Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    27/07/2017    1 recensioni
Un nuovo survival game sta per iniziare.
Chi diventerà Dio stavolta?
[Storia ad OC. Iscrizioni chiuse]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Deus Ex Machina, Murumuru
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti e sei, ognuno dalla propria postazione, osservavano le sei grandi X che segnalavano la morte di un proprietario. Nonostante la visione comune, le reazioni furono diverse e Deus e Mur Mur furono attenti nel registrarle: Osamu ghignava soddisfatto, come se già assaporasse la sua vittoria; Yuu si guardava intorno, calcolatore; Lara si attorcigliava una ciocca di capelli, quasi indifferente; Aya sembrava penseriosa; Ryo era impaurito dal fatto che già sei proprietari fossero morti e Naoko era quasi sollevata.
La rossa strinse l’elsa della katana per farsi forza. Finora la sua sopravvivenza era dipesa dalla fortuna, ma ora che il numero di partecipanti era così ridotto, sospettava che presto sarebbe toccato al suo gruppetto partecipare più attivamente al survival game.
“Come mai questa riunione, Deus?” si decise a chiedere Yuu.
“Per fare il punto della situazione. Come potete vedere, siete dimezzati.”
“E allora? Avrei preferito che mi contattassi dicendo che ne manca solo uno” replicò Osamu.
“Spiacente che non ti stia bene, Eighth, tuttavia il fatto che il gioco si concluderà in fretta è positivo. Infatti serve presto un nuovo dio … Io sto morendo.”
“Ma sei un dio, appunto! Come puoi morire?” domandò Ryo, stupito come gli altri.
“Sì, lo sono, e lo sarà chi prenderà il mio posto. Si avrà una vita molto molto lunga, ma non interminabile.”
“E Mur Mur?” si incuriosì Naoko.
“Lei si rinnova alla nascita di ogni dio per servirlo.”
“Grazie per l’interesse, First” fece Mur Mur, sorridente.
“Se vuoi che finisca tutto subito, non puoi rivelarci le identità degli altri?” chiese Osamu.
“Non posso, è contro le regole.”
“E puoi svelarci i nomi dei proprietari già morti? Tanto non corrono più rischi, no?”
Deus fissò pensieroso Aya. Annuì e al posto delle X comparvero le facce dei sette caduti, oltre i loro nomi.
“Grazie mille, Deus.”
“Avete altro da aggiungere?” chiese il dio, stanco. “Bene, allora arrivederci, o addio.”
I sei disparvero.
“Che dici, Mur Mur? Che tipo sarà il nuovo dio?”
“Osamu è in testa, ma è quello che mi piace meno. È così spaventoso …”
“Già. Ma non importa quanti ne uccide, vince chi sopravvive.”
“Sì. Tu tifi per le ragazze, vero?”
Deus non rispose. Tornò ad osservare la sfida in atto.

“Siamo a cavallo, ragazzi!” strillò Aya.
“Calmati, pazza, e spiega” fece Ryo.
“È semplice, fenicottero. Noi sappiamo di non aver ucciso nessuno, quindi quegli altri tre devono aver ucciso almeno un proprietario e possiamo risalire a qualcuno!”
“Ma certo!” esclamò Naoko entusiasta, capendo il piano dell’amica. “Qualche amico o parente delle vittime potrà sapere qualcosa!”
“Beh, non è detto …” cominciò Ryo, titubante. Le occhiatacce delle ragazze gli fecero cambiare opinione. “Ma visto che è l’unica pista che abbiamo, la seguiamo.”
“Bene. Visto che tu hai un lavoro e un fratello, io e Candace avvicineremo quelle persone.”
“Con che scusa?”
“Forse non ci dovremo necessariamente parlare” disse Aya. “Potrebbe bastare il diario d First o un mio … prendere in prestito previsto.”
Ryo trascrisse i nomi delle sette vittime e consultò internet per avere un’idea più precisa delle morti.
“Allora, per fortuna ci sono notizie al riguardo.”
“Mi ricordo qualche telegiornale” annuì Naoko.
“È quasi sicuro che il primo a morire sia stato Ayato Mitsuko, a causa della preside Muayaka. Poi anche lei è morta, ma il suo assassino è sconosciuto e non c’erano testimoni quando è avvenuto il fatto. All’interno della scuola c’erano anche l’altra Ninth, Seiko, e Twelfth, che comunque sono stati gli ultimi a morire. Anzi, secondo i giornali la bambina è solo scomparsa, ma …”
“Nessuno sa di questo gioco” concluse Aya. “Prosegui.”
“Sì … Pablo Tanaka è stato ucciso assieme al suo compagno, quindi dubito che ricaveremo indizi da loro. Poi c’è stato l’incidente al Magic Caffè, in cui è morta Raquele, o Tenth. Infine, Second è stata uccisa assieme al suo datore di lavoro un paio di giorni prima di Leclerc e Seiko. Quindi gli unici da cui possiamo ricavare qualcosa sono i testimoni del bar più gli amici di Raquele e le famiglie Leclerc e Mitsuko.”
“Ottimo riassunto detective” si congratulò Aya.
“Io vedo se trovo altro nei social, voi preparate la cena” disse Naoko.
“Sicura? Tu cucini meglio” fece la mora. Al suo orecchio: “E poi così passi più tempo con il tuo caro Seventh.”
L’altre arrossì e la spinse via, tuttavia accettò lo scambio.
“Ehm, ragazze?” le richiamò Ryo. Mostrò loro il suo cellulare. “Ho una flag di dead end.”

Yuu diede da mangiare ai suoi cani e si stese in veranda. Conosceva l’identità di una sola proprietaria, Lara Tashio. Viste come erano andate le cose con Raquele, decise di non ucciderla subito. Sarebbe stata la sua esca per trovare gli altri. Lo attendeva un lungo lavoro nella sua stanza segreta per sorvegliare adeguatamente la ragazza, ma il vecchio signore preferì godersi ancora un po’ la pace della sua casa.

Osamu fumava tranquillo e guardava le stelle. Non aveva acun indizio su come trovare i cinque proprietari rimasti, ma andare in giro con le orecchie aperte si era rivelato un buon metodo. In questo modo inoltre non trascurava il lavoro.
L’uomo spense la sigaretta. Ora che la meta era vicina, era ancora più determinato a vincere. Consultò il suo cellulare. Aveva l’abitudine di controllarlo all’inizio di ogni settimana, a casa, e poi usarlo come un normale telefono per non destare sospetti. Per quei giorni tutto sarebbe filato liscio.

Lara si abbracciò le ginocchia e vi posò sopra il capo. Aveva confrontato i nomi mostrati da Deus con quelli del suo Mirai Nikki e vi aveva fatto un segno accanto. Che fare ora?
Aveva incontrato Raquele per puro caso e il suo omicidio non era dipeso da lei, che aveva solo approfittato delle circostanze. Poi era morta anche quella Scoty … Quella donna aveva avuto il coraggio di uccidere Raquele direttamente. Forse uccidere era bello, piacevole. Sicuramente lei era stufa di aspettare e basta. Sbuffò stendendosi. Chiuse gli occhi, ricordò le varie sagome dei proprietari e si concentrò sulle loro voci, poi aprì la sua agenda e lesse vari nomi. Ryo Sadaenki. Su quel nome si era fermato il suo dito. Decise di cominciare a indagare su di lui.



***Angolo Autrice***
Capitolo di transizione, ora anche il caro trio sarà più attivo.
Non dico altro oggi XD
A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains