Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: SwanShine    23/07/2017    1 recensioni
Once Upon a True Love era nata come una piccola fanfiction/passatempo qualche anno fa, ma col tempo ha preso forma e l'ho curata nel migliore dei modi. È quasi completa, mancano gli ultimi capitoli da finire, per cui ho deciso di pubblicarla qui (di nuovo) fino all'ultimo capitolo. Spero che vi piaccia, ci tengo molto~ (I capitoli verranno pubblicati una volta al giorno)
La fanfiction è incentrata sulle SwanQueen, che nel corso della loro storia troveranno più ostacoli che dovranno superare per riuscire a stare insieme, loro ed Henry, proprio come una vera famiglia e trovare così il lieto fine.
Genere: Angst, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ceneri cominciarono a vorticare riunendosi in un solo punto; la ragazza sconosciuta osservava Eddie fare il suo lavoro meravigliata, a Boston la magia non c'era, e quella era quindi la prima volta a cui assisteva a cose simili. 

Che state facendo? 

Una voce fredda echeggiò per la grotta, Eddie si fermò e come la ragazza si girò verso la voce.

Oh, la Signora Oscura.disse l'uomo.

La ragazza sgranò gli occhi 

Non è possibile...mormorò.

Emma fece alcuni passi verso di loro mostrandosi in tutta la sua altezza

Parlano così tanto della nuova Signora Oscura che pure gli sconosciuti sanno del suo aspetto? 

Io sapevo com'eri da molto molto tempo.l'uomo mise le mani nelle tasche dei pantaloni E non immagini da quanto.

Poco importa.Emma posò lo sguardo sulla ragazza che ancora la fissava sorpresa

Vedo che sei in compagnia.

Em...Emma...disse piano la ragazza.

La Signora Oscura si avvicinò a lei e parlò sprezzante

Quindi ti ricordi ancora di me, Lilith.

Cosa ti è successo...? 

Molte cose. Diciamo che sono il frutto di quello che mi è stato detto e fatto.

Emma fece qualche passo di lato e squadrò Lilith dalla testa ai piedi 

Mi dispiace per quello che hai passato a causa mia... Ma io stavo solo puntando a questola ragazza indicò il mucchio di ceneri.

Emma alzò un sopracciglio tenendo le mani dietro la schiena

Vuoi riportare indietro Malefica? Perché? E come sai di questo luogo?

So di questo luogo da prima di te. È a causa tua se sono cresciuta in questo mondo, ed ora sto riportando in vita mia madre.

Commovente.L'Oscura roteò gli occhi infastidita e fece qualche altro passo andandosi a poggiare contro una roccia

E quando troverò chi l'ha ridotta così... Mi vendicherò. Così come farò con i tuoi genitori.

E cosa farai di preciso? Dimostralo.

Lilith parve spiazzata. 

Emma si staccò dalla sua roccia e avanzò verso di lei 

Se proprio vuoi saperlo... ho ridotto io la tua mamma-drago in cenere.

Lilith sgranò gli occhi

Tu... grande figlia di...e si scagliò contro Emma, che con un gesto della mano la bloccò e la scaraventò vicino ad una parete. 

In quel momento il montacarichi della libreria aprì le porte, l'Oscura Signora sparì, e fece capolino la figura del sindaco che si dirigeva velocemente verso Eddie. 

TU. 

Oh, Signor Sindaco! Sono davvero lieto di rivederla!Eddie sorrise nel suo solito modo e Regina gli puntò il dito contro

So chi sei e cosa stai facendo, non puoi più nasconderti.

Nascondermi? Io non mi sto nascondendo. Aiuto solamente una povera ragazza a rivedere la sua povera mamma ormai in cenereed indicò Lilith che si massaggiava la testa mentre cercava di alzarsi da terra.

Regina la osservò 

Tu saresti la figlia di Malefica?chiese sorpresa

Qualche problema in questione?disse sgarbatamente Lilith guardandola in cagnesco.

Docile quanto la madre.mormorò sarcastica Regina, che tornò subito dopo a rivolgersi ad Eddie. 

Tornando a noi.

Sono tutto oreccchi.

Il tuo intento non è quello di aiutare la povera orfanella spuntata dal nulla, lo so. C'è qualcos'altro sotto. Non è vero, Eddie?poi fece un passo verso di lui o forse dovrei chiamarti... Ade?

L'uomo sorrise 

Ho sempre saputo che eri una donna intelligente.

Fece un passo indietro e delle fiamme blu lo avvolsero facendolo cambiare; la sua pelle divenne pallida quasi sul grigiastro, indossava la tipica tunica da greco tutta nera e i suoi capelli... beh, non erano capelli, ma fiamme. Blu come quelle che lo avevano avvolto prima.

 

Regina assottigliò lo sguardo, Ade la guardò con un sorrisetto sulle labbra

Sai, mia cara, è grazie a te se negli Inferi c'è stato tanto da fare. Ma a quanto pare ti sei... come dire... rammollita.disse sussurrando l'ultima parola mentre avanzava verso di lei. 

La bruna incrociò le braccia sotto al seno 

Una persona debole per te è una che non uccide persone?chiese inarcando entrambe le sopracciglia e continuò che assurdità.

Senti chi parla... mormorò Ade girandole intorno Se il mio modo di pensare è un'assurdità... perché non parliamo un po' della tua vita?

Non occorre che glielo rammenti. Non tu.Emma era comparsa di nuovo e si stava avvicinando ai due tenendo le mani dietro la schiena Questa è una cosa che voglio fare io.

Ade alzò le mani all'altezza del mento

Fa pure. Quella che deve ferirla sei tu, non io.

Regina tenne lo sguardo fermo sulla bionda, stentando a credere alle sue parole. 

Da dove comincio?mormorò la Signora Oscura Allora...

Non cominci da nessuna parte, Swan.

Disse poi Regina, sentendosi gelare dentro quando Emma la guardò fissa negli occhi senza dire una parola. 

Riassumerò, Mills.mormorò freddamente la bionda Hai cercato di uccidere Biancaneve senza riuscirci, passano anni, ti rassegni e vai a metterti con sua figlia. Fine. Non ti sembra un'assurdità?

Regina strinse le labbra nervosamente, poi parlò acidamente

E mi sembra che la figlia di Biancaneve sia tu, no? Sei tu quella che mi ha accettata. O sbaglio, Swan? 

Emma assottigliò lo sguardo osservandola impassibile. 

Ade.Disse poi portiamo in vita questa Malefica?

Speravo che me lo dicessi.

Ade tornò vicino alle ceneri e mosse pigramente le mani facendo alzare una grande nube grigia, che poi si ristrinse lasciando posto alla figura di Malefica. 

La donna si guardò intorno con l'aria di una che non resuscita per la prima volta e fece scorrere lo sguardo su tutti i presenti

Quindi le nostre strade si sono reincontrate, Ade. Poi guardò Emma E tu saresti?

La Signora Oscura.rispose la bionda

Ah si? E Tremotino?

Ade sbadigliò Uhw, morto.

Mh, interessante.

Poi spostò lo sguardo e notò Regina Ma guarda chi si rivede. L'ultima volta mi hai sbattuta al muro per sottrarmi il sortilegio oscuro.

Regina si limitò ad un sorrisetto.

E quella lì?chiese indicando Lilith con noncuranza

Lei?Ade guardò con un sorrisetto la ragazza che si stava avvicinando 

Ma-stava per parlare, ma qualcosa le si strinse alla gola impedendoglielo. 

Regina la guardò interrogativa e Malefica inarcò le sopracciglia. 

Una persona di poca importanza che cercava di interferire. disse Emma freddamente. 

Allora non vi dispiacerà se...e Malefica si avvicinò a Lilith e le estrasse il cuore dal petto ... mi alleno un po'...

Ade alzò una mano Fa pure.

Regina stava per fermarla, ma quando tentò di parlare la sua voce non uscì, proprio come era successo a Lilith.

In un attimo il cuore della ragazza fu ridotto in polvere e quella si accasciò a terra senza vita. 

Bene, ora direi  che io, tu e la Signora Oscura dobbiamo parlare.disse Ade tranquillo. 

Malefica guardò Regina E lei?

Lei deve solo starci lontana.disse Emma per poi schioccare le dita e far scomparire la bruna in una nube nera. 

 

----------------------------------------------------------------------

 

Regina si ritrovò sdraiata a terra in un posto privo di luce. I piccoli sassolini che ricoprivano il suolo si insinuavano fra le dita delle mani meticolosamente incatenate dietro la schiena da delle pesanti catene. 

Con qualche difficoltà riuscì a tirarsi su e a mettersi in ginocchio. 

EHIurlò, sperando che qualcuno la sentisse. 

Si alzò in piedi velocemente ma fu bloccata dalle catene troppo corti, attaccate da qualche parte dietro di lei, che la fecero ricadere in ginocchio fra  i sassolini che le si conficcavano nella pelle trapassando la stoffa dei pantaloni. 

TIRATEMI FUORI DI QUI!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SwanShine