Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: incutkoskysarms    28/07/2017    1 recensioni
"Accetta la realtà, ti ama."
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carl Gallagher, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
 
 
South Side, Chicago.
Una ragazza di nome Chelsea Elliot abitava nel ghetto della città che più odiava al mondo. Aveva sedici anni, a poco ne avrebbe fatti diciassette. Nel quartiere in cui abitava non poteva che avere una famiglia strana ed essere altrettanto. D’altronde anche le compagnie che frequentava facevano la loro parte nel creare la persone che era.
Era vista da molta gente come una ragazza senza cuore, ma ne aveva eccome. Quel cuore, quando era solo o con persone care, era tremendamente sensibile. Ad esempio, Carl Gallagher vedeva solo il meglio di lei. Erano migliori amici a quei tempi.
La cosa che a Carl rimarrà sempre in mente, impresso, è che Chelsea aveva sempre in bocca una sigaretta, o quasi.
Carl invece aveva diciassette anni, era un tipo che non si faceva mettere i piedi in testa e come si suol dire, per lui una parola era poca e due erano troppe. In molte situazioni, per questo motivo, scatenò rissa.
E bene sì, quel ragazzo era un casino, o magari un casinista.
Aveva la stessa condizione familiare di Chels in casa. Padre ubriaco, madre che se ne va via per anni e torna quando fa comodo, ma a differenza della sua amica lui ha cinque fratelli, mentre lei ne ha solo uno.
Era il primo giorno di autunno e tutti ancora giravano con una maglietta a maniche corte. Il freddo ancora non era arrivato, ma il vento fresco che scompigliava i capelli di tanto in tanto quando si presentava era molto gradito oltre che detestato.
Alcuni alberi avevano già alcune foglie ingiallite e arrossate alle punte. E proprio sotto ad un grande albero, in un parchetto servito di un campo da basket, stava seduta la ragazza mora scarna a fumare. Non era sola, era con Cook un ragazzo di colore che spacciava. Ma oltre a ciò che faceva, sia come lavoro e nel tempo libero, a Chelsea non interessava. Gli interessava come persona con cui parlare, come amico.
“Sai dov’è finito Carl?” domandò lei, guardandosi attorno.
Scosse la testa il ragazzo e fece sistemare la ragazza fra le sue gambe per potergli fare le treccie che desiderava già da tempo.
Cook finì di fargliele in nemmeno un’ora, lo pagò e ancora stavano lì ad aspettare l’arrivo di Carl.
“Non mandatemi al diavolo.” sentirono echeggiare nel parco i due, girandosi di scatto.
“Tranquillo fratello.” disse Cook dandogli la mano, non appena si era avvicinato.
Salutò con un mezzo abbraccio la sua migliore amica e stampandole un bacio sulla guancia.
“Stai bene, dolcezza.” le sussurrò all’orecchio.
Si spostò da lui e gli allungò la mano, iniziando a scherzare.
“Piacere, sono Carl Gallagher, sono appena uscito di prigione sai?” fece la voce roca, invano avrebbero testimoniato i due ragazzi che iniziarono a ridere a crepapelle.
In effetti il look che aveva adesso Chelsea ce lo aveva Carl non appena uscito dal riformatorio.
“Comunque grazie.” disse sempre lei, facendo spallucce.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: incutkoskysarms