Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    27/07/2017    2 recensioni
STORIA REVISIONATA(HTM FUNZIONANTE, IL RESTO è RIMASTO INVARIATO)
In città è arrivata una nuova ninja misteriosa e una seta segreta. i nostri eroi dovranno intervenire se vogliono impedire che la profezia del caos si averì, ma la ninja rossa sarà un'alleata o una nemica?
note: la trama si svolge subito dopo gli eventi del giorno di chi non c'è più, ma prima della settima stagione.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati al tempio i ninja non poteva fare a meno di chiedersi chi fosse quella misteriosa ragazza che era aparsa e scomparsa cosi velocemente che era impossibile non esserne incuriossiti.
In particolare Lloyd continuava a domandarsi chi l'avese salvato, ma soratutto si domandava perché aveva una strana senzasione di deja-vù.
Appena arrivarono sensei Wu chiese agli alievi com'era andata e anche lui rimase sorpresso dell'esistenza di questa misteriosa ninja. Appena finito di raccontare Zane consegno al sensei il coltello del ladro dove c'erano incissi dei simboli che però non era riuscito ad analizare.
Quando vide il coltello Wu sussulto. “Tutto bene sensei?” domando Kai. “Si, si... tutto bene e solo che questa lingua è molto antica. Non credevo che ci fosse gente che la usa ancora.” rispose Wu pallido in volto.
“Se è antica possiamo chiedere aiuto a mia madre.” proprose Lloyd. “Ottima idea nipote, ma adesso andate a riposarvi.”
Una volta solo Wu smise di nascondere la propria preoccupazione quei simboli volevano dire solo una cosa e purtroppo lui non avrebbe potutto fare niente per impedirlo, ma sopratutto a turbalo maggiormente era l'arrivo di questa nuova ninja. Lui sapeva chi era la ragazza misteriosa e avrebbe fatto di tutto affinche nessun'altro lo sapesse.

Nel fratempo Lloyd era andato nella stanza di Nya per poter parlare con lei dei suoi dubbi, ma neanche la ragazza sapeva che dire all'amico visto che non aveva la più pallida idea di cosa fare.
L'unica cosa certa era la senzasione che qualcosa di terribile stava per accadere, ma decise di non dare altre preoccupazioni a Lloyd e stete zitta. Quello che i due non sapevano era che fuori dalla finestra c'era qualcuno che gli osservava con occhi pieni d'odio.

Angolo dell'autrice: mi discpiace dire ai miei lettori che il mio pogramma di scrittura fa schifo e quindi tutto quello che scrivo vienne attacato, ma spero che continuerete a leggere la storia anche con questo piccolo probelmma anhce perché se voi non la leggete io la interompo. Mi dispiace e ancora scusa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally