Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: TessyA03    26/07/2017    2 recensioni
E' passato ormai un anno da quando Ladybug e Chat Noir, ancora inconsapevoli dell'identità del partner, hanno sconfitto Papillon, portando pace nella città di Parigi. Da un paio di mesi Chat Noir ogni sera va a trovare Marinette nella sua camera, instaurando così una forte amicizia. Ma cosa succederà quando la scuola dei due eroi deciderà di organizzare una gita in Italia? Marinette confesserà il suo amore ad Adrien? Lui come reagirà?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIIINN!! DRIINN!!
 Erano le 7:30 di lunedì mattina e la sveglia stava già facendo il suo sporco lavoro. Dopo un paio di minuti Marinette decise ad alzarsi dal letto per poi raggiungere i genitori in cucina e fare colazione. Per sua fortuna sul tavolo le stava già attendendo un piatto con un caldo croissant ripieno di marmellata. I suoi genitori erano già svegli da un po', pronti ad aprire la loro pasticceria, mentre Marinette corse in camera per vestirsi e lavarsi. Erano le 8:15 quando arrivò a scuola: era sorpresa perchè di solito arrivava sempre in ritardo. Mancavano un paio di minuti alla prima campanella così decise di restare fuori il cortile a parlare con la sua migliore amica Alya. Ormai parlavano di tutto e di più insieme ai loro amici Nino e Adrien, diventato ormai un gruppo di amici inseparabili,anche se Marinette continuava a balbettare.
"Hey Marinette cosa ci fai qui? E' ancora presto ed è raro vederti a quest'ora."le disse sorridendo la castana.
"Oggi stranamente sono stata più veloce del solito,e quindi eccomi qui."rispose la mora.
"Prima ho parlato con Nino e mi ha chiesto se oggi pomeriggio vogliamo andare al parco con lui ed Adrien...io ho accettato per entrambe ovviamente"affermò con un occhiolino.
"Ok fantastico...aspetta COOSA??!! Io non posso venire!! Non so cosa indossare e poi non riuscirei a parlare con Adrien...finirei con balbettare e fare la figura della stupida e..."
"...e inizieranno i tuoi film mentali che partiranno da una semplice uscita... a te che vai in carcere per omicidio colposo."sospirò esasperata Alya." Non preoccuparti,verrò anche io e ti aiuterò. E poi questa può essere una buona occasione per conoscere di più Adrien"le ammiccò l'amica.
"Ok,ok...tanto ormai il guaio è fatto."
Poco dopo suonò la campanella ed entrarono in classe.


"Hey moccioso, ricordati che hai perso una scommessa e mi devi una porzione extra di camambert!"
"Si ok Plagg, ora non c'è tempo di discutere, la prima campanella già è suonata ed io sono in ritardo!" esclamò il biondo mentre correva in aula, nascondendo Plagg nella propria camicia.
Adrien entrò in classe e fece un grande sospiro di sollievo quando vide che la professoressa non era ancora in classe. Si andò a sedere al fianco del suo miglior amico Nino ed iniziarono a parlare:
"Hey bro,che ti è successo?Come mai in ritardo?"esclamo Nino
"Scusami, oggi la sveglia ha fatto cilecca. Menomale che la prof ancora deve arrivare."
"Ah comunque Bro, oggi pomeriggio dobbiamo andare al parco con Alya e Marinette."
"COSA?Non potevi avvisarmi prima??!"
"Pensavo non ci fossero problemi, puoi venire vero?"
"Si certo che posso, per devo prepararmi". "Sono felice di passare un po' di tempo assieme a Marinette, peccato che non potrò infastidirla con le mie meawigliose battute" pensò il biondo ridendo.


Poco dopo entrò la professoressa in classe:
"Buongiorno ragazzi,scusate il ritardo ma avevo una faccenda urgente da sbrigare. Oggi voglio informarvi che tra un mese dovremmo partire per una gita a Firenze. Spero veniate tutti"
Un grande urlo di gioia invase l'aula: gli alunni erano felici di ricevere tale notizia, anche perchè ciò significava giorni senza studio.

Passarono molto lentamente le 5 ore scolastiche e Alya e Marinette iniziarono ad incamminarsi verso il cortile della scuola.
"Cosa ne pensi di questa gita?!"esclamò Alya con un sorriso a 32 denti
"SONO FELICISSIMAAA!!E' sempre stato un mio sogno andare a Firenze,in Italia!"affermò Marinette felice.
"Però non potrò vedere Chat per un po' di tempo." pensò con espressione triste al volto.

Entrambe tornarono nelle rispettive case e Marinette,Dopo essere andata nella sua stanza liberò Tikki dalla sua borsa.
"Marinette sono così felice per te!Tra un mese andrai in Italia!!"
"Grazie Tikki,anche se...stavo pensando,se io andrò a Firenze e ci sarà qualche pericolo a Parigi,io non potrò aiutare...forse sarà meglio restare qui"
"Oh Marinette non preoccuparti, un anno fa hai sconfitto Papillon ed è da un bel po che non si fa avanti un cattivo. Ti meriti questo viaggio e quindi partiremo senza alcun pensiero."
"Mh Tikki forse hai ragione,tanto male che vada c'è sempre Chat Noir"affermò la more sollevata.
"Si appunto, non c'è problema"disse Tikki con tono poco entusiasto. 
Infatti lei in realtà sapeva che Chat Noir era un compagno di classe di Marinette, poichè ogni volta che entravano in classe lei avvertiva la presenza di Plagg. Ovviamente lei non aveva la minima intenzione di dirlo a Marinette, anche se le costava caro mentirle, però  quello che ha imparato in tanti secoli è che se Ladybug e Chat Noir dovrebbero venire a conoscenza dell'identità altrui, allora doveva essere solo ed esclusivamente per mano loro, lei non poteva dirle niente.
"Ora Tikki mi aiuti a decidere cosa indossare per andare al parco?"
"Ceeerto!!"esclamò il piccolo esserino rosso.

Dopo un paio di minuti Marinette decise cosa indossare:aveva una maglia rossa con quadrettature nere e dei jeans. Così mise Tikki nella sua borsetta e andò al parco.
Lì c'erano già Alya e Nino che parlavano del più e del meno. Erano fidanzati da un paio di mesi e formavano una bellissima coppia. La mora li raggiunse e li salutò offrendo loro un grande sorriso.
"Hey ragazzi! E' da molto che aspettate?"domandò Marinette.
"No no, siamo qui da 3 minuti non preoccuparti."esclamò Alya.
"Hey ragazzi eccomi qui!! Come state"chiese il biondo avvicinandosi.
"We Bro,tutto bene"affermò Nino.
"Ci-ciao Ad-adrien. Io sto bene,cioè no tu stai bene,no volevo dire noi stiamo bene,cioè.....ahh ci rinuncio"sospirò imbarazzata Marinette
"Ciao Adrien, quello che cerca di dire la mia amica è che noi stiamo bene! A te come va?"disse Alya
"Mh tutto bene,grazie"
"Hey ragazzi non sentite anche voi odore di formaggio?"esclamò Nino
"Noo,cioè no io no sento niente"risposte preoccupato il biondo che subito dopo si girò e chiamò Plagg.


"Hey,che c'è moccioso?Vuoi essere scoperto?"
"Plagg!! Ti rendi conto che stai espandendo quell'odore schifoso di camambert per tutto il parco?"
" Punto numero 1 il camambert ha un odore eccezionale e divino. Io non riesco a farne a meno. Punto numero 2 io non posso farci niente, io ne ho bisogno per trasformarti in un supereroe amico"
"Ah, giustamente fai troppa fatica"
"Se con fatica intendi aumentare i tuoi muscoli ne sono molto onorato"disse Plagg facendo un inchino in modo teatrale.
"Ah ah ah come siamo spiritosi oggi. Io e te abbiamo bisogno di fare una lunga chiacchieratina a casa"


Nel frattempo Marinettte si voltò di lato perchè venne chiamata da Tikki.
"Marinette!Marinette! Avverto il kwami di Chat Noir. Significa che è nelle vicinanze!"esclamò Tikki,non riuscendo più a mantenere il segreto.
"O mio Dio!!Questo significa che..."

------------------- Angolo Autrice-------------------
Saaalveee a tutti!! Io sono Tessy e questo è il primo capitolo della mia nuova storia!! Spero vi piaccia!!
Ora c'è il momento un tantino più noioso..ma quando andranno in gita ce ne saranno delle belle MUAHAHAHAAH. Chissà se Marinette confesserà il suo amor... man mano che mi verranno idee le pubblicherò e ne vedremo di tutti  i colori.

Spero di ricevere alcuni commenti, mi fanno molto piacere, anche qualche critica costruttiva su qualche errore ecc... purtroppo ho ancora molta strada da fare...

ora vi lascio!!! Al prossimo capitolo!!Vi annuncio che ogni mercoledì ce ne sarà uno nuovo però siccome sono agli inizi aggiornerò ogni giorno, se riesco!! 

Ciaooooo!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: TessyA03