Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Larry25    23/07/2017    0 recensioni
Parla di amicizia vera, speciale ma soprattutto di amore
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3° Capitolo

Dopo aver attraversato il lago nero, videro un immenso castello, dove sarebbero stati ospiti per 7 lunghi anni.

All’inizio delle scale, dopo che tutti i primini entrarono, videro una professoressa con uno strano cappello a punta in testa.

Professoressa << Buonasera, io sono la professoressa McGranitt, insegno Trasfigurazione, e sono anche la vicepreside. In questo momento stiamo preparando la sala dove fra 10 minuti entrerete e verrete per prima cosa smistati nelle vostre case. Le case sono 4: la casa di Grifondoro, dove sono io  la loro capocasa, la casa di Tassorosso, dove il capocasa e il professore di incantesimi, la casa di Corvonero la capocasa e la professoressa di erbologia, e infine la casa di Seperverde è il capocasa di quella casa e il professore di pozioni>> parlò la professoressa ai ragazzini che stavano davanti a lei ad ascoltare.

10 minuti dopo

Finalmente entrarono in sala grande dove, videro 4 tavoli, poi uno più lungo e grande dove c’erano tutti i professori e il preside, è davanti al tavolo c’era una sedia con uno strano cappello sopra.

Prof. McGranitt << Bene, adesso chiamerò il vostro nome, voi salite, vi sedete, vi metterò il cappello e lui vi smisterà nella vostra casa dove sarete per tutti i 7 anni >> domandò e dopo un coro di << si >> la professoressa inizio con << Black, Sirius Black >> chiamò.

Sirius che non si aspettava che iniziassero con lui, si sedette e la professoressa gli mise il cappello.

Cappello Parlante <<  Bene Black, vediamo un po’ cosa c’è nella tua testolina >> inizio a parlare il cappello, Sirius che non si aspettava che il cappello parlava, si stupi molto, nel frattempo il cappello continuo << Non Sepeverde eh…… vedo una mente brillante, ma vedo anche amici nuovi, un’amicizia che potrà essere quella giusta, vera ma che non troverai a Sepeverde, quindi farò come mi chiedi tu, buona fortuna Sirius Black, GRIFONDORO>> urlo alla fine il cappello, lasciando una sala intera scioccata, non si era mai visto un Black al di fuori di Sepeverde, ed addirittura l’erede della casata dei Black finisce a Grifondoro c’era dell’incredibile, dopo un po’ la tavolata rosso-oro iniziarono ad applaudire, mentre alla tavolata dei Sepeverde erano tutti indignati, soprattutto la cugina di Sirius, Narcissa Black.

La professoressa McGranitt, continuò chiamando la sorella di Narcissa anche lei rimasta indignata dal cugino << Black Bellatrix >>  chiamo e la bambina Sali e dopo aver indossato quel strano cappello, quest’ultimo urlo << SEPEVERDE>>, la tavolata verde-argento applaudirono felici, mentre anche Narcissa applaudiva e lasciava che la sorella si sedette vicino a lei.

La professoressa McGranitt chiamo << Evans, Lily Evans >> disse.

Lily saluto il suo amico Sev, e sedette sulla sedia.

Cappello Parlante << Una mente brillante e coraggiosa….. GRIFONDORO>> urlò il cappello.

Prof. McGranitt <<Lupin, Remus John Lupin>> disse la professoressa.

Remus si sedette nervoso e agitato non sapendo dove sarebbe stato smistato.

Cappello Parlante << Non ho mai smistato un licantropo, anche perché è la prima volta che un preside di questa scuola permette ad una della tua razza di frequentarla, ma vedo un grande coraggio e intelligenza, ma soprattutto vedo un grande cuore, capisco perché Silente, ti ha ammesso, te lo meriti pù di tutti, si felice Remus Lupin …. GRIFONDORO >> urlò alla fine.

Remus, che era rimasto nervoso, se ne andò sedersi vicino a Sirius tutto felice aspettando lo smistamento della sorella.

Prof. McGranitt << Lupin, Martha Lupin >> chiamo e la ragazza Sali.

Cappello Parlante << Tu devi essere la sorella del licantropo>> incomincio e Martha rimase sorpresa, il cappello continuo << devi essere molto orgogliosa di tuo fratello è davvero un ragazzino che si merita tutta la felicità di questo mondo buona fortuna a te e a tuo fratello….. GRIFONDORO >> esclamo alla fine il cappello lasciando che la sorella raggiungeva il suo amato fratello tutta felice sperando che il cappello avesse ragione e che suo fratello alla fine sia felice.

Prof. McGranitt << Minus, Peter Minus>> chiamò e Peter si sedette tremante sulla sedia aspettando il suo smistamento.

Cappello Parlante << GRIFONDORO >> e Peter se ne andò vicino ai suoi amici felici anche se il cappello non lo disse con un tono sicuro della sua scelta di mandarlo lì.

Prof. McGranitt << Piton, Severus Piton>> chiamo

Severus Sali sperando di finire nella stessa casa della sua migliore amica Lily ma rimase molto deluso quando il cappello urlò << SEPEVERDE >> , lasciando sia Severus che Lily triste per la loro separazione ma in cuore loro speravano di essere lo stesso amici anche se in case diverse.

Prof.McGranitt << Potter, James Potter>> chiamò infine l’ultimo ragazzo che fini a Grifondoro anche lui e se ne andò a sedere vicino a Peter.

Dopo che tutti i primini furono smistati inizio la cena, successivamente ogni prefetto della propria casata accompagnarono quelli del primo anno al proprio dormitorio.

DORMITORIO DEI GRIFONDORO

Prefetto << La parola d’ordine è Coraggio e Lealtà >> disse il prefetto dove spiego che il dormitorio maschile era a sinistra quello femminile a destra diede la buonanotte e se ne andò.

La sala comune si svuoto è dopo che Remus diede la buonanotte a sua sorella se ne andò insieme a James, Peter e a Sirius nella camera che avrebbero condiviso.

STANZA DI JAMES,PETER,SIRIUS E REMUS

James << Che bello siamo tutti nella stessa casa e condivideremo anche la stanza non siete felici anche voi? >> domandò James agli altri tre.

Sirius << Si infatti, figuratevi che io dovevo finire a Sepeverde >> disse Sirius.

Remus << Dovevi davvero finire li Sirius? >> domandò Remus

Sirius << Si davvero >> disse infine Sirius.

Dopo che ognuno di loro si mise il pigiama si diedero la buonanotte e se ne andò ognuno nel proprio letto cosi composti: Sirius e Remus si presero i due letti vicini alla finestra finendo col stare vicini di letto e James si prese quello vicino a Sirius con di fronte Remus, mentre Peter si prese quello vicino alla porta del bagno e vicino a Remus.

 FINE 3° CAPITOLO

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Larry25