Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Yami no game    27/07/2017    1 recensioni
Amore proibito o amore del destino chi lo sa?
***************************************
Sequel: Natale alla Golden School
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo Sulfus non poteva fare lo stage da Angel perché era asmatico ed era molto fragile. Per solidarietà anche sua sorella non fece lo stage da devil. Dunque Tyco e Sai frequentavano gli stessi corsi, sia quelli da Devil che quelli da Angel. Come professori avevano Arkhan e Temptel, i vecchi professori dei loro genitori . Loro, Insieme alla loro famiglia, non erano soggetti al V.E.T.O., dato che loro stessa famiglia erano il nuovo V.E.T.O. . per questo potevano avere sia Devil che Angel come amici. Raf e Sulfus iniziarono a insegnare alla Golden School le storie dei due sacrilegi .Il primo sacrilegio riguarda la storia di Tyco e Sai. Il secondo sacrilegio invece riguarda quello che c’è stato tra Sulfus e Raf fino alla nascita dei loro figli. Così Raf e Sulfus potevano diventare sia sempiterni che terreni e stare con i loro vecchi amici. Loro non vogliono essere Guardian Angel e Guardian Devil. Anche Tyco e Sai non vogliono diventare Guardian Angel e Guardian Devil. Sulfus e Raf vivranno per sempre felici con i loro figli alla Mistery House. Fine!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Yami no game