Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |      
Autore: Martina is here    29/07/2017    1 recensioni
Adrien e Marinette sono due ragazzi normalissimi, se non fosse per una sola piccola differenza dagli altri: sono due supereroi, ma non conoscono le rispettive identità dell'altro sebbene si conoscano... cosa succederà?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gabriel Agreste, Maestro Fu, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Adrien 
Non c'è nulla di meglio di una passeggiata al chiaro di luna, soprattutto se è estate... d'estate senti il profumo dell'erba bagnata e quel leggero venticello che ti fa stare bene. Ripensai alla discussione che avevo avuto con mio padre prima di uscire. 
"Tu sei un modello, un'icona. Devi comportarti come tale. Non puoi andare in giro la sera o uscire con i tuoi amici quando ti pare. Hai degli impegni molto più importanti Adrien. Stasera devi andare a letto presto. Domani mattina alle cinque hai il servizio fotografico con le luci dell'alba e poi devi andare a scuola. Devi essere responsabile e devi obbedirmi chiaro?" mi aveva detto.
Al che io me ne sono andato via e gli ho detto che doveva trovare un altro modello, un modello che non era suo figlio. Lui mi ha risposto dicendomi che se fossi uscito di casa non mi avrebbe fatto mai più vivere sotto il suo stesso tetto. Ed ora eccomi qui sotto le stelle a camminare con la mia valigia. So di aver sbagliato ma mi sento stranamente bene come se mi fossi tolto un peso di dosso.
Ora però non so dove andare, non posso dormire in strada. Ho deciso, andrò da Nino. Speriamo che i suoi genitori siano d'accordo ad ospitarmi.

Pov's Marinette

Non riesco a dormire. Non ci riesco davvero. Ripenso a come Adrien mi ha toccato la spalla, sono felice. Insomma mi ha toccato.
M(arinette): Tikki non riesco proprio a dormire.
Tikki: e perchè Marinette? 
M(arinette): non lo so, un milione di pensieri. Penso possa accadere quando provi ad essere una ragazza normale avendo milioni di impegni anche come Ladybug.
Tikki: ma certo che puó succedere Marinette, si chiama stress ed è normale. Ora pensa a qualcosa di bello, concentrati su questo e dormi.
Marinette fece silenzio.
M: Tikki?
Tikki: si?
M: secondo te anche Chat Noir si sente così? 
Tikki: ne sono sicura.
M: ma lui prende sempre tutto alla leggera.
Tikki: io penso che lo faccia per facilitarvi il lavoro. Pensa come sarebbe triste lavorare senza Chat Noir.
M: beh si sarebbe monotono, credo.
Tikki: ora puoi dormire?
M: si credo di si Tikki.
Tikki: grazie!
Chissà cosa sta facendo in questo momento Chat Noir, chissà se è esattamente com'è sotto la maschera. O se è esattamente il contrario.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Martina is here