Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Cinzia N Spurce    26/07/2017    8 recensioni
Cinque volte in cui Derek parla in spagnolo più una in cui Stiles parla in polacco.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Niente di che, è una sciocchezza scritta in mezz'ora. Si ringraziano tutte le patate del gruppo, che inconsapevolmente mi hanno ispirata.
Le traduzioni in spagnolo e polacco sono state fatte grazie a Google traduttore e reverso, il che vuol dire che al 90% saranno sbagliate. 
Pace, amore e fantasia.




Cinque volte in cui Derek parla in spagnolo più una in cui Stiles parla in polacco

1.

Stiles sgrana gli occhi la prima volta che succede, Derek gli è corso incontro con il panico negli occhi, ha superato medici e infermieri, ha travolto Scott e Kira e ha iniziato a toccargli la faccia velocemente. 
«¿Estás bien?[1]» gli chiede affannato. Cerca qualsiasi cosa possa fargli male: una ferita, un trauma, anche un graffio. 
Stiles non sa bene cosa gli abbia detto, sa solo che la preoccupazione matta di Derek è palpabile, può leggergliela negli occhi, sentirla nel tremore delle sue mani. 
Stringe i suoi polsi in maniera ferma, cerca i suoi occhi per rassicurarlo. 
«Sto bene, Derek,» gli sussurra portando le sue mani davanti al proprio volto «mi senti? Sto bene…» glielo dice baciandogli le nocche per fargli sentire che è vivo. Gli occhi di Derek si rilassano per un attimo, libera un polso dalla presa di Stiles e gli passa una mano tra i capelli. 
«Stai bene.»
«Sto bene.»




2.

Stiles è quasi addormentato, quando lo sente per la seconda volta, sono le tre del mattino e da diciotto ore non stacca la testa dai libri. Si è appisolato stremato e Derek si è avvicinato per togliergli il libro di fisica dalle mani e coprirlo con una coperta. 
Ha imparato tempo prima che non deve spostarlo dal divano, se lo sveglia tornerà a studiare, assumerà più adderal, darà di matto e lui sa che ha solo bisogno di riposare.
Stiles lo sente, ma il suo corpo ha deciso che non si alzerà e che da lì a breve dormirà profondamente, percepisce il tono esasperato di Derek e una mano grande e ruvida accarezzargli la nuca e infilarsi tra i suoi capelli.
«¿Qué debo hacer contigo?[2]» mormora lasciandogli un bacio sulla fronte.
Prima di addormentarsi Stiles si appunta mentalmente di chiedergli il giorno dopo cosa significa quella frase che non conosce.


3. 

Quando succede per la terza volta Stiles è ben sveglio e allegro, sono nella vasca, per la gioia di Derek, e lui si è aggrappato alle sue spalle come un koala, facendo fuoriuscire più di metà dell’acqua. 
Derek alza gli occhi al cielo, mentre Stiles avvicina le labbra alla sua pelle e prende il lobo dell’orecchio tra i denti. Derek può sentirgli affiorare sulle labbra l’ombra di un sorriso, sbuffare esasperato è il minimo che può fare.
«¿Por qué todavía estoy contigo?[3]» biascica tra i denti, stringendo le braccia di Stiles con le proprie mani e sollevandosi con Stiles sulle spalle per uscire dalla vasca. Il ragazzo si lascia andare a una risata cristallina, ha compreso solo il tono delle sue parole, non il loro significato. 
«Non fare il burbero, lo so che mi ami» gli risponde baciandogli il collo. Derek rabbrividisce a quel contatto.
È per questo che stanno insieme, perché lo ama.



4.

Quando succede per la quarta volta, Stiles non ha la forza e le facoltà mentali per rispondergli, gli respira sulle labbra mentre Derek si spinge in maniera tragicamente lenta dentro di lui. 
Gli tiene le mani bloccate sopra la testa, il suo corpo lo sovrasta e lui si sente quasi implodere dal piacere e dalla voglia che ha di venire. 
«Eres mi ancla…[4]» gli sussurra. 
Stiles comprende che si tratta di qualcosa di grosso, ma non riesce a rispondere nulla, gli esce solo un gemito sfiatato e uno sguardo implorante, mentre Derek velocizza le spinte.




5.

La quinta volta Stiles è assolutamente ko. Si è beccato quaranta di febbre dopo aver sconfitto uno spirito dell’inverno e da due giorni passa più tempo dormendo che sveglio. Derek ogni volta lo guarda e sospira, passa una mano sulla sua fronte bollente e tra i suoi capelli, trovandoli sudati. Lo maledice perché Stiles non sarebbe dovuto essere lì. È un dettaglio irrilevante, al momento, che abbiano vinto grazie a lui, Derek riesce solo a pensare che le conseguenze, anche se di poco conto, le sta pagando tutte lui e da due giorni sta esattamente a metà tra il desiderio di ucciderlo e quello di abbracciarlo. 
«Uno de estoy días te va matar, y no puedo soportarlo.[5]» 
Stiles vorrebbe chiedergli cos’ha detto, ma non riesce ad aprire bocca, mugola qualcosa e Derek in risposta gli accarezza la nuca.
«Riposati per adesso.»


+1

Stiles sta tremando. Derek è bellissimo e lui pensa che sia soltanto un sogno, che in realtà si sveglierà e avrà ancora sedici anni. 
Derek gli sorride abbagliante e Stiles realizza che è tutto vero, si stanno sposando e Derek ha appena terminato di recitare i propri voti. Stiles sa che non riuscirà ad eguagliarlo, che non potrà mai dire cose tanto commoventi come quelle che ha detto Derek, perché lui e le parole non sono molto amici. Ma c'è una cosa che ha imparato durante gli anni, Derek gli ha fatto le migliori dichiarazioni in spagnolo, sebbene non gli abbia mai detto ti amo in quella lingua. Lo sa perché ogni singola volta è andato a ricercare il significato delle sue parole. E improvvisamente realizza cosa deve dirgli. 
Lo guarda determinato negli occhi.
«Jesteś moim męzczyzna i kocham cię.[6]» 
Derek sgrana gli occhi e Stiles gli sorride prima di baciarlo. 



[1] «Stai bene?»
[2] «Cosa devo fare con te?»
[3] «Perché sto ancora con te?»
[4] «Sei la mia ancora…»
[5] «Prima o poi ti farai ammazzare e io saprò cosa fare.»
[6] «Sei il mio uomo e ti amo.»

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce