro creativo alquanto impazzito. Questa idea mi solleticava molto e spero che il finale vi abbia almeno un po’ stupito. Il finale non mi convince molto e quindi si accettano consigli, tramite le recensioni, su come migliorarlo. Come sempre, commentate numerosi!!!!!

Bacioni

Carlotta

P.S: domani vado a gardaland, domani vado a gardaland, domani vado a gardaland,…

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: carlottasole