Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Siamo_infiniti   Capitolo: 11
"Ma Merlin era l’altro, era l’altro da così tanto tempo che non sapeva nemmeno cosa volesse dire stare dalla parte opposta, da quella giusta: lui era quello che prendeva le briciole, [...] quello che accettava le mezzore chiusi in auto a fare l’amore e le manciate di secondi a parlare, [...] accettava tutto e lo faceva da troppo, eppure non riusciva a smettere di amarlo"
*
"Poteva chiamarsi amore il loro, o era solamente un puro atto d’egoismo con fine il sesso? Eppure lo sapeva, lo sapeva che in fondo lo amava, [...] li aveva sentiti quei ti amo sussurrati a mezza voce in quelle notti in cui pensava che dormisse."
*
Aveva un lato masochista, Merlin, un enorme lato masochista che vinceva sul bene per se stesso; sapeva bene di potersi rifiutare di prendere parte a questi incontri in cui figuravano i due fidanzatini, eppure aveva il bisogno –impellente e necessario- di tenerli d’occhio, di controllarli, di gioire se Arthur le rispondeva in maniera scocciata[...].
*
Merthur & Gwaine/Leon
Accenno Arthur/Gwen
Modern AU
Personaggi: Galvano, Merlino, Principe Artù, Sir Leon, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: Siamo_infiniti