Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    23/07/2017    0 recensioni
La guerra fra i demoni e gli esseri umani sembra non avere una fine!
E sembra non esista nessuno in grado di concluderla una volta per tutte!
Come ritroverà la pace il pianeta Vezoor?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rekla si rialza lentamente in piedi più arrabbiata che mai mentre fissa il nemico, il quale si sta ancora divertendo col fratello.
Incurante raccoglie le ultime energie per lanciargli addosso alla zampa la sua lancia.
Lo colpisce in pieno facendogli mollare Tezua -Ancora tu?! Quanto siete resistenti voi umani? Anche contro qualcuno più forte di voi vi fate in 4 inutilmente...-
-Sta' zitto!!- lo zittisce Rekla alzando la voce.
-Oh bene bene! Vedo che hai davvero ancora voglia di essere messa al tappeto...anzi perchè non ti fai eliminare come sto per fare con tuo fratello?-
-Sorella...vattene...è me che vuole...- mormora un po' distante Tezua.
-No! Scordatelo! Saremo anche come “il gatto e il topo”, ma dopotutto sei mio fratello! Sono l'unica che ti ha visto crescere, da quando sei nato, e diventare quello che sei e sarai! Non me lo perdonerei mai se ti dovesse accadere qualcosa!-
-Oh, i vostri stupidi sentimenti umani, dimenticavo!- commenta impassibilmente annoiato Geeko.
Foseix a testa in giù osserva la scena, un qualcosa a dir poco spettacolare: improvvisamente Rekla riaprendo gli occhi mostra una pupilla allungata verticalmente e protendendo la mano verso la sua lancia la riafferra come se l'avesse risucchiata a sé.
Bhè, in effetti non è poi il massimo come scena, ma quegli occhi li riconosce molto bene, gli stessi dei suoi vecchi padroni quando richiamavano il suo potere.
-Lei è...è...-
Geeko non capisce, ma percepisce in lei il potere che va aumentando ogni secondo che passa, per non parlare dei suoi occhi -Non...non è possibile!-
-A quanto pare l'armata di Nyako va aumentando Geeko! Riferisci alla tua regina che ora abbiamo un nuovo alleato- improvvisamente una brezza d'aria inizia a farsi più forte su Geeko -Il suo nome è Eaglavion!-
-Quel dannato pennuto!!- la brezza su di lui si fa pressante tanto da schiacciarlo al suolo -Ma non credere di battermi così facilmente!- con tutta la forza che possiede si rialza in piedi per lanciare un suo attacco a fendente d'aria, ma la ragazza rifende altrettanto l'aria con la lancia per scagliargli addosso un attacco simile al suo e così contrastarlo.
-Pare che il tuo trucchetto sia facile da imitare!- ribatte Rekla con un sorrisino che stuzzica il nemico.
Il demone nemico preso dall'ira si getta addosso alla ragazza con un balzo uscendo dalla pressione subita.
Iniziano così a scontrarsi a pari potere con zampate e fendenti di lancia, testa a testa.
“Rekla ricorda che ora non puoi solo contare sulla tua forza fisica” le telepatizza Eaglavion improvvisamente “Il mio elemento è l'aria, puoi sfruttarlo a tuo piacimento!”
La ragazza capendo fa un balzo indietro e inizia a roteare davanti a Geeko la sua arma creando un mini tornado che va a scagliarsi contro il demone; mentre è intrappolato la ragazza ne approfitta per saltargli addosso alle spalle e afferrargli il collo col manico della lancia.
Geeko cerca di scrollarsela di dosso usando la coda e muovendosi agitatamente, ma non riesce; percepisce la mancanza d'aria a forza di essere strozzato.
Con un gesto disperato lacera di nuovo l'aria per creare questa volta un portale “Non importa se ora non ce l'ho fatta, devo assolutamente avvertire Aracnia della comparsa di un nuovo demone!”
Sentendo la forza di attrazione del portale, Rekla decide di staccarsi da Geeko per evitare di finire chissà dove insieme a lui -Te la dai alla fuga?-
-Ricorda che non sono stato sconfitto ancora, la prossima volta che ci rivedremo vi darò ancora più filo da torcere!- e con una risata salta dentro il portale scomparendo nel nulla.
Rekla inizia a rilassarsi lentamente, ma corre subito in soccorso del fratello il quale è svenuto da un pezzo -Tezua! Svegliati! Devi riprenderti!-
Il fratello è ancora vivo anche se debole; ha perso troppo sangue e non riesce ad alzarsi in piedi per via della gamba perforata.
Foseix poco distante la rassicura dicendole -Se sei preoccupata per le ferite, non devi; avendomi come demone ha la rigenerazione aumentata, il problema è che gli ci vorrà un po' per guarire ferite del genere-
-Foseix!- dalla spalla di Rekla compare un aquilotto che sembra molto felice di vederlo.
-Waaaaah!!- Rekla prende un colpo e sobbalza indietro.
-Eaglavion! Non pensavo di averti con noi per tutto questo tempo!- la volpe si avvicina a lui zoppicante.
L'aquila ridacchia -Bhè io non ti credevo così tanto acido col tuo nuovo padrone!-
Foseix si sente punzecchiato -E pensare che anche tu dovresti conoscere la storia!- gli sbraita dietro ma Eaglavion continua a ridersela.
-E' bello riaverti con noi, Eaglavion- Nyako si avvicina lentamente per parlare con loro.
-Onorevole Nyako, è un sollievo rivederti!- il chiamato si china salutandolo.
Improvvisamente Nyako si china su di lui serio per mormorargli -Forse riesci a mettere la testa a posto al tuo amico con la tua presenza-
Ma Tezua sente senza volerlo -Chi? Foseix? Se avessimo collaborato non ci saremmo fatti così tanto male entrambi AHIO!!- commenta disapprovato, ma la sorella ha stretto un po' troppo il bendaggio finendo per fargli male.
A sorpresa di tutti il demone fa il muso da cane bastonato -Lo so...e mi dispiace-
-Cosa?!-
-Non pensavo si potesse sentire in colpa dopotutto- commenta Rekla stupita a sua volta.
-In effetti se avessi collaborato fin dall'inizio, molto probabilmente avremmo potuto dare del gran filo da torcere a quella dannata lucertolaccia! Invece sono ancora preso dal passato, scusate!- dice abbassando le orecchie.
Tezua gli tocca il naso da disteso -Ehi scemo! Non so se ricordi ma anche io ero terrorizzato ed è stato grazie a chi avevo accanto che ho superato la paura contro i Conga e i Velopretor- gli sorride anche se in modo molto dolorante.
La volpe in cuor suo sente qualcosa, qualcosa di davvero buono provenire dal ragazzo che ha come nuovo padrone.
Continua a fissarlo anche quando gli riprotende la mano davanti -Allora...socio?-
Foseix è come attratto, sebbene sia un pivello ai suoi occhi, lo ha sempre visto darsi da fare tutto sommato, persino contro le sue paure, mentre lui rimane ancora terrorizzato dal passato; questa volta vuole davvero fidarsi e per l'ultima volta darà fiducia all'umano che ha scelto -Hai vinto...- ammette appoggiando la sua zampa sulla sua mano.
-Benvenuto nella compagnia, Foseix- annuncia Nyako con un sorriso.
-Cosa?! Ma non ero già dentro?!- esclama confuso.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95