Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GREENGIRL89    28/07/2017    0 recensioni
"Resta con me"
"Non posso... non ora"
Ho sempre scritto un diario, fin da quando ero bambina ho racchiuso su delle pagine bianche i miei segreti, i miei tormenti, i miei desideri, le mie speranze... I miei momenti tristi e quelli felici, le esperienze più imbarazzanti e quelle più emozionanti. Ed oggi, eccomi pronta a cominciare questo nuovo diario, questo fedele amico che ascolterà paziente tutto ciò che avrò voglia di condividere con lui. L'unico che saprà custodire ogni mio segreto, l'unico che mi lascerà dire tutto, davvero tutto... lui sarà l'unico che saprà davvero com'è che andata la mia storia con Tom.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Felton
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Marzo 2017

Oh, mio Dio! Oh, mio Dio! Oh, mio Dio!
Caro Diario, sono  le 22:00 di quello che sembrava un semplice e comune venerdì sera, comune fino a meno di un'ora fa! Quello che sto per raccontarti è grandioso! Non ci crederai, dopotutto io stessa stento a crederci! Pochissime ore fa è successa una cosa che ha dell'incredibile! Ho ancora il batticuore, mi sento idiota come una ragazzina di quattordici anni quando scopre qualcosa sul tipo che le interessa. Ma forse è meglio se non mi dilungo troppo e vado dritta al sodo!

Ero come mio solito intenta a vedere una qualsiasi cosa inerente a Tom Felton, per l'esattezza un episodio della serie "Murder in the first" , puntata alquanto noiosetta perchè Eric (Tom) non era quasi presente. Mentre guardavo l'episodio e distrattamente scorrevo la home di facebook, una notizia cattura immediatamente la mia attenzione: TOM FELTON IN ITALIA! Metto immediatamente in pausa il pc e apro Facebook per controllare meglio la notizia e nel giro di pochi secondi la stessa informazione compare su diverse pagine che seguo, tutte a ripetere la stessa identica cosa, TOM FELTON OSPITE DELLA FESTA DELL'UNICORNO A VINCI IL 22 LUGLIO 2017!

Non so se mi spiego: Tom, il mio Tom, verrà davvero in Italia tra circa 4 mesi ed io potrei avere l'occasione d'incontrarlo, vederlo dal vivo... non ci credo! Appena ho letto la notizia ho esclamato " O MIO DIO! " per più di un quarto d'ora, ed ho subito chiamato la mia migliore amica per raccontarle dell'accaduto. E' rimasta sconvolta anche più di me, al punto da dirmi "Tanto hai fatto che sei riuscita davvero a farlo venire! Te lo sei proprio chiamato!" 

Cavoli, ha davvero ragione! Allora la stella della sera esiste davvero? Per tanto ho sperato, mai come quest'ultimo periodo,  di poterlo incontrare, vedere, saperlo in italia almeno... e così è stato! Non ci credo e non ci crederò fino a quando non trapeleranno ulteriori informazioni al riguardo!
Dovevo raccontartelo, dovevo necessariamente farlo!  Mi sento male solo all'idea e allo stesso tempo non vedo l'ora di coronare finalmente il mio sogno! Ora ti saluto, anche se so per certo che non riuscirò a chiudere occhio, spero di poterti scrivere presto, in merito ad ulteriori news. Tua come sempre  Nik!

v

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GREENGIRL89