Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    28/07/2017    2 recensioni
PICCOLA STRORIA D'AMORE
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Il NASTRO.

In platea c’era un brusio, lo spettacolo ancora doveva cominciare e i ballerini erano tremendamente ansiosi, tra questi una giovane ballerina dalla chioma corvina con riflessi blu, andava avanti ed indietro.

La giovane danzatrice era stata scelta dall’insegnate di ballo per interpretare la storia di una giovane ragazza, che aveva la capacità di trasformarsi ed accorrere in aiuto di chi aveva bisogno.

Il suo costume era tremendamente elaborato , tinto di rosso con qualche piccolo pois nero, la gonna di tulle morbido scendeva fino a terra ed era svolazzante , il corpetto era anc’esso rosso tempestato da  tante pietruzze nere lucide , i capelli fermati in una crocchia con un delizioso nastro rosso ed una squisita coccinella come fermaglio finale.

Ma la sua agitazione era causata dal fatto che dall’entrata opposta alla sua, stava il ragazzo più popolare del suo gruppo di ballo.
Bello , biondo, magro , atletico, insomma un figone della maronna santa,al quale era stato dato il compito di impersonare l’altro protagonista, un giovane uomo il quale assumeva le fattezze di un gatto dal manto nero, e che insieme alla ragazza coccinella dovevano abbattere il terribile Papillon.

Ecco scendere il buio, tutti ai loro posti, lei sta al centro ripiegata su se stessa, lui le sta giusto un passo indietro, le luci tornano e lo spettacolo ha inizio.

Durante tutta l’opera Marynette ha la sensazione che il suo partner, la stia guardando e con ciò arrossisce e ci da dentro più del solito, ed eccola volare e venire ripresa dall’altro, che con estrema gentilezza la deposita a terra.

Adrien , grande ballerino sta tenendo d’occhio la partner la trova attraente, l’ha sempre osservata anche durante le prove, sa che è estremamente timida, si avvicina facendo delle spettacolari piroette, circonda la sua vita e le sussurra qualcosa all’orecchio, ed ecco lei impegnarsi di più.

La ragazza scappa dal suo contatto , sa di essere arrivata all’atto finale, le danno in mano un nastro rosso, comincia a volteggiare con esso, il suo balletto ha ipnotizzato tutti, la controparte maschile brandisce un bastone, sul quale ci si arrampica fulmineo, siamo alle ultime battute sullo sfondo ecco papillon , tutto si svolge così veloce , che gli spettatori trattengono il fiato.

I due giovani, provati girati di spalle cercano di riprendere fiato, Marynette ne approfitta e risponde al discorso di prima , baciandolo sulla guancia per poi saltellare via ed inchinarsi davanti al pubblico per ricevere gli applausi, ed Adrian rosso dalla testa ai piedi si riprende, girandosi ed anche lui inchinandosi per gli applausi e infine sollevare la ragazza, scioglierle i capelli e Baciarla con passione davanti agli spettatori, ai quali sembra essere piaciuto.

Alla fine dello spettacolo, avvolta nel nastro rosso dell’amore una giovane coppia per le strade parigine , se ne andò più felice che mai.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93