Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Le_FF_di_Max_Casagrande    23/07/2017    8 recensioni
FF INTERATTIVA. ISCRIZIONI CHIUSE.
Se volete far partecipare il vostro personaggio, seguite le regole del primo capitolo!
Dal primo capitolo:
Kuromaru Daiki ancora non riusciva a crederci: era riuscito a passare l'esame e ad entrare alla UA. E a dirglielo era stato lo stesso simbolo della pace, Deku! Il suo cuore continuava ad accelerare di battito, sapendo benissimo che i suoi genitori sarebbero stati orgogliosi di lui.
Sì... lo sarebbero.
Andò in cucina. Non aveva molta voglia di cucinare. Prese un ramen istantaneo e, dopo aver messo l'acqua, lo infilò nel microonde, osservando la scodella in plastica dura girare su sé stessa. Sapeva che qualcosa non andava. Non sapeva perché si fosse iscritto a quella scuola o cosa avrebbe fatto. Sapeva una cosa, avrebbe dovuto uccidere tre persone: All-for-One e All-Might. Certo, gli avrebbe chiesto spiegazioni, ma era più il tipo che prima spara e poi fa domande.
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kuromaru ancora non riusciva a crederci: era riuscito a passare l'esame e ad entrare alla UA. E a dirglielo era stato lo stesso simbolo della pace, All-Might! Il suo cuore continuava ad accelerare di battito, sapendo benissimo che i suoi genitori sarebbero stati orgogliosi di lui.
Sì... lo sarebbero.
Andò in cucina. Non aveva molta voglia di cucinare. Prese un ramen istantaneo e, dopo aver messo l'acqua, lo infilò nel microonde, osservando la scodella in plastica dura girare su sé stessa. Sapeva che qualcosa non andava. Non sapeva perché si fosse iscritto a quella scuola o cosa avrebbe fatto. Sapeva una cosa, avrebbe dovuto uccidere tre persone: All-for-One e All-Might. Certo, gli avrebbe chiesto spiegazioni, ma era più il tipo che prima spara e poi fa domande.
 
--__--
 
Bella Maghi!
L'angolo dell'autore questa volta sarà un po' più lungo del solito. Ebbene sì, questa è una FF interattiva, o come si dice. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e, quindi, accorrete numerosi per non perdere il vostro posto ^^.
Le regole sono semplici:
  1. Scrivete un commento o un messaggio privato con la richiesta di partecipazione ad uno dei ruoli che trovate in seguito.
  2. Se il posto è libero allora siete iscritti, altrimenti dovrete chiederne un altro tra quelli liberi.
  3. A quel punto, quando avrò confermato la vostra iscrizione, dovrete inviare la scheda che trovate qui di seguito.
  4. In oltre, se non passate molto su EFP, sarebbe utile aggiungere un contatto su cui passate spesso, per tutte le domande su cosa farà il personaggio in caso di determinati avvenimenti (domande ben studiate per non far arrivare spoiler neanche a voi.). Avendo ormai Facebook basta anche scriverci lì, in modo privato e abbastanza anonimo, altrimenti, se passate spesso su EFP allora via con i messaggi privati ;) .
  5. A quel punto basta aspettare il capitolo.
N.B. Io pubblico pur sempre molte storie e, soprattutto, una volta a settimana. Quindi non aspettatevi tre capitoli al mese o cose infattibili, visto che non sarà solo dato da me quando usciranno i capitoli. Un'altra piccola nota è che se entro un mese non si risponde ad un mio messaggio il personaggio viene cancellato. Se ci fosse qualsiasi tipo di problema basta scrivere sulla pagina Facebook o su Twitter, entrambi social che trovate in fondo alla pagina, avvertendomi di quale sia il problema.
 
Adesso, i posti disponibili XD. Ovviamente nessuno potrà essere il protagonista, non volendo lasciare questo "privilegio" ad una sola persona. Di fatto il protagonista sarà un personaggio creato da me.
I personaggi disponibili sono i seguenti:
  • 6 amici compagni di classe. B o M
  • 1 ragazzo/a estraneo alla scuola. M o MA
  • 2 ostacolatori. MA o A
Per far partire il secondo capitolo mi servono almeno un villain e due studenti, ma anche tutti gli altri personaggi, se mi arriveranno le schede, allora compariranno nel primo capitolo.
Le scritte accanto ai ruoli sono il livello di pericolosità (improvvisato al momento).
B= Basso (Es. Ashido all'inizio della storia).
M= Medio (Es. Todoroki all'inizio della storia).
A= Alto (Es. Endevaor).
AA= Altissimo (Non ho un esempio, scusate).
SAL= Stare alla larga (Es. All-for-One).
 
Adesso, la scheda:
Nome personaggio: Cognome, Nome.
Soprannome: Soprannome.
Famiglia: Nome Cognome del padre (vivo o morto), occupazione, Quirk; Nome Cognome della madre (viva o morta), occupazione, Quirk; fratelli o sorelle.
Aspetto fisico: Capelli, occhi, altezza, corporatura. Segni particolari.
Carattere: Carattere.
Quirk: Nome del Quirk. Spiegazione.
Costume: Descrizione del costume o foto.
Storia prima della scuola: Biografia.
Richieste particolari per il personaggio e/o note da aggiungere: Richieste particolari per il personaggio e/o note da aggiungere.
 
N.B. Vi chiedo di rispettare punteggiatura e maiuscole come le trovate qui sopra.
Ok, bene, allora... ci vediamo al prossimo capitolo.
Per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a scrivere ^^
Bella Maghi!
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Le_FF_di_Max_Casagrande