Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: missdiamondkiss00    25/07/2017    0 recensioni
Luca e Serena sono fratelli solo da parte di padre. I due da sempre vanno molto d'accordo, si sono sempre detti tutto e protetti a vicenda.
Si trasferiscono subito dopo il diploma da un paesino di provincia alla fiorente capitale in un appartamento vicino alla facoltà dove entrambi studiano. L'appartamento è molto spazioso e assurdamente economico, viste le piccole difficoltà economiche che la loro famiglia sta attraversando.
L'unico piccolo ed insignificante difetto sono i loro tre coinquilini. Martina, Davide ed Andrea.
Riusciranno i due fratelli a sopravvivere tra un flirt e l'altro?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nelle favole si dice che il bacio del vero amore sia la cosa più bella e potente al mondo. Risveglia una principessa addormentata da cento anni, suggella un patto eterno tra il principe e la sguattera, salvandola dal pulire per sempre la casa della matrigna, dona la vita alla ragazza avvelenata da una mela della regina invidiosa. Questo però è solo nelle favole. A volte un bacio non ti salva la vita. Te la scombina. A volte te la rovina. Per questo è stata inventata un'altra forma di affetto e amore: l'abbraccio. L'abbraccio ti conforta, ti fa sentire al sicuro, ti protegge e ti sostiene, ti rinvigorisce, ti sprona a vivere e andare avanti. Ma l'abbraccio migliore di tutti è uno solo. E Serena e Luca lo capiranno un giorno. Forse. Due fratelli sempre presenti per proteggersi a vicenda. Loro saranno gli unici che potranno comprendere quale sia l'abbraccio migliore, buttandosi a capofitto nella loro nuova vita, in una nuova città, in una nuova casa, con nuovi e bizzarri amici e non amici, i quali li aiuteranno, a modo loro ovviamente, nel finalmente capire come uscire da questo dilemma per restare sereni e felici per sempre. Quindi ora sorge la fatidica domanda: Qual è l'abbraccio migliore? Angolo autrice: Ciao a tutti! Ecco a vuoi questa mia opera appena sfornata per voi. Il prologo e corto, ma non preoccupatevi, i capitoli saranno più lunghi e soprattutto interessanti. Spero che vi abbia spronato a continuare la lettura. Aggiornerò il prima possibile, farò nel mio meglio nell'essere il più puntuale possibile. Mi raccomando aggiungete una stellina e magari nei commenti ditemi cosa ne pensate e criticate pure, così mi aiutate a migliorare nello scrivere! Bacioni!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: missdiamondkiss00